Ritiro estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35606
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da DanieleAsR »

cerbero ha scritto:ancora non PUOI ANDARE DA I TUOI TIFOSI FARGLI IL GESTO DI FARTI UN BOCCHINO....E FAGLI IL DITO....
E' MANCANZA DI RISPETTO.....E STE COSE A ROMA NON PASSANO....
e' passato tutto questo NON PASSA.....
e hanno ragione RISPETTO....
sempre detto finche rispetta maglia e la gente se po pure fa no sfracoscio a settimana...
se manchi di rispetto non ti seguo piu'....ed era normale che con l'arrivo dei gruppi la situazione sarebbe peggiorata...
per i nostalgici del 20ennio 80/90 ve lo dico subito Osvaldo doveva lasciare riscone se si fosse reso responsabile di un gesto del genere...e visto che la rete e' quella che e' non lo so come se ne sarebbe andato....
sto gesto quando è stato fatto? prima o dopo i sassi sulla sua macchina?

perchè tra il gesto del bocchino e prendere a sassate la macchina, è più grave la seconda
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:Cerchiamo di (ri)stabilire anche un minimo di nesso di casualità. Se si chiede rispetto bisogna anche essere pronti a concederlo.



0:12
[youtube][/youtube]
e li e' sbagliato.....
fatto sta che lui ha fatto i suoi errori....ma per me erano accettabili...a me quello che fa fuori dal campo non me ne fotte una mazza, io ho sempre detto se rispetti la maglia che indossi, e se rispetti i tifosi va bene....
i tifosi contestano tutti....anche De Rossi....visto il rendimento della squadra ci sta a me non ha dato fastidio neanche che sia andato a Londra al Derby...avrei preferito vederlo la, ma dopo il servizietto accurato che gli avevano fatto.....giornalai, tifosotti...ecc.ecc.
l'ho anche capito....
i fischi mi ci gioco 20 dracme che vengono dagli stessi che oggi lo difendono.....a proposito di "rifarditi"
tu sei pagato quei gesti non li fai...se li fai giustamente poi sei indifendibile....e se te insultano stai zitto, ripeto per i nostalgici dei vecchi tempi Osvaldo avrebbe dovuto lasciare Brunico 5 secondi dopo quel gesto....
quo e' stato ammazzato per due anni...e io e te Ciro ne sappiamo qualcosa...oggi che e' indifendibile viene difeso...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da Santiago »

Blandols ha scritto:Meno male che oggi si gioca e poi 'sto ritiro finisce.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da cerbero »

Dany85 ha scritto: sto gesto quando è stato fatto? prima o dopo i sassi sulla sua macchina?

perchè tra il gesto del bocchino e prendere a sassate la macchina, è più grave la seconda

sono diversi gli autori....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35606
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da DanieleAsR »

cerbero ha scritto:
sono diversi gli autori....
non avevo capito. edit
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15279
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da Mardavikia »

cerbero ha scritto:
sono diversi gli autori....
Lù facciamo difficoltà noi a capire chi contesta senza secondi fini e chi perchè gli è stato detto, pensa lui.

Il problema è che sti gruppetti molte volte creano veramente grossi danni perchè poi si fa di tutta l'erba un fascio e in questo giochino ci siamo cascati in molti.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35606
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da DanieleAsR »

cerbero ha scritto:
sono diversi gli autori....
ne hai la certezza? chiedo eh. senza polemica
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
nakata
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3584
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 0:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da nakata »

rifardito? ma che lingua è?
:flag1:

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da cerbero »

Dany85 ha scritto: ne hai la certezza? chiedo eh. senza polemica
allora quel giorno dei sassi non arrivo nessuno dei gruppi a Trigoria....
c'era qualche cazzone....
ora io non fischio e non insulto goicoechea perche' e' una pippa...figurateve se posso fischia Osvaldo..
lo fischio per una mancanza di rispetto...
la situazione Osvaldo nel corso del tempo si e' incancrenita per una serie di atteggiamenti, che personalmente non danno fastidio, ma qualcuno ha avuto interesse a fare si che il clima di nervosismo aumentasse perche' Osvaldo non rilasciava interviste e rispondeva male ai giornalisti, si e' arrivati al ritiro, con una decina di persone dei gruppi che hanno contestato un po tutti....lui ha avuto una reazione che NON PUO' ESSERE TOLLERATA, era ovvio che essendo saliti i gruppi per la partita non sarebbe finita li...ad avvelenare l'ambiente ci si e' messo in maniera sprovveduta anche Garcia...
perche' penso che nessuno pensava che se sarebbero visti lancia' i mazzi di fiori dopo il 26....te prendevi un po di insulti (cit.sabatini) e sarebbe finita li...
altra critica alla societa'....bastava prendere Zanzi o chi per lui..Osvaldo e Totti....e andare a chiarirsi FORSE sarebbe servito a qualcosa...
o visto che Osvaldo vuole dimostrare di avere le palle....va li e si chiarisce il tutto potrebbe rientrare in un ATTIMO..invece cosi' si inasprisce...
ripeto poi siccome conosco i miei polli so convinto che quelli che oggi incitano Osvaldo so quelli che lo hanno fischiato o massacrato durante l'anno e con i quali io mi ci sono avvelenato....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35606
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da DanieleAsR »

nakata ha scritto:rifardito? ma che lingua è?
il primo striscione nella storia delle contestazioni dove il contestato non ce capisce na mazza asd
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15279
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da Mardavikia »

cerbero ha scritto: allora quel giorno dei sassi non arrivo nessuno dei gruppi a Trigoria....
c'era qualche cazzone....
ora io non fischio e non insulto goicoechea perche' e' una pippa...figurateve se posso fischia Osvaldo..
lo fischio per una mancanza di rispetto...
la situazione Osvaldo nel corso del tempo si e' incancrenita per una serie di atteggiamenti, che personalmente non danno fastidio, ma qualcuno ha avuto interesse a fare si che il clima di nervosismo aumentasse perche' Osvaldo non rilasciava interviste e rispondeva male ai giornalisti, si e' arrivati al ritiro, con una decina di persone dei gruppi che hanno contestato un po tutti....lui ha avuto una reazione che NON PUO' ESSERE TOLLERATA, era ovvio che essendo saliti i gruppi per la partita non sarebbe finita li...ad avvelenare l'ambiente ci si e' messo in maniera sprovveduta anche Garcia...
perche' penso che nessuno pensava che se sarebbero visti lancia' i mazzi di fiori dopo il 26....te prendevi un po di insulti (cit.sabatini) e sarebbe finita li...
altra critica alla societa'....bastava prendere Zanzi o chi per lui..Osvaldo e Totti....e andare a chiarirsi FORSE sarebbe servito a qualcosa...
o visto che Osvaldo vuole dimostrare di avere le palle....va li e si chiarisce il tutto potrebbe rientrare in un ATTIMO..invece cosi' si inasprisce...
ripeto poi siccome conosco i miei polli so convinto che quelli che oggi incitano Osvaldo so quelli che lo hanno fischiato o massacrato durante l'anno e con i quali io mi ci sono avvelenato....
Mo je lo scrivo su twitter vediamo se me insulta asd asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64094
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da il_noumeno »

cerbero ha scritto: e li e' sbagliato.....
fatto sta che lui ha fatto i suoi errori....ma per me erano accettabili...a me quello che fa fuori dal campo non me ne fotte una mazza, io ho sempre detto se rispetti la maglia che indossi, e se rispetti i tifosi va bene....
i tifosi contestano tutti....anche De Rossi....visto il rendimento della squadra ci sta a me non ha dato fastidio neanche che sia andato a Londra al Derby...avrei preferito vederlo la, ma dopo il servizietto accurato che gli avevano fatto.....giornalai, tifosotti...ecc.ecc.
l'ho anche capito....
i fischi mi ci gioco 20 dracme che vengono dagli stessi che oggi lo difendono.....a proposito di "rifarditi"
tu sei pagato quei gesti non li fai...se li fai giustamente poi sei indifendibile....e se te insultano stai zitto, ripeto per i nostalgici dei vecchi tempi Osvaldo avrebbe dovuto lasciare Brunico 5 secondi dopo quel gesto....
quo e' stato ammazzato per due anni...e io e te Ciro ne sappiamo qualcosa...oggi che e' indifendibile viene difeso...


e lo so sì, infatti, senza rivendicare la coerenza (per i motivi che ho elencato prima non mi interessa), credo di avere qualche titolo per parlare. Però Lù, qui si va oltre Osvaldo. Non serve a nulla questo muro contro muro. Che lui abbia sbagliato in più di un'occasione è un dato di fatto, che abbia mancato di rispetto pure, che il rispetto che si pretende da lui non gli sia stato concesso in alcune situazioni altrettanto (quel video postato prima lo dimostra insieme, per esempio, e anche quello che è successo a Torino la scorsa primavera). Non credo sinceramente che ad Osvaldo possa essere chiesto di fare distinzioni tra chi lo contesta e per quali motivi. Se è solo una questione di rispetto, diciamoci la verità, lui è stato il primo a riceverne poco in questi due anni e credo che per questo si senta in diritto di reagire con i modi discutibili (eufemismo) che tutti gli riconosciamo. Poi a me di difenderlo non mi frega nulla oggi. Mi frega che la Roma non si trovi a dover iniziare la stagione con Destro out (per me rappresenta anche un'incognita tecnica oltre che "fisica") e qualche punta abituata a stazionare nell'area di rigore come unica alternativa. Ma ogni giorno che passa venderlo diventa più complicato e anche la strategia Sabatiniana del "gli metto pressione" credo possa pure rivelarsi un boomerang per la dirigenza, se ho capito due cosette di Osvaldo. Quindi, visto che è dimostrato che s'è sbagliato da entrambi i lati, non sarebbe il caso di firmare una tregua per il bene della Roma?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da cerbero »

il_noumeno ha scritto:

e lo so sì, infatti, senza rivendicare la coerenza (per i motivi che ho elencato prima non mi interessa), credo di avere qualche titolo per parlare. Però Lù, qui si va oltre Osvaldo. Non serve a nulla questo muro contro muro. Che lui abbia sbagliato in più di un'occasione è un dato di fatto, che abbia mancato di rispetto pure, che il rispetto che si pretende da lui non gli sia stato concesso in alcune situazioni altrettanto (quel video postato prima lo dimostra insieme, per esempio, e anche quello che è successo a Torino la scorsa primavera). Non credo sinceramente che ad Osvaldo possa essere chiesto di fare distinzioni tra chi lo contesta e per quali motivi. Se è solo una questione di rispetto, diciamoci la verità, lui è stato il primo a riceverne poco in questi due anni e credo che per questo si senta in diritto di reagire con i modi discutibili (eufemismo) che tutti gli riconosciamo. Poi a me di difenderlo non mi frega nulla oggi. Mi frega che la Roma non si trovi a dover iniziare la stagione con Destro out (per me rappresenta anche un'incognita tecnica oltre che "fisica") e qualche punta abituata a stazionare nell'area di rigore come unica alternativa. Ma ogni giorno che passa venderlo diventa più complicato e anche la strategia Sabatiniana del "gli metto pressione" credo possa pure rivelarsi un boomerang per la dirigenza, se ho capito due cosette di Osvaldo. Quindi, visto che è dimostrato che s'è sbagliato da entrambi i lati, non sarebbe il caso di firmare una tregua per il bene della Roma?

discorso molto razionale il tuo...sul quale concordo...per la tregua ci vuole un attimo, poi io ripeto interpreto i pensieri della gente che sta li, fosse per me basterebbe che Osvaldo andasse a parlare con due o tre persone, ma anche una, in maniera molto remissiva (e' capace? non e' na critica forse io non lo sarei e oltre perche' so na pippa e' un altro motivo per cui non potrei mai giocare a pallone, dovessi segnare al derby me tiro in Nord) e sia disposto a chiarirsi....ma faccio un altra domanda la societa' e proprio il riferimento fatto da te, fa qualcosa in questo senso ha interesse? a me mi sa di no....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18754
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da Freddo »

cerbero ha scritto:altra critica alla societa'....bastava prendere Zanzi o chi per lui..Osvaldo e Totti....e andare a chiarirsi FORSE sarebbe servito a qualcosa...
o visto che Osvaldo vuole dimostrare di avere le palle....va li e si chiarisce il tutto potrebbe rientrare in un ATTIMO..invece cosi' si inasprisce...
ripeto poi siccome conosco i miei polli so convinto che quelli che oggi incitano Osvaldo so quelli che lo hanno fischiato o massacrato durante l'anno e con i quali io mi ci sono avvelenato....
mi pare (ero fuori e ho seguito poco) che osvaldo avrebbe detto una cosa tipo "uno per uno quanno ve pare" asd
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da cerbero »

Dany85 ha scritto: il primo striscione nella storia delle contestazioni dove il contestato non ce capisce na mazza asd
e' Romano...
come Infame, poi ripreso anche dalla lingua italiana...
come minchia e' siciliano ma ormai fa parte della lingua italiana....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti