Quelli che si sentono presi in giro

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60541
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da siamocosì »

Matteo ha scritto: Non hai capito...anzi forse non mi sono spiegato io famo così che è meglio...
Volevo farVi capire che una volta che la squadra è accompagnata dai risultati se poi sul logo ci metti un panda,se l'abbonamento lo metti 10 euro in più,se alzi il prezzo di due euro di una maglietta nessuno ci fa caso o cmq se ne lamenta...
Perchè l'80% dei tifosi guarda i risultati,e del canale youtube in definizione 1980X1020 full hd glie ne frega il giusto...
Così come del logo,delle puntate in inglese ecc ecc...
ATTENZIONE BADA BENE...TI PRECISO...PERCHÈ GIÁ IMMAGINO QUALE POTREBBE ESSERE LA TUA RISPOSTA...
NON HO DETTO CHE NON SERVONO o che non sono utili,ma penso che se l'obiettivo primario di un'imprenditore è fare lucro,se quello di un buon medico è salvare più gente possibile ecc ecc ecc penso che una associazione sportiva abbia come fine ultimo i risultati....risultati che poi possono essere AGEVOLATI da tutte queste belle cose del brand del marketing del merchandising ecc ecc ma che rimangono l'obiettivo primario di una società di calcio!!
ok tutto va bene ma ci vuole anche un po di onestà nel riportare i numeri:
2005-06 eravamo arrivati 5 a 22 dalla juve
2006-07 vero secondi ma senza juve con milan fiorentina penalizzate e a 22 punti dall'inter
2007-08 stagione meravigliosa ci hanno rubato lo scudetto
2008-09 sesti a 21 punti dalla prima
2009-10 come 2007-08
2010-11 sesti a 19 ponti dalla prima
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da 433 »

Matteo ha scritto: Non hai capito...anzi forse non mi sono spiegato io famo così che è meglio...
Volevo farVi capire che una volta che la squadra è accompagnata dai risultati se poi sul logo ci metti un panda,se l'abbonamento lo metti 10 euro in più,se alzi il prezzo di due euro di una maglietta nessuno ci fa caso o cmq se ne lamenta...
Perchè l'80% dei tifosi guarda i risultati,e del canale youtube in definizione 1980X1020 full hd glie ne frega il giusto...
Così come del logo,delle puntate in inglese ecc ecc...
ATTENZIONE BADA BENE...TI PRECISO...PERCHÈ GIÁ IMMAGINO QUALE POTREBBE ESSERE LA TUA RISPOSTA...
NON HO DETTO CHE NON SERVONO o che non sono utili,ma penso che se l'obiettivo primario di un'imprenditore è fare lucro,se quello di un buon medico è salvare più gente possibile ecc ecc ecc penso che una associazione sportiva abbia come fine ultimo i risultati....risultati che poi possono essere AGEVOLATI da tutte queste belle cose del brand del marketing del merchandising ecc ecc ma che rimangono l'obiettivo primario di una società di calcio!!


Scusa ma si parlava di prese per il culo...

Per me una presa per il culo ci può essere anche se vinci la Champions, poi se i tifosi sò coglioni e non se ne rendono conto sò problemi loro.
Una presa per il culo è tale a prescindere dal fatto che i tifosi se ne accorgono o no.

Il punto è che youtube, facebook e tutte le cose extra-campo sono fatte non perchè così Pallotta quando va a cena cò l'amici sua de Boston dice "oh, la Roma c'ha milioni de fans su feisbuk" ma per far guadagnare alla Roma più soldi, e più soldi nelle casse della Roma possono essere più soldi per il mercato, poi se così non sarà sarò il primo ad andare a Trigoria per contestare... ho contestato i sensi, posso contestà pure l'americani. ma i sensi non li ho contestati finchè non hanno venduto Giannini.


...e intanto a trigoria ci sono 4 deficienti che contestano... CASTAN!!! :ssss:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
blefaro
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 515
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2012, 12:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da blefaro »

Pepo ha scritto:Premessa.
Quando arrivarono gli Americani ero entusiasta. Pensavo "finalmente tocca a noi!".
Non voglio esternare malumori polemici. Solo fatti.

PRIMO ANNO.
Entusiasmo alle stelle. Nuova proprietà, nuova dirigenza e finalmente tanti nuovi giocatori. Dopo anni di mercatini, finalmente un po' di mercato vero.
Stekelemburg, Lamela, Pjanic, JoseAngel, Gago, Heinze, Osvaldo, Bojan, Borini, Marquinho.... in panchina Luis Enrique.
Tema dell'anno: quest'anno alti e bassi ma poi imiteremo il modello e il gioco del Barça. Tanti abbonamenti, tanto affetto e una pazienza mai vista sugli spalti. 0 Derby vinti. Uscita dall'Europa contro lo Slovan. 8 posto in classifica.
Voto Mercato:8
Voto Allenatore:4
Voto Stagione:3


SECONDO ANNO.
Arrivo del MAESTRO ZEMAN. Euforia! Forse quest'anno andrà meglio dello scorso.
Mercato in uscita della serie Fuori Tutti
Salutano Pizarro, Borriello, Greco, Brighi, Juan, Angel, Gago, Bojan, Borini, Heinze, Okaka, ecc.. alcuni venduti, altri svenduti. Molta sostanza, poco ritorno economico. Tranne per Borini che rappresenta una plusvalenza.
In entrata: Balzaretti, Marquinhos, Castan, Piris, Torosidis, Bradley, FLorenzi,Taxidis, Destro, Dodo.
Stagione Amara. 0 derby vinti, una finale persa, niente Europa.
Voto Mercato:6,5
Voto Allenatore:4
Voto Stagione:0


TERZO ANNO.
"Nessuno ha più fame di noi". Arriva Garcia, di certo non è l'allenatore sognato dai tifosi.
Oggi 8 Luglio forse oltre all'allenatore ci sarà Benatia come rinforzo.
Stekelemburg venduto.
Si parla molto di cessioni, per poi poter acquistare qualche giocatore. Gli obiettivi sembrano sfuggire: Paulinho e Naingollan, Rafael e J.Cesar. Si rinnova Lobont per 3 STAGIONI.
A questo punto uno come me, comincia ad inalberarsi. Prima di tutto. Ero abbonato, semper fidelis causa. Quest'anno mi hanno chiesto il rinnovo ad Aprile. Abbiamo perso la finale contro la Lazio. Ancora non hai posto rimedi acquistando qualche bravo giocatore per recuperare il gap che hai nei confronti di Juve, Milan, Napoli, Inter (con meno infortuni), Fiorentina (ebbene si). Non dico che l'abbonamento deve essere fatto solo se compri grandi giocatori. Va fatto per fede. Ma come fa un tifoso a dissentire circa la mala-gestione? Il mio è un piccolo sciopero. Ognuno è libero di agire come meglio crede.


Tutto questo discorso, lungo e noioso, trito e ritrito è fatto da chi non sente le radio. Guardo solo i fatti con obiettività e soprattutto sono pronto a ricredermi.
Questo è solo per dire che la gestione Americana, mi sta deludendo. Non tanto nei risultati, perché se rifondi tutto credo sia normale che la stagione può andare male. Ma la grande delusione è circa il fatto che non abbiamo una società forte. Per fare un esempio: Lotito con una squadra mediocre (si salvano due giocatori Hernanes e Klose) riesce da due anni a prederci per il CuBo. Semplicemente tenendo le redini del gruppo, a volte anche duramente (casi: Cesar, Zarate, Ledesma). Da noi vige l'anarchia tipica dei luoghi in cui il manico non ha autorevolezza e rispetto. Gia Enrique è invecchiato 10 anni stando qua una stagione. Zeman anche è stato alla fine un capro espiatorio (pur avendo lui stesso rigidità a volte esagerate).
Oggi prendi Garcia. Beh mi auguro che abbia le palle e non si presti a fare da parafulmine.

Basta parole. O quanto meno che la parole siano sincere.

"Prima lo stadio, poi i giocatori"
"vogliamo guadagnare con la vendita dei giovani talenti"

Perché a volte il tifoso, rischia di disamorarsi. E purtroppo mi sta succedendo.
Nessuno ha più fame di noi.
Si. Fame di rivincite. Perché troppe umiliazioni abbiamo subito.
concordo quasi totalmente con Pepo, tranne che per un importante distinguo: non sarei così duro nei confronti degli allenatori, che hanno certo fatto i loro errori e mostrato i loro limiti, ma che non sono stati messi nelle migliori condizioni, non avendo a disposizione squadre complete ed adatte al loro gioco. Darei più colpe alla società, che con Sabatini ha completamente toppato due mercati - come si evince sia dai risultati sportivi scadenti che dal turn-over frenetico- e ha quanto meno condiviso al 50%, se non di più, la scelta dei due allenatori. Inoltre Baldini ha completamente mancato al suo compito di essere il massimo dirigente italiano, quello che avrebbe dovuto dettare la linea su mercato, filosofia societaria, rapporti con il palazzo, provvedimenti disciplinari, organizzazione, comunicazione eccetera eccetera. Tra mercati sbagliati, latitanza della società, anarchie sopportate e allenatori inadatti si è perso totalmente lo spirito di squadra, per cui anche giocatori teoricamente buoni hanno reso molto meno delle aspettative.
L'unica cosa che spero è cabala: spero che il disamore a inizio stagione porti a buoni risultati, come l'entusiasmo degli ultimi due anni ha portato risultati mediocri.
so' becero, ma con classe

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Pepo »

Mo bisogna che con Osvaldo si passi alla linea dura. Se così non sarà sarà l'ennesima delusione.
Questo giocatore fa come je pare e non sta alla società coprirlo. Anche se perderà il valore del cartellino. Basta! Non puoi non presentarti al ritiro per la seconda volta consecutiva.

VIA! Chi si comporta così vuol dire che non gliene frega niente di dove sta!!
Se stava in una società seria arrivava con un quarto d'ora di anticipo.

Indegno e strapagato. Tacci tua! Sarai pure forte, ma come uomo ..........


Aspetto risposte chiare decise e tempestive. Altrimenti qui l'anarchia regnerà sovrana.

Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Swan78 »

State calmi...c'e' tempo...Immagine :popcorn:
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da Matteo »

433 ha scritto:

Scusa ma si parlava di prese per il cu|o...

Per me una presa per il cu|o ci può essere anche se vinci la Champions, poi se i tifosi sò co***oni e non se ne rendono conto sò problemi loro.
Una presa per il cu|o è tale a prescindere dal fatto che i tifosi se ne accorgono o no.

Il punto è che youtube, facebook e tutte le cose extra-campo sono fatte non perchè così Pallotta quando va a cena cò l'amici sua de Boston dice "oh, la Roma c'ha milioni de fans su feisbuk" ma per far guadagnare alla Roma più soldi, e più soldi nelle casse della Roma possono essere più soldi per il mercato, poi se così non sarà sarò il primo ad andare a Trigoria per contestare... ho contestato i sensi, posso contestà pure l'americani. ma i sensi non li ho contestati finchè non hanno venduto Giannini.


...e intanto a trigoria ci sono 4 deficienti che contestano... CASTAN!!! :ssss:
Infatti caro Lorenzo io sono depresso non per il lato marketing e merchandising che va alla grande con tante novitá pensate per i tifosi ma per il lato puramente tecnico di campo...mi aspettavo qualche risultato migliore come l'80/90% dei tifosi della Roma presumo,vista la qualitá dei giocatori acquistati e la validitá del management....e mi aspettavo un po' più di rapiditá sul mercato(come vedi non ho detto che il mercato della Roma fa ca**re non potrei dirlo dato che non è ancora finito ma AD ORA sono nettamente INSODDISFATTO)...mi aspettavo qualcosa AD OGGI in più...non mi sento preso per il cu*o da questa societá nè me ne sono mai sentito dalla vecchia perchè mi piace giudicare il campo...per me la ROMA vuol dire 90 minuti a settimana +6 giorni a parlare di canpo tattica diagonali...se ci fai caso infatti mi piace parlare più di mercato,allenatori e swuadra in campo...sono il classico tifoso becero come direbbe cerbero....voglio i risultati...se poi li ottieni alla Mansour o in un altro modo non mi interessa...se mi vendi Marquinhos e Derossi ai quali sono molto affezionato ma mi prendi Robben e Kroos e vinci lo scudetto io sono il primo ad esserne felice...questo per dirti in conclusione che i risultati INNEGABILMENTE influiscono sullo stato d'animo del tifoso che POTREBBE sentirsi preso in giro se dopo due annate del genere e dopo una finale persa colle ***** si aspettavano qualche colpo fin da subito...io tifo ROMA...che poi sul ponte di comando ci sia Sensi Pallotta o Bomber mi interessa il giusto....per il lato marketing vedo che a mio modesto parere si stanno favendo delle ottime cose...se poi tutte queste bellecose saranno produttive al fine del raggiungimento dell'obiettivo di diventare la squadra più forte del globo...beh...questo non lo so e ci sono persone molto più istruite colte e preparate di me che potranno darmi/ci delle risposte!!
:ok:
H501

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da wotan »

Mardavikia ha scritto:Basterebbe un minimo di cu|o...
questo non fa parte del nostro dna

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Pepo »

Si riapre il club... sperando che il 2 settembre si svuoti.

e non lo vojo di.... [spoiler]io ve lo avevo detto[/spoiler]

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16560
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Messaggio da NaVaJo »

Possono fare quello che vogliono, ma il comportamento della società mi fa sentire preso per il culo..
Mo capisco perche non voiono veni ad allenare a UI.
One aveva ragione su tutto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Pepo »

Pepo ha scritto:Premessa.
Quando arrivarono gli Americani ero entusiasta. Pensavo "finalmente tocca a noi!".
Non voglio esternare malumori polemici. Solo fatti.

PRIMO ANNO.
Entusiasmo alle stelle. Nuova proprietà, nuova dirigenza e finalmente tanti nuovi giocatori. Dopo anni di mercatini, finalmente un po' di mercato vero.
Stekelemburg, Lamela, Pjanic, JoseAngel, Gago, Heinze, Osvaldo, Bojan, Borini, Marquinho.... in panchina Luis Enrique.
Tema dell'anno: quest'anno alti e bassi ma poi imiteremo il modello e il gioco del Barça. Tanti abbonamenti, tanto affetto e una pazienza mai vista sugli spalti. 0 Derby vinti. Uscita dall'Europa contro lo Slovan. 8 posto in classifica.
Voto Mercato:8
Voto Allenatore:4
Voto Stagione:3


SECONDO ANNO.
Arrivo del MAESTRO ZEMAN. Euforia! Forse quest'anno andrà meglio dello scorso.
Mercato in uscita della serie Fuori Tutti
Salutano Pizarro, Borriello, Greco, Brighi, Juan, Angel, Gago, Bojan, Borini, Heinze, Okaka, ecc.. alcuni venduti, altri svenduti. Molta sostanza, poco ritorno economico. Tranne per Borini che rappresenta una plusvalenza.
In entrata: Balzaretti, Marquinhos, Castan, Piris, Torosidis, Bradley, FLorenzi,Taxidis, Destro, Dodo.
Stagione Amara. 0 derby vinti, una finale persa, niente Europa.
Voto Mercato:6,5
Voto Allenatore:4
Voto Stagione:0


TERZO ANNO.
"Nessuno ha più fame di noi". Arriva Garcia, di certo non è l'allenatore sognato dai tifosi.
Oggi 8 Luglio forse oltre all'allenatore ci sarà Benatia come rinforzo.
Stekelemburg venduto.
Si parla molto di cessioni, per poi poter acquistare qualche giocatore. Gli obiettivi sembrano sfuggire: Paulinho e Naingollan, Rafael e J.Cesar. Si rinnova Lobont per 3 STAGIONI.
A questo punto uno come me, comincia ad inalberarsi. Prima di tutto. Ero abbonato, semper fidelis causa. Quest'anno mi hanno chiesto il rinnovo ad Aprile. Abbiamo perso la finale contro la Lazio. Ancora non hai posto rimedi acquistando qualche bravo giocatore per recuperare il gap che hai nei confronti di Juve, Milan, Napoli, Inter (con meno infortuni), Fiorentina (ebbene si). Non dico che l'abbonamento deve essere fatto solo se compri grandi giocatori. Va fatto per fede. Ma come fa un tifoso a dissentire circa la mala-gestione? Il mio è un piccolo sciopero. Ognuno è libero di agire come meglio crede.


Tutto questo discorso, lungo e noioso, trito e ritrito è fatto da chi non sente le radio. Guardo solo i fatti con obiettività e soprattutto sono pronto a ricredermi.
Questo è solo per dire che la gestione Americana, mi sta deludendo. Non tanto nei risultati, perché se rifondi tutto credo sia normale che la stagione può andare male. Ma la grande delusione è circa il fatto che non abbiamo una società forte. Per fare un esempio: Lotito con una squadra mediocre (si salvano due giocatori Hernanes e Klose) riesce da due anni a prederci per il CuBo. Semplicemente tenendo le redini del gruppo, a volte anche duramente (casi: Cesar, Zarate, Ledesma). Da noi vige l'anarchia tipica dei luoghi in cui il manico non ha autorevolezza e rispetto. Gia Enrique è invecchiato 10 anni stando qua una stagione. Zeman anche è stato alla fine un capro espiatorio (pur avendo lui stesso rigidità a volte esagerate).
Oggi prendi Garcia. Beh mi auguro che abbia le palle e non si presti a fare da parafulmine.

Basta parole. O quanto meno che la parole siano sincere.

"Prima lo stadio, poi i giocatori"
"vogliamo guadagnare con la vendita dei giovani talenti"

Perché a volte il tifoso, rischia di disamorarsi. E purtroppo mi sta succedendo.
Nessuno ha più fame di noi.
Si. Fame di rivincite. Perché troppe umiliazioni abbiamo subito.
queste le mie parole a luglio...

è cambiato il clima.

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9568
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re:

Messaggio da Papinki78 »

NaVaJo ha scritto: One aveva ragione su tutto.

Anfatti.... :roll:
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da 433 »

Pepo ha scritto: queste le mie parole a luglio...

è cambiato il clima.


è cambiato il clima? ???


...


è cambiato il clima... :roll:


...


è cambiato il clima. :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9547
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Er Fomento »

So cambiati i risultati, e anche il clima conseguentemente. Ma se non portiamo a casa il malloppo il clima aritorna come prima
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da 433 »

Pepo ha scritto: queste le mie parole a luglio...

è cambiato il clima.


cosa c'entra che è cambiato il clima?

non ce la fate a dire che forse vi sbagliavate a sentirvi presi in giro?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Quelli che si sentono presi in giro

Messaggio da Pepo »

433 ha scritto:



cosa c'entra che è cambiato il clima?

non ce la fate a dire che forse vi sbagliavate a sentirvi presi in giro?
mi sbagliavo a sentirmi preso in giro.

credo nonostante tutto che il sentirsi presi in giro era dovuto anche alla questione "climatica", cioè di grande delusione per la stagione conclusasi con la sconfitta nel derby e con i due allenatori scelti che ti avevano rifiutato.

Poesse pure che je sta a di bene???
Spero di no.
Spero che la Roma sia forte veramente e che non stia facendo una stagione straordinaria per casualità

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti