[Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da teacher »

LegioXII ha scritto:
concordo

ci manca l'artiglieria pesante in avanti(Totti, destro)..capace di dare la zampata vincente in partite ostiche e sfortunate come queste
Ma la squadra mi è piaciuta..ha lottato..ha espresso sprazzi di bel gioco...si è vero ha subito qualcosina...ma il cagliari ha giocatori che sanno far male..quindi nulla di cosi' grave
Ci dice male...ma resto ottimista
La differenza coi gianduiotti...è che loro hanno in questo momento i killer in avanti(tevez,llorente...vucinic)...noi no
Non è cosa da poco

Daje Roma
hanno anche quelli lungo la fascia... asd

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9546
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Er Fomento »

nel calcio il bicchiere o è 1/3 pieno o 2/3 vuoto
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da postromantico »

ForzaMagica ha scritto: Rivedile in TV e poi mi dici...
ho rivisto la parata su Maicon poco fa :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da RomaTiAmo »

postromantico ha scritto: ho rivisto la parata su Maicon poco fa :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes: :tes:
impressionante... :ssss:
πάντα ῥεῖ

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Alevt86 »

LegioXII ha scritto:
concordo

ci manca l'artiglieria pesante in avanti(Totti, destro)..capace di dare la zampata vincente in partite ostiche e sfortunate come queste
Ma la squadra mi è piaciuta..ha lottato..ha espresso sprazzi di bel gioco...si è vero ha subito qualcosina...ma il cagliari ha giocatori che sanno far male..quindi nulla di cosi' grave
Ci dice male...ma resto ottimista
La differenza coi gianduiotti...è che loro hanno in questo momento i killer in avanti(tevez,llorente...vucinic)...noi no
Non è cosa da poco

Daje Roma
d'accordo su tutto, tranne sul fatto che sui killer in avanti della Giuve hai citato Vucinic... asd
infatti il dato più "allarmante" per la Roma è che le 10 partite iniziali ed i 14 gol propiziati dal tridente titolare Florenzi - Totti - Gervinho, quello "di scorta" (subentrato dopo gli infortuni del Capitano e Gervinho) Ljajic - Borriello - Marquinho ha prodotto un gol del solo Borriello contro il Chievo.
Devono dare assolutamente di più le seconde linee per permetterci di lottare per l'Europa che conta.
Il rientro di Destro, speriamo possa aiutarci in questo senso.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
vittorio
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1737
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 10:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da vittorio »

Er Fomento ha scritto:nel calcio il bicchiere o è 1/3 pieno o 2/3 vuoto
Da mettere nella firma.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17530
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da Blandols »

Avramov, cioè Avramov :tes:
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da cerbero »

per me la Roma di ieri e' tatticamente la piu' simile al Lille di Garcia, anche se mancava una pedina con determinate caratteristiche li davanti...e con Ljalic che secondo me non ha capito molto cio' che doveva fare e quindi e' mancata un po di incisivita' e fluidita' nonostante cio' hai creato na fracca de palle gol...
ribadisco come sia necessario intervenire davanti con un attaccante che possa fare anche l'esterno.
La differenza che ho notato da qualche partita a sta parte, diciamo da chievo e udinese, dove per le assenze non potevi avere quell'incisitvita' necessaria, e di cui ieri ho avuto la conferma, sono l'arrivare prima sulle seconde palle e quindi ripartire velocemente recuperando subito palla...
comunque...a Gennaio va fatto qualcosa li davanti...constatazione non figlia dei pareggi...il campionato della Roma resta eccezionale ce dice male male ultimamente e se ce fosse un po' piu di tranquillta' a livello societario....no?
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da baleymar »

arrivare secondi sarebbe un risultato enorme, come uno scudetto....scudetto che secondo me la Roma può anche vincere....quello vero intendo...

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da RomaTiAmo »

baleymar ha scritto:arrivare secondi sarebbe un risultato enorme, come uno scudetto....scudetto che secondo me la Roma può anche vincere....quello vero intendo...
arrivare secondi sarebbe ottimo ma un pò rosicherei...finchè si balla..balliamo!
πάντα ῥεῖ

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da baleymar »

RomaTiAmo ha scritto: arrivare secondi sarebbe ottimo ma un pò rosicherei...finchè si balla..balliamo!
rosicare perchè? perchè sei stato qualche giornata in testa?arrivare secondi secondo me sarebbe davvero da festeggiare come uno scudetto specie ricordando cosa si diceva questa estate...porterebbe soldi sicuri e la champions che non facciamo da troppo tempo...ma magari....

io ho la sensazione che se a fine gennaio sarà questa la classifica, la Roma allora potrebbe....ma vabbè è solo una sensazione che mi piace dire oggi, dopo questo Roma-Cagliari...

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11030
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da promark »

Come uno scudetto no. Gran risultato sì. Magari la coppa Italia...

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da RomaTiAmo »

baleymar ha scritto: rosicare perchè? perchè sei stato qualche giornata in testa?arrivare secondi secondo me sarebbe davvero da festeggiare come uno scudetto specie ricordando cosa si diceva questa estate...porterebbe soldi sicuri e la champions che non facciamo da troppo tempo...ma magari....

io ho la sensazione che se a fine gennaio sarà questa la classifica, la Roma allora potrebbe....ma vabbè è solo una sensazione che mi piace dire oggi, dopo questo Roma-Cagliari...
perchè ne hai avuto la possibilità e non l'hai sfruttata...le famose occasioni mancate...però è ancora presto...tutto può succedere, l'importante è dare sempre il 100% in campo per rimanere più in alto possibile...
Ultima modifica di RomaTiAmo il martedì 26 novembre 2013, 14:06, modificato 1 volta in totale.
πάντα ῥεῖ

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da baleymar »

promark ha scritto:Come uno scudetto no. Gran risultato sì. Magari la coppa Italia...
la coppa Italia te la sbatti o quasi (vedi la lazio)...la Champions è la vita di una società e qualcosa sulla quale costruire

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Cagliari [25\11\13]

Messaggio da baleymar »

RomaTiAmo ha scritto: perchè ne hai avuto la possibilità e non l'hai sfruttata...le famose occasioni mancate...però è ancora presto...tutto può succedere, l'importante è dare sempre il 100% in campo per rimanere più in altro possibile...
e che occasioni hai mancato?hai vinto delle partite equilibrate per un po' di culo e ora ne hai pareggiate alcune per una gran sfiga

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti