Rivoluzione

Archivio storico di tutte le partite
Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da Basetta74 »

er principe ha scritto: si ma no è una cosa ammissibile.il calcio si basa sulla rivalità e noi a Roma lo sappiamo meglio di chiunque altro.se vanno bene i dirigenti che tifano quelli li allora cominciamo a fare pure gli scambi di giocatori come fanno a milano.tanto sono professionisti no?
Io personalmente se potessi eviterei ma se sono forti, ne vale la pena e fai un affare..... si io li prendo i giocatori dalla Lazio.
Certo non Di Canio o bandiere come lui ma io non avrei problemi a prendere giocatori che giocano nella Lazio (certo non in quella odierna dove di giocatori forti da prendere non ne vedo).

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33065
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da Luke Skywalker »

ValeriONE ha scritto: non ci siamo spiegati: tu e l'amico tuo o non so se sei sempre te, comunque date tutte le spiegazioni dei mali della Roma al fatto che ci sarebbero dei laziali nella dirigenza... quindi con questo ragionamento dei professionisti si fanno assumere per fare male di proposito il loro lavoro e rovinarsi la reputazione perchè tifano per la squadra avversaria? secondo me è da imbecilli solo pensare a una cosa del genere...
Non per niente è l'argomento principale di una certa radio...
BANZAI!

Avatar utente
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3480
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 9:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da Lupus in fabula »

anima candida1927 ha scritto:Solo a pensare a radu con noi mi é venuto un brivido
Perché quando la palla si impennava sopra la testa di Piris e lui iniziava a girarsi su se stesso senza trovarla non ti venivano i brividi?

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da ValeriONE »

Luke Skywalker ha scritto: Non per niente è l'argomento principale di una certa radio...
ecco e visto che questo/i si stanno divertendo a provocare di proposito forse è ora di togliergli il giocattolo...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33065
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da Luke Skywalker »

ValeriONE ha scritto: ecco e visto che questo/i si stanno divertendo a provocare di proposito forse è ora di togliergli il giocattolo...
Perchè? Adesso che mi divertivo... asd asd
BANZAI!

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da ValeriONE »

Luke Skywalker ha scritto: Perchè? Adesso che mi divertivo... asd asd
forse sono io che ho avuto una giornata troppo pesante allora e non mi godo il momento asd
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

er principe
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:33
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da er principe »

ValeriONE ha scritto: non ci siamo spiegati: tu e l'amico tuo o non so se sei sempre te, comunque date tutte le spiegazioni dei mali della Roma al fatto che ci sarebbero dei laziali nella dirigenza... quindi con questo ragionamento dei professionisti si fanno assumere per fare male di proposito il loro lavoro e rovinarsi la reputazione perchè tifano per la squadra avversaria? secondo me è da imbecilli solo pensare a una cosa del genere...
quindi la malafede è ammessa in tutti i settori della vita meno che quando si parla dei dirigenti della Roma?

Avatar utente
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3480
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 9:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da Lupus in fabula »

er principe ha scritto: quindi la malafede è ammessa in tutti i settori della vita meno che quando si parla dei dirigenti della Roma?
Secondo te Sabatini si preclude la possibilità di continuare la carriera a certi livelli e continuare a guadagnare bei soldi per far perdere la Roma? Dai, famo i seri...

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da ValeriONE »

er principe ha scritto: quindi la malafede è ammessa in tutti i settori della vita meno che quando si parla dei dirigenti della Roma?
ah vabbè se tu pensi che uno si rovina una carriera solo per una questione presunta di rivalità di fede calcistica... l'unica cosa che mi conforta è che c'è una buona probabilità che tu ti stia soltando divertendo un po' per passare il tempo, anche se mi atterrisce pensare che c'è anche una piccola possbilità che tu creda davvero a quello che dici... :?
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da Basetta74 »

Lupus in fabula ha scritto: Perché quando la palla si impennava sopra la testa di Piris e lui iniziava a girarsi su se stesso senza trovarla non ti venivano i brividi?
Che m'hai ricordato :tes:

er principe
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:33
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da er principe »

Lupus in fabula ha scritto: Secondo te Sabatini si preclude la possibilità di continuare la carriera a certi livelli e continuare a guadagnare bei soldi per far perdere la Roma? Dai, famo i seri...
Fa sempre bene ricordare che sabatini prima di venire da noi era stato ds del palermo di Zamparini e uomo-ombra di Lotito,non è che stava al real con Perez e Butragueno eh.Quale carriera può fare sabatini???va al milan all'inter o ala juve???ha trovato l'america vera in tutti i sensi e lo sa pure lui

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da ValeriONE »

Lupus damme retta lascia perde così si annoia prima ;)
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

er principe
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 38
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 16:33
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da er principe »

ValeriONE ha scritto:Lupus damme retta lascia perde così si annoia prima ;)
ragà tranquilli non voglio annoiare nessuno.anzi facciamogli un altro striscione sulle sigarette e le emozioni...

romanelcuor
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 18 giugno 2013, 19:22
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da romanelcuor »

Dai regà su,ma a Sabatini della lazio che je frega. Basta con queste cavolate

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Perchè Rivoluzione?

Messaggio da sessantotto »

romanelcuor ha scritto:Dai regà su,ma a Sabatini della lazio che je frega. Basta con queste cavolate
è evidente

è entrato nella Roma per sabotarla dall'interno e lasciare che la Lazio ci superasse nel primato cittadino

è davvero un Irriducibile... per essere un professionista che si sputtana per il tifo di una squadra de pallone
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti