Decima di campionato - Riflessi

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da sardaccio »

Luke Skywalker ha scritto: No, si dice così perchè le ultime prestazioni della Roma non sono state all'altezza delle prime, perchè questa settimana stai giocando tre partite in sette giorni di cui una in dieci e perchè ti mancano due titolari. Per me sbaglia chi dice che la Roma è la stessa dell'inizio. E' una Roma, giustamente viste le avversità, meno brillante. E questo lo potresti pagare, dato che il Torino è un avversario ostico. Se speri che, di fronte a questo quadro, ti dica "vinceremo 5-0" mi spiace ma non sarai esaudito. Per me sarà una roba tipo Udine ma con uno svolgimento diverso (il Toro non è abile a difendersi ma sa il fatto suo in attacco), poi libero di pensarla come vuoi. Servirà un altro miracolo uscire indenni da questa partita.
al toro allora gli conviene fare il patto col diavolo asd ,battute a parte domani sara' molto piu' dura che con il chievo,ma sara' tutta un'altra partita,partita aperta e giocata,il toro non si chiude.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73981
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da faro »

sardaccio ha scritto: al toro allora gli conviene fare il patto col diavolo asd ,battute a parte domani sara' molto piu' dura che con il chievo,ma sara' tutta un'altra partita,partita aperta e giocata,il toro non si chiude.
il Toro gioca, e' vero. Davanti sono molto meglio del Chievo, ma si aprono anche. Peccato non avere Gervais, sarebbe stato perfetto. Ma anche Ljajic non scherza. Non mi priverei di Florenzi.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da 433 »

Luke Skywalker ha scritto: No, si dice così perchè le ultime prestazioni della Roma non sono state all'altezza delle prime, perchè questa settimana stai giocando tre partite in sette giorni di cui una in dieci e perchè ti mancano due titolari. Per me sbaglia chi dice che la Roma è la stessa dell'inizio. E' una Roma, giustamente viste le avversità, meno brillante. E questo lo potresti pagare, dato che il Torino è un avversario ostico. Se speri che, di fronte a questo quadro, ti dica "vinceremo 5-0" mi spiace ma non sarai esaudito. Per me sarà una roba tipo Udine ma con uno svolgimento diverso (il Toro non è abile a difendersi ma sa il fatto suo in attacco), poi libero di pensarla come vuoi. Servirà un altro miracolo uscire indenni da questa partita.

E chi lo dice?

Mancheranno Castan, Gervinho e Totti, è ovvio che non può essere la stessa Roma. ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da teacher »

Vabbè comunque nn so cosa possiate pretendere dalla squadra che si sta dimostrando la migliore d'Europa.

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da Santiago »

ma dire che domani sera sarà complicato significa pretendere?

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da teacher »

Santiago ha scritto:ma dire che domani sera sarà complicato significa pretendere?
no lo è dire che la Roma è in calo, nn gioca come prima, eh bisogna sta attenti ecc.

Poi se vogliamo parlare della squadra che in vantaggio sull'inter in 10 a momenti perde 3-2 o che sul 2-0 col Livorno fa 2-2, parliamone.

Secondo me ora come ora so gli altri che si devono preoccupare e votasse ai santi.

Poi una partita se pareggerà o perderà pure, ma nn cominciamo con gli avevo detto che alzo le mani.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33061
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da Luke Skywalker »

Invece è proprio il contrario. Date le avversità, per come la vedo io, anche un pareggio sarebbe oro colato. Altro che pretendere. Dobbiamo riprendere fiato e far rientrare titolari importanti. Se poi riesce il miracolo tanto meglio. Alle volte mi sembra di non riuscire a farmi capire. Sono abituato a guardare al di là del risultato e in questo momento non sono tranquillo.
BANZAI!

Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da Marchetto.Roma »

teacher ha scritto: no lo è dire che la Roma è in calo, nn gioca come prima, eh bisogna sta attenti ecc.

Poi se vogliamo parlare della squadra che in vantaggio sull'inter in 10 a momenti perde 3-2 o che sul 2-0 col Livorno fa 2-2, parliamone.

Secondo me ora come ora so gli altri che si devono preoccupare e votasse ai santi.

Poi una partita se pareggerà o perderà pure, ma nn cominciamo con gli avevo detto che alzo le mani.
io non son d'accordo teacher, se uno vede la Roma in calo e ammette che bisogna stare molto attenti, è perché si sentirà di dirlo no? cioè ognuno dice quello che pensa, e qui dentro non mi pare ci sia nessuno che speri che la Roma perda per dire "ehh l'avevo detto io!" ma che siamo matti??
Secondo me ognuno nel forum dice come la vede.
io ero preoccupato col chievo figurati! al fischio finale ero quello che godevo + di tutti!
ODIO TUTTI !!!

Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da Marchetto.Roma »

Luke Skywalker ha scritto:Invece è proprio il contrario. Date le avversità, per come la vedo io, anche un pareggio sarebbe oro colato. Altro che pretendere. Dobbiamo riprendere fiato e far rientrare titolari importanti. Se poi riesce il miracolo tanto meglio. Alle volte mi sembra di non riuscire a farmi capire. Sono abituato a guardare al di là del risultato e in questo momento non sono tranquillo.
addirittura firmi x il punto? no vabbè io al momento spero sempre nei 3 punti anche se capisco il tuo punto di vista.
ODIO TUTTI !!!

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da teacher »

Marchetto.Roma ha scritto: io non son d'accordo teacher, se uno vede la Roma in calo e ammette che bisogna stare molto attenti, è perché si sentirà di dirlo no? cioè ognuno dice quello che pensa, e qui dentro non mi pare ci sia nessuno che speri che la Roma perda per dire "ehh l'avevo detto io!" ma che siamo matti??
Secondo me ognuno nel forum dice come la vede.
io ero preoccupato col chievo figurati! al fischio finale ero quello che godevo + di tutti!
vogliamo andare a riprendere i post delle prime 4 partite dove ADESSO si dice che la Roma fosse fluida e brillante??? Le partite sbloccate solamente nel secondo tempo con il primo lasciato a prender la misura all'avversario? Oppure valgono solo le partite in cui stavi già 3-0 nei primi 45min (che poi credo siano 2).

Poi se lo si fa per scaramanzia che nn ho colto allora va bene.

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2319
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da MG63 »

grattamose le palle e forza Roma per stasera...... quando sento che ci vuole unmiracolo come a udine mi cascano le braccia, ma quale miracolo..... per un palo che hanno preso al 5 minuto ? il napoli ha vinto a firenze con un palo e un rigore grosso come una casa negato alla fiorentina e ho sentito solo elogi ........ ci sono tanti tifosi che non si meritano niente di quello che stanno vivendo.

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4744
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da FairPlay »

Per vincere il campionato, bisogna stare mentalmente sul pezzo, tutte le partite. E non siamo neanche a un terzo del campionato.
Questa Roma è outsider, mentre Napoli e Juve erano e sono squadre più pronte. E infatti il ruolino di marcia che hanno (compresi gli aiutini) è ottimo.
Giochiamo serenamente e viviamocela bene, puntando concretamente al terzo posto, se poi il distacco con le inseguitrici aumenta allora ci faremo qualche sega mentale in più. :tussnz:

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da oswald »

Ma dire che a Torino senza Totti, Gervinho e Castan sarà una partita difficile non è sano realismo?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34734
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da paolo67 »

oswald ha scritto:Ma dire che a Torino senza Totti, Gervinho e Castan sarà una partita difficile non è sano realismo?
d'accordissimo
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Decima di campionato - Riflessi

Messaggio da teacher »

oswald ha scritto:Ma dire che a Torino senza Totti, Gervinho e Castan sarà una partita difficile non è sano realismo?
A Torino con la Juve poteva esserlo...

Io ero terrorizzato giustamente da Sanninaccio e infatti abbiamo visto il muro, ma la Roma lo ha scardinato nn concedendo nemmeno un contropiede.

Mi dite perché il Torino dovrebbe impensierire la Roma? Per la legge dei grandi numeri? Io nn capisco...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti