Roma 2013-14: il Decalogo

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da Gabrioc »

Jack l'Irlandese ha scritto:
INFATTI SIAMO MESSI DE MERLA, non so se te ne sei accorto...

semplicemente abbiamo messo per ben due volte ai margini il giocatore piu` professionale di tutto il gruppo da 8 anni a questa parte, il quale ha persino accettato di essere messo fuori ruolo da un pazzo scatenato pur di essere utile alla causa...

e poi se lamentamo quando i giocatori sono spenti in campo... cioe` tu perrotta il piu professionale lo tratti da straccio e incancrenito e osvaldo quello disciplinariamente piu problematico hai un tecnico che dice pubblicamente 'gli altri si devono spaccare il culo lui puo fare come caxxo je pare, alla fine gioca' e poi quando in campo vediamo quello che abbiamo visto con Bologna e Cagliari ci sorprendiamo e diamo la colpa a... le radio?!?!???!?!

state fori con l'accuso, ve lo dico
Di certo non stiamo messi di merda perché Perrotta non gioca. Perrotta è un giocatore senza un'utilità specifica (ma non da oggi, dal 2004), al quale Spalletti ha cucito un ruolo su misura sul quale ha costruito una carriera, aiutato anche da Totti. Andato via Spalletti, è tornato ad essere un discreto giocatore di corsa con buone capacità di inserimento, del quale si può tranquillamente fare a meno se hai gente come Pjanic, Bradley, Florenzi e Marquinho. Perrotta sta qui solo perché ha ottenuto un rinnovo di contratto automatico, lui e Taddei "bloccano" circa 5 mln lordi del monte stipendi, che sono lo stipendio di un Pjanic.

Stamo fori con l'accuso se ci preoccupiamo di Perrotta (giocatore, ad oggi 3 febbraio 2013, INUTILE). Non doveva essere messo ai margini, doveva essere ceduto. Ma giustamente non c'è nessun fesso che se lo prenda e lui altrettanto giustamente vuol finire la carriera qui anziché svernare a Siena o Verona.

Avatar utente
Il perfezionista
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 3627
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:41
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da Il perfezionista »

Gabrioc ha scritto: Di certo non stiamo messi di m##da perché Perrotta non gioca. Perrotta è un giocatore senza un'utilità specifica (ma non da oggi, dal 2004), al quale Spalletti ha cucito un ruolo su misura sul quale ha costruito una carriera, aiutato anche da Totti. Andato via Spalletti, è tornato ad essere un discreto giocatore di corsa con buone capacità di inserimento, del quale si può tranquillamente fare a meno se hai gente come Pjanic, Bradley, Florenzi e Marquinho. Perrotta sta qui solo perché ha ottenuto un rinnovo di contratto automatico, lui e Taddei "bloccano" circa 5 mln lordi del monte stipendi, che sono lo stipendio di un Pjanic.

Stamo fori con l'accuso se ci preoccupiamo di Perrotta (giocatore, ad oggi 3 febbraio 2013, INUTILE). Non doveva essere messo ai margini, doveva essere ceduto. Ma giustamente non c'è nessun fesso che se lo prenda e lui altrettanto giustamente vuol finire la carriera qui anziché svernare a Siena o Verona.
Manco io ho sopportato Perrotta per tanti anni visto che lo ho sempre considerato un pedalatore e nulla più.. Ma te sei proprio cattivo :D

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74465
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Gabrioc ha scritto: Di certo non stiamo messi di m##da perché Perrotta non gioca. Perrotta è un giocatore senza un'utilità specifica (ma non da oggi, dal 2004), al quale Spalletti ha cucito un ruolo su misura sul quale ha costruito una carriera, aiutato anche da Totti. Andato via Spalletti, è tornato ad essere un discreto giocatore di corsa con buone capacità di inserimento, del quale si può tranquillamente fare a meno se hai gente come Pjanic, Bradley, Florenzi e Marquinho. Perrotta sta qui solo perché ha ottenuto un rinnovo di contratto automatico, lui e Taddei "bloccano" circa 5 mln lordi del monte stipendi, che sono lo stipendio di un Pjanic.

Stamo fori con l'accuso se ci preoccupiamo di Perrotta (giocatore, ad oggi 3 febbraio 2013, INUTILE). Non doveva essere messo ai margini, doveva essere ceduto. Ma giustamente non c'è nessun fesso che se lo prenda e lui altrettanto giustamente vuol finire la carriera qui anziché svernare a Siena o Verona.
io non ho parlato di Perrotta titolare o di Perrotta come cifra tecnica, io ho parlato di Perrotta come professionista e del trattamento che ha ricevuto, e poi i risultati sul gruppo e il suo modo di comportarsi sono evidenti

se pensavi che parlassi di Perrotta come giocatore che dovrebbe fare il titolare al posto del Pjanic del caso non hai capito nulla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da Gabrioc »

Il perfezionista ha scritto: Manco io ho sopportato Perrotta per tanti anni visto che lo ho sempre considerato un pedalatore e nulla più.. Ma te sei proprio cattivo :D
Forse, ma più che altro penso di essere realista. Tenere Perrotta porta più danni che darlo via, molto semplice. Poi avrò di lui sempre un ricordo positivo visto che è stato il cardine della Roma più bella che abbia vissuto, ci mancherebbe altro. Ma adesso serve altro, non Perrotta.

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da Gabrioc »

Jack l'Irlandese ha scritto: io non ho parlato di Perrotta titolare o di Perrotta come cifra tecnica, io ho parlato di Perrotta come professionista e del trattamento che ha ricevuto, e poi i risultati sul gruppo e il suo modo di comportarsi sono evidenti

se pensavi che parlassi di Perrotta come giocatore che dovrebbe fare il titolare al posto del Pjanic del caso non hai capito nulla
Tu dici che è stato trattato di merda. Io più che vedere che non viene schierato in campo, non noto trattamenti particolarmente negativi nei suoi confronti. Spiegami cosa intendi allora.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da postromantico »

Come professionista è stato regolarmente stipendiato.
E lui da professionista ha giocato a calcio quando chiamato in causa..
Se Zeman non lo ha voluto in ritiro la Società che colpa ne ha?

Detto questo.. Spero di vedere Simone a vita in società per la grossa stima che ho di lui.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da Angus »

postromantico ha scritto:Come professionista è stato regolarmente stipendiato.
E lui da professionista ha giocato a calcio quando chiamato in causa..
Se Zeman non lo ha voluto in ritiro la Società che colpa ne ha?

Detto questo.. Spero di vedere Simone a vita in società per la grossa stima che ho di lui.
Infatti lo vedrei bene in un ruolo dirigenziale......
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da sardaccio »

Jack l'Irlandese ha scritto: no secondo me ci sentiamo un qualcosa di unico, quando siamo semplicemente l esempio particolare a noi piu noto di qualcosa che succede ovunque... ma Ranieri cacciato da Tuttosport in tandem con Del Piero quando era secondo co na squadra ripresa dalla serie b me lo ricordo solo io? mouriho che mena a un giornalista? balotelli che getta la maglia per terra, adriano e ronaldinho pescati nelle discoteche milanesi, lavezzi accusato pubblicamente da de laurentis di essere un alcolizzato...

non siamo diversi, non siamo speciali
ma non parlo di queste cose io ,ma di altre, american straccions,ma dov'e il presidente,via i laziali da trigoria,sabatini lei ha detto che torosidis e bla bla bla,baldissoni laziale,sabatini laziale,zeman e' il migliore baldini una sega,luis enrique e' il male della roma,ma chi sono d'amore,ruane ?che faccia c'hanno? di benedetto porta sfiga,ma che anello c'ha?,ma che maglione ha? che straccions ,volano con aereo di linea,ma perche' abbiamo venduto borriello e vucinic? mi indigna che la nuova societa' abbia venduto menez,avete visto anche totti dice che questi non esistono,devo continuare jack? tutto questo condziona tutta quella massa di ignoranti che ci sono a roma ce di conseguenza fanno quello che ti ho detto prima e avvelenano l'ambiente tutto,dai tifosi in buona fede ai giocatori alla dirigenza,tutti,nessuno escluso,in altre citta ste cose non le ho mai viste e sentite,a roma si e' speciai come dici te solo per ingigantire le cose in senso negativo.

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da Dedé »

antoniocs ha scritto:
No, mi riferisco a contare i gol segnati in carriera, se non ne fà almeno il doppio mi deluderebbe
Ma Osvaldo mica ha finito la carriera...

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da totti1montella4 »

non vedo la necessità di dare alibi a una categoria che non annovera certo un Montanelli o un Brera ma solo dei "delusoperchènonm'hannodatolaterzapaginadelCorriere"...

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da sardaccio »

sardaccio ha scritto: ma non parlo di queste cose io ,ma di altre, american straccions,ma dov'e il presidente,via i laziali da trigoria,sabatini lei ha detto che torosidis e bla bla bla,baldissoni laziale,sabatini laziale,zeman e' il migliore baldini una sega,luis enrique e' il male della roma,ma chi sono d'amore,ruane ?che faccia c'hanno? di benedetto porta sfiga,ma che anello c'ha?,ma che maglione ha? che straccions ,volano con aereo di linea,ma perche' abbiamo venduto borriello e vucinic? mi indigna che la nuova societa' abbia venduto menez,avete visto anche totti dice che questi non esistono,devo continuare jack? tutto questo condziona tutta quella massa di ignoranti che ci sono a roma ce di conseguenza fanno quello che ti ho detto prima e avvelenano l'ambiente tutto,dai tifosi in buona fede ai giocatori alla dirigenza,tutti,nessuno escluso,in altre citta ste cose non le ho mai viste e sentite,a roma si e' speciai come dici te solo per ingigantire le cose in senso negativo.
riporto un post da un'altro topic
gladio ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Cicchitto che parla di dimissioni... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cicchitto ha mai parlato negli anni passati cosi come tutti gi altri poitici con questa cattiveria? no,perche'? c'era l'amica loro,jack ma di che parliamo? di ste cose se ne legge ogni giorno e vuoi che il clima non si avveleni? che nessuno ne risenta quando i primi a risentirne siamo noi tifosi in buona fede? la risposta di baldissoni ieri ti dice niente? "e tu continua ad accendre la radio", questo non permette di lavorare sereni,non dico non si debba criticare,anzi si deve,ma qui siamo al massacro quotidiano solo per beghe personali,purtroppo esistono gli ignoranti(che per fortuna sono meno ma fanno piu' rumore) che amplificano il tutto allo stadio(via i laziali da trigoria :ssss: ) e in strada o in occasioni come quelle di ieri.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da postromantico »

totti1montella4 ha scritto:non vedo la necessità di dare alibi a una categoria che non annovera certo un Montanelli o un Brera ma solo dei "delusoperchènonm'hannodatolaterzapaginadelCorriere"...
O dei... "Chepallemepotevofaduegiornidiriposoeinvecedevostaquaalavorà.."
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74465
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sardaccio ha scritto: ma non parlo di queste cose io ,ma di altre, american straccions,ma dov'e il presidente,via i laziali da trigoria,sabatini lei ha detto che torosidis e bla bla bla,baldissoni laziale,sabatini laziale,zeman e' il migliore baldini una sega,luis enrique e' il male della roma,ma chi sono d'amore,ruane ?che faccia c'hanno? di benedetto porta sfiga,ma che anello c'ha?,ma che maglione ha? che straccions ,volano con aereo di linea,ma perche' abbiamo venduto borriello e vucinic? mi indigna che la nuova societa' abbia venduto menez,avete visto anche totti dice che questi non esistono,devo continuare jack? tutto questo condziona tutta quella massa di ignoranti che ci sono a roma ce di conseguenza fanno quello che ti ho detto prima e avvelenano l'ambiente tutto,dai tifosi in buona fede ai giocatori alla dirigenza,tutti,nessuno escluso,in altre citta ste cose non le ho mai viste e sentite,a roma si e' speciai come dici te solo per ingigantire le cose in senso negativo.
anche queste cose ci sono ovunque, noi conosciamo solo quelle romane perche abitiamo a roma leggiamo la cronaca romana ecc. e non le cronache locali di altri posti, ma ho un amico genovese della samp, i forum su garrone e cassano, e garrone si e` preso la societa` perche l hanno costretto, mantovani voleva piu bene a roberto mancini che a suo figlio e per questo poi quando il figlio e` diventato presidente ha fatto cacciare mancini, e gli arabi che a genova non si sono materializzati per colpa delle lobby industriali lombarde, e lo stadio che han progettato da 4 anni e la regione liguria non glielo fa fare in provincia di genova, se non passa la legge sugli stadi lo possono fare solo in piemonte e non lo vogliono fare li perche poi i tifosi del genoa li prendono per il culo, ecc. tutte cose che un mio collega genovese di Belfast che si legge i siti specializzati, i forum, le cronache locali genovese mi ci rompeva i co7oni a piu non posso, tu ne hai mai sentito nulla? no, perche` non ti leggi tutto cio cosi come il tifoso della samp non sa chi caxxo e marione, chi e franco melli, cosa sono gli straccions e cosi via... e cosi coi tifosi dell inter che frequento in altri forum, e le guerre fratricide tra oriali, tardelli, il caxxo che gli si frega, e le vedove di mancini, quelle di mourinho, quelle di balotelli, e moratti denti gialli, e ranocchia che e finocchio e cosi via all'infinito... informatevi... non siamo una piazza diversa... non siamo speciali...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74465
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

sardaccio ha scritto: riporto un post da un'altro topic cicchitto ha mai parlato negli anni passati cosi come tutti gi altri poitici con questa cattiveria? no,perche'? c'era l'amica loro,jack ma di che parliamo? di ste cose se ne legge ogni giorno e vuoi che il clima non si avveleni? che nessuno ne risenta quando i primi a risentirne siamo noi tifosi in buona fede? la risposta di baldissoni ieri ti dice niente? "e tu continua ad accendre la radio", questo non permette di lavorare sereni,non dico non si debba criticare,anzi si deve,ma qui siamo al massacro quotidiano solo per beghe personali,purtroppo esistono gli ignoranti(che per fortuna sono meno ma fanno piu' rumore) che amplificano il tutto allo stadio(via i laziali da trigoria :ssss: ) e in strada o in occasioni come quelle di ieri.
ma non e` vero anche prima c era d alema che je stava sul caxxo la sensi e dava bastonate ogni volta che gli facevano domande sulla roma, cosi come se vai su lasampdoria25.it per un mese troverai gli interventi del assessore ligure che gli sta sul caxxo delio rossi, la vedova di novellino, ecc te lo assicuro
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma 2013-14: il Decalogo

Messaggio da Hal »

su Osvaldo non sono d accordo.
per me deve essre uno dei punti fermi della pross stagione.
lui e Destro.
il futuro purtroppo non è dalla parte di Totti.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti