[Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da DDR16 »

giùlemanidaCole ha scritto: pure a Cesena-Juve 37 euro
bono a sapesse, questi sfruttano che tanto vanno in tantissimi e aumentano
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da aurreja »

ManoloAsr ha scritto: il ritorno da Parma fa lacerante per me...non dissi una parola tutto il viaggio

A chi lo dici! Nemmeno nel dopo gara goliardico a inventare strofe su "Il Pullover", riuscii a trovare spensieratezza. A Udine in macchina al ritorno, i miei amici erano tutti contenti di aver conquistato la finale di Coppa Italia e la qualificazione Uefa per l'anno seguente. Il mio pensiero era proiettato unicamente a Bergamo tre giorni dopo. Dove, a fine primo tempo sotto quel sole torrido, aspettavo da un momento all'altro nella ripresa, una rete orobica che ci condannasse agli inferi della B. La provvidenza fece si invece che Cassano trovó lo spunto grandioso per affossare i nerazzurri alla retrocessione, regalando a noi la salvezza. In assoluto il momento più buio di quella stagione dove mi convinsi che niente e nessuno poteva salvarci, fu a Roma-Brescia, quando Montella sul 2-2 a dieci minuti dal termine, calció indegnamente il rigore scaccia incubi, appoggiandolo tra le mani di Castellazzi. Gli spettri di una discesa tra i cadetti dopo quel penalty fallito, si palesarono visibilmente, devastandoci l'anima

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27583
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Tony Brando »

non lo so credo a posteriori si possa dire che non c'avrebbero mai fatto retrocedere, a noi come la lazio ecc.

certo quell'annata fu infernale. io accusai tantissimo dopo la sconfitta a genova con la samp.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da aurreja »

Tony Brando ha scritto:non lo so credo a posteriori si possa dire che non c'avrebbero mai fatto retrocedere, a noi come la lazio ecc.

certo quell'annata fu infernale. io accusai tantissimo dopo la sconfitta a genova con la samp.

Non so. Se ci avessero voluto aiutare, magari riducevano da 5 a 3 le giornate di squalifica a Totti, che invece non venne agevolato di nessuno sconto

frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da frankolauro »

aurreja ha scritto:
Non so. Se ci avessero voluto aiutare, magari riducevano da 5 a 3 le giornate di squalifica a Totti, che invece non venne agevolato di nessuno sconto
Furono 6 le giornate, mi pare.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da aurreja »

frankolauro ha scritto: Furono 6 le giornate, mi pare.

Porca miseria! Penso che hai ragione si

superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6320
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 13:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da superkagno »

aurreja ha scritto:
Non so. Se ci avessero voluto aiutare, magari riducevano da 5 a 3 le giornate di squalifica a Totti, che invece non venne agevolato di nessuno sconto
in realtà ti agevolarono proprio perchè non fecero sconti...
almeno non giocavamo con 4 punte senza uno straccio di idea...
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19885
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da gabbbro »

partita che l'anno scorso avrei pensato di vincere in goleada...

oggi boh... forse la pareggi forse la perdi pure... da questi te puoi aspettà di tutto...

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da callaghan »

aurreja ha scritto:
A chi lo dici! Nemmeno nel dopo gara goliardico a inventare strofe su "Il Pullover", riuscii a trovare spensieratezza. A Udine in macchina al ritorno, i miei amici erano tutti contenti di aver conquistato la finale di Coppa Italia e la qualificazione Uefa per l'anno seguente. Il mio pensiero era proiettato unicamente a Bergamo tre giorni dopo. Dove, a fine primo tempo sotto quel sole torrido, aspettavo da un momento all'altro nella ripresa, una rete orobica che ci condannasse agli inferi della B. La provvidenza fece si invece che Cassano trovó lo spunto grandioso per affossare i nerazzurri alla retrocessione, regalando a noi la salvezza. In assoluto il momento più buio di quella stagione dove mi convinsi che niente e nessuno poteva salvarci, fu a Roma-Brescia, quando Montella sul 2-2 a dieci minuti dal termine, calció indegnamente il rigore scaccia incubi, appoggiandolo tra le mani di Castellazzi. Gli spettri di una discesa tra i cadetti dopo quel penalty fallito, si palesarono visibilmente, devastandoci l'anima

Io ti dico solo questo: al termine di Atalanta - Roma piansi a dirotto in mezzo a tutte le persone che venivano da mio papà a vedere le partite... gridando "è finita... finalmente è finita".... ero terrorizzato dall'ipotesi serie B e quella partita fu la fine di un incubo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da DDR16 »

callaghan ha scritto:
Io ti dico solo questo: al termine di Atalanta - Roma piansi a dirotto in mezzo a tutte le persone che venivano da mio papà a vedere le partite... gridando "è finita... finalmente è finita".... ero terrorizzato dall'ipotesi serie B e quella partita fu la fine di un incubo
mamma mia che liberazione, eppure finimmo lo stesso sopra i burini, in mezzo la classifica c'erano 3 milioni di squadra in 5 punti e finimmo sotto pure al messina
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da aurreja »

callaghan ha scritto:
Io ti dico solo questo: al termine di Atalanta - Roma piansi a dirotto in mezzo a tutte le persone che venivano da mio papà a vedere le partite... gridando "è finita... finalmente è finita".... ero terrorizzato dall'ipotesi serie B e quella partita fu la fine di un incubo

Ti capisco perfettamente. La domenica seguente andai a Roma-Chievo, finalmente spensierato da quella sensazione di terrore che mi accompagnó per tutto il girone di ritorno. Una tale liberazione a cui non iniziai a non credere più a un certo punto. Andare all'Olimpico o seguirla in trasferta era diventato sempre più angoscioso. Non ho mai stimato molto Cassano, ma il goal del pareggio al'90º nel derby di ritorno del 2003 e quello che sancì la nostra salvezza a Bergamo quel giorno, fanno azzerare tutte le frescacce commesse nei suoi anni romani

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Orazio16 »

arbitra damato

Immagine

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da postromantico »

Orazio16 ha scritto:arbitra damato

Immagine
sì ma quello della foto è Banti
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da Orazio16 »

postromantico ha scritto: sì ma quello della foto è Banti
Lo so ;)

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Cesena - Roma [22/03/2015]

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

aurreja ha scritto:
A chi lo dici! Nemmeno nel dopo gara goliardico a inventare strofe su "Il Pullover", riuscii a trovare spensieratezza. A Udine in macchina al ritorno, i miei amici erano tutti contenti di aver conquistato la finale di Coppa Italia e la qualificazione Uefa per l'anno seguente. Il mio pensiero era proiettato unicamente a Bergamo tre giorni dopo. Dove, a fine primo tempo sotto quel sole torrido, aspettavo da un momento all'altro nella ripresa, una rete orobica che ci condannasse agli inferi della B. La provvidenza fece si invece che Cassano trovó lo spunto grandioso per affossare i nerazzurri alla retrocessione, regalando a noi la salvezza. In assoluto il momento più buio di quella stagione dove mi convinsi che niente e nessuno poteva salvarci, fu a Roma-Brescia, quando Montella sul 2-2 a dieci minuti dal termine, calció indegnamente il rigore scaccia incubi, appoggiandolo tra le mani di Castellazzi. Gli spettri di una discesa tra i cadetti dopo quel penalty fallito, si palesarono visibilmente, devastandoci l'anima

la cosa più assurda di quella stagione era che solo pochissimo tempo prima eravamo considerati la squadra più forte d italia
un involuzione così rapida nella storia del calcio italiano non mi viene in mente ora come ora
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti