[Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Dedé »

Luke Skywalker ha scritto:Allora io ieri sulla squadra avevo espresso parere positivo, anche nel primo tempo, mentre avevo fatto notare che Totti a quei ritmi sembrava un pesce fuor d'acqua. Il secondo tempo ha visto tutta la Roma salire di molto, Totti compreso. E' stato giocato quasi alla pari ed è stata una vera sorpresa. Detto questo, io mantengo le mie riserve sull'adattabilità di Totti ai ritmi Champions per 90 minuti contro avversari di livello superiore, mentre sono molto fiducioso per la squadra in genere che vedo molto bene.
Io chi ho visto veramente sottoritmo e`stato Keita.
Per me nel primo tempo malino anche i centrali nei primi minuti, poi sono cresciuti molto.
Male anche Florenzi e Iturbe nel primo tempo.
Migliore della Roma probabilmente Nainggolan.
Cole, Totti, Pjanic, Ljajic nel mezzo.. da 6.

Secondo tempo quasi tutti bene.
Anyway, non c'era Destro ieri..
Ultima modifica di Dedé il giovedì 31 luglio 2014, 0:24, modificato 1 volta in totale.
I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da ds_marco »

ddr97 ha scritto:come oggi petrucci ha detto che nell'ultima visita a villa stuart gli hanno detto che ha un tono muscolare di un ragazzo di 30 anni,per dire...

as_marco quindi possiamo dire che la roma ha sbagliato a rinnovargli il contratto?

il ocntratto di totti va al di la della mera prestazione annuale del giocatore, totti é il biglietto da visita della roma nel mondo perché é stato un grandissimo calciatore, anzi un fenomeno come raramente in italia si é visto, ma la sua fortuna é stata che calando lui é calata la serie A, se il campionato italiano fosse progredito come quello inglese probabilmente da tempo totti aveva appeso le scarpe al chiodo, invece questa decadenza gli ha allungato la carriera facendo anche il gioco degli americani che sulle Glorie ci costruiscono giustamente il merchandising e l'immagine del team. Rinnovarlo é stato giusto ed anzi ti dico pure che dovrà essere ancora rinnovato se lui vuole proseguire, ma il mero discorso economico finisce qui, poi c'é il campo, ed il campo dice che totti non é un calciatore ad oggi proponibile in nessuna squadra blasonata perché non ha i ritmi, non ha la brillantezza, che il calcio moderno ad alti livelli richiede, e ieri ne é stata un ulteriore riprova, solo con la sua classe puo sopperire a queste manchevolezze, ma quelle giocate non ti riescono sempre, e quando non ti riescono? giochi in 10!
E sinceramente non funziona nemmeno il fatto che risulta nullo per 3/4 partite e poi te ne fà una da mezzo fenomeno e si torna a perculeggiare quelli che lo davano per nullo ... e no non funziona cosi, e per me ormai totti é un calciatore da "campionato italiano"!

lo vedremo nelle partite che contano contro le squadre forti se é ancora IL totti!
Ultima modifica di ds_marco il giovedì 31 luglio 2014, 0:26, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Dedé »

as_marco ha scritto: da cosa evinci che mi sono scaldato? boh ... io sto tranquillissimo.
Sei tu che ieri notte hai detto:
"quando smetterete di vedere totti che gioca sempre bene pure quando fà pena forse miglioreremo come tifoseria e come squadra!"
..solo perche`ho osato dire che a me Totti non era dispiaciuto.

E poi, non sei contento che la Roma ha vinto? ;)
Se continui cosi`sembri alex78 :lol:
I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Dedé »

Santiago ha scritto: sì ma prima dicevo sul serio: i dati del gps mi farebbero veramente felice :sSS:
Ma poi sarebbero interessanti davvero.. mica solo per Totti.
I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64079
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Claudio_asr »

as_marco ha scritto:
il ocntratto di totti va al di la della mera prestazione annuale del giocatore, totti é il biglietto da visita della roma nel mondo perché é stato un grandissimo calciatore, anzi un fenomeno come raramente in italia si é visto, ma la sua fortuna é stata che calando lui é calata la serie A, se il campionato italiano fosse progredito come quello inglese probabilmente da tempo totti aveva appeso le scarpe al chiodo, invece questa decadenza gli ha allungato la carriera facendo anche il gioco degli americani che sulle Glorie ci costruiscono giustamente il merchandising e l'immagine del team. Rinnovarlo é stato giusto ed anzi ti dico pure che dovrà essere ancora rinnovato se lui vuole proseguire, ma il mero discorso economico finisce qui, poi c'é il campo, ed il campo dice che totti non é un calciatore ad oggi proponibile in nessuna squadra blasonata perché non ha i ritmi, non ha la brillantezza, che il calcio moderno ad alti livelli richiede, e ieri ne é stata un ulteriore riprova, solo con la sua classe puo sopperire a queste manchevolezze, ma quelle giocate non ti riescono sempre, e quando non ti riescono? giochi in 10!
E sinceramente non funziona nemmeno il fatto che risulta nullo per 3/4 partite e poi te ne fà una da mezzo fenomeno e si torna a perculeggiare quelli che lo davano per nullo ... e no non funziona cosi, e per me ormai totti é un calciatore da "campionato italiano"!
si ma la roma non penso possa permettersi di avere 3 punte,economicamente,si doveva fare una scelta,si è scelto di continuare con totti e destro,cercando di affiancare a quest'ultimo quando totti smetterà qualcuno di un livello simile,questo è il mio auspicio
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Dedé »

as_marco ha scritto:
il ocntratto di totti va al di la della mera prestazione annuale del giocatore, totti é il biglietto da visita della roma nel mondo perché é stato un grandissimo calciatore, anzi un fenomeno come raramente in italia si é visto, ma la sua fortuna é stata che calando lui é calata la serie A, se il campionato italiano fosse progredito come quello inglese probabilmente da tempo totti aveva appeso le scarpe al chiodo, invece questa decadenza gli ha allungato la carriera facendo anche il gioco degli americani che sulle Glorie ci costruiscono giustamente il merchandising e l'immagine del team. Rinnovarlo é stato giusto ed anzi ti dico pure che dovrà essere ancora rinnovato se lui vuole proseguire, ma il mero discorso economico finisce qui, poi c'é il campo, ed il campo dice che totti non é un calciatore ad oggi proponibile in nessuna squadra blasonata perché non ha i ritmi, non ha la brillantezza, che il calcio moderno ad alti livelli richiede, e ieri ne é stata un ulteriore riprova, solo con la sua classe puo sopperire a queste manchevolezze, ma quelle giocate non ti riescono sempre, e quando non ti riescono? giochi in 10!
E sinceramente non funziona nemmeno il fatto che risulta nullo per 3/4 partite e poi te ne fà una da mezzo fenomeno e si torna a perculeggiare quelli che lo davano per nullo ... e no non funziona cosi, e per me ormai totti é un calciatore da "campionato italiano"!

lo vedremo nelle partite che contano contro le squadre forti se é ancora IL totti!
Ma Totti mica deve fare il titolare eh.. che c'entra?
I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da ds_marco »

Dedé ha scritto: Ma Totti mica deve fare il titolare eh.. che c'entra?

ed allora di cosa stiamo parlando?

sei te che mi vieni a prendere in giro (simpaticamente) quando dico che totti é inadeguato ai ritmi CL di alcune squadre e campionati stranieri ... quindi di cosa abbiamo parlato fin'ora? se totti era ancora un atleta su cui non pesano gli anni secondo te Destro partiva titolare? cioé implicitamente confermi quello che dico allora ... boh, non vi capisco faccio fatica.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Francesco »

Ashley Cole @TheRealAC3
Good win in our friendly game vs #RealMadrid now for bed, I think when isco turned me he done my back :-D:-D:-D he is a seriously baller #ROMA

asd asd asd

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64079
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Claudio_asr »

Francesco ha scritto:Ashley Cole @TheRealAC3
Good win in our friendly game vs #RealMadrid now for bed, I think when isco turned me he done my back :-D:-D:-D he is a seriously baller #ROMA

asd asd asd
?
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11580
Iscritto il: giovedì 17 luglio 2014, 19:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Dedé »

as_marco ha scritto:
ed allora di cosa stiamo parlando?

sei te che mi vieni a prendere in giro (simpaticamente) quando dico che totti é inadeguato ai ritmi CL di alcune squadre e campionati stranieri ... quindi di cosa abbiamo parlato fin'ora? se totti era ancora un atleta su cui non pesano gli anni secondo te Destro partiva titolare? cioé implicitamente confermi quello che dico allora ... boh, non vi capisco faccio fatica.
No, non ti ho mai preso in giro per questo.. io lo condivido. Totti non ha i ritmi per tutte le partite, e non puo`essere il titolare della Roma. E quindi?
Io non ho mai sostenuto altro, ho solo detto che ieri non mi stava dispiacendo, sei tu che sei partito in quinta.
Io ti prendo in giro quando tu mi accusi di essere un "voi tottilovers", solo perche`ho detto che a me non stava dispiacendo.
Marco, famo cosi`: ieri eri assonnato e hai preso un abbaglio con me. Mica me li scordo i commenti su Strootman, Pjanic etc etc.. diciamo che eri mooolto stanco! :bigeyes:
I ❤
faro


Vedova di delta. Arcinemico di zara.

Avatar utente
mavry
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 287
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 11:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da mavry »

Forse è anche il caso che chi non la ha fatto si riguardi bene la partita, perchè di interventi di Totti nella nostra area, dove ha sradicato palloni, aiutato il reparto, e recuperato palla, ce ne sono stati.

State facendo un caso dove non c'è nulla. Totti verrà sempre più dosato e Garcia ha dimostrato già di saperlo fare.
Se merita giocherà, probabilmente per 50 - 60 minuti dando tutto quello che ha.
Totti non ha fatto solo il gol, ma ha fatto pregevoli aperture di prima, come sempre, mandando in porta i compagni.
E' questo quello che deve fare, e lo fa sempre.
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4040
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da vecchiocucs »

un link dove rivedere la partita?

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Francesco »

vecchiocucs ha scritto:un link dove rivedere la partita?
https://www.youtube.com/watch?v=Yx5nvzq ... CHJMUQ1axQ

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4040
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da vecchiocucs »


gentilissimo!! ;)

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Guinness International Cup] Roma - Real Madrid [29/07/2

Messaggio da Francesco »

vecchiocucs ha scritto:
gentilissimo!! ;)
:ook: ;) :)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti