Settima di campionato - Riflettendo

Archivio storico di tutte le partite
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da Francesco »

Oggi leggo alcuni articoli in cui si dice che giocatori ed allenatore hanno aperto allo scudetto...totalmente falso...nessuno mai tra giocatori l'allenatore ha parlato di scudetto, mai. Non capisco perchè scrivere articoli senza senso e completamente inventati. Ci vuole calma e concentrazione. Forza ragazzi!

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da shaka »

antoniocs ha scritto:Io il napoli andrei a pigliarlo al san paolo
proprio no

con questa vittoria, non capisco perchè devo aumentare le possibilità di sconfitta...se ci sono più chances in casa, ben venga giocare all'olimpico alle 3 di notte
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1456
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 22:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da G. Batistuta lover »

Francesco ha scritto:Oggi leggo alcuni articoli in cui si dice che giocatori ed allenatore hanno aperto allo scudetto...totalmente falso...nessuno mai tra giocatori l'allenatore ha parlato di scudetto, mai. Non capisco perchè scrivere articoli senza senso e completamente inventati. Ci vuole calma e concentrazione. Forza ragazzi!
Straquoto. Ma al di fuori di alcuni giornalari l'ambiente sta crescendo come mentalità e soprattutto Garcia saprà tenere alta la concentrazione dei ragazzi. :flag1:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da shaka »

Francesco ha scritto:Oggi leggo alcuni articoli in cui si dice che giocatori ed allenatore hanno aperto allo scudetto...totalmente falso...nessuno mai tra giocatori l'allenatore ha parlato di scudetto, mai. Non capisco perchè scrivere articoli senza senso e completamente inventati. Ci vuole calma e concentrazione. Forza ragazzi!
perchè i giornali hanno un assoluto bisogno di trovare un'antagonista alla juve
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto: perchè i giornali hanno un assoluto bisogno di trovare un'antagonista alla juve
vero, se la cercassero da un'altra parte e non rompessero i coglions!

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9342
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da Mario Rossi »

antoniocs ha scritto:Io il napoli andrei a pigliarlo al san paolo
a questo punto forse sarebbe meglio, perchè avremmo meno responsabilità, e io ho il terrore, dopo aver fatto tanto, di perdere all'olimpico con il napoli, e sarebbe una sconfitta pesante, al contrario di quella del san paolo. Ho ancora negli occhi e nella mente quella maledetta sconfitta all'Olimpico con il Milan, da favoriti, che ci costò lo scudetto del 2004

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

alla settima mi chiedo.... ma la roma a cui ero abituato che fine ha fatto?
chi sono sti figuranti che sono scesi in campo finora al posto degli originali?
Immagine

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da cravenroad »

ChiamatoreMascherato ha scritto:alla settima mi chiedo.... ma la roma a cui ero abituato che fine ha fatto?
chi sono sti figuranti che sono scesi in campo finora al posto degli originali?
I muppets.

Devi vedere pure chi li guida.. E sono due anni che abbiamo solo sagome in panchina.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15315
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da jsl14 »

Mario Rossi ha scritto: a questo punto forse sarebbe meglio, perchè avremmo meno responsabilità, e io ho il terrore, dopo aver fatto tanto, di perdere all'olimpico con il napoli, e sarebbe una sconfitta pesante, al contrario di quella del san paolo. Ho ancora negli occhi e nella mente quella maledetta sconfitta all'Olimpico con il Milan, da favoriti, che ci costò lo scudetto del 2004
Esatto! Io la penso come te! Anche io penso a Roma-Milan!

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cravenroad ha scritto: I muppets.

Devi vedere pure chi li guida.. E sono due anni che abbiamo solo sagome in panchina.
vuoi dirmi che taddei non è vero, ma manovrato da dentro da qualcuno?
Immagine

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da ds_marco »

ChiamatoreMascherato ha scritto: vuoi dirmi che taddei non è vero, ma manovrato da dentro da qualcuno?

Da shrek!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1456
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 22:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da G. Batistuta lover »

Roma Milan era a gennaio 2004... Quel Milan era straordinario, il primo Kakà, Sheva al massimo, Seedorf al massimo, Nesta 28enne, Pirlo decisivo... Cafu ancora spingeva alla grande... Inzaghi purgava quando contava... Noi purtroppo in mezzo al campo non avevamo abbastanza ricambi, sugli esterni non avevamo più la spinta di 3 anni prima nonostante un ottimo Amantino Mancini e purtroppo Montella era sempre infortunato. Totti e Cassano furono fenomenali, ma praticamente non avevano cambi a parte John Carew.

Il campionato buttato fu quello dopo lo scudetto, il 2001/2002... Nel 2003/2004 l'organico più forte era quello milanista, pochi rimpianti. ;)
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da cravenroad »

ChiamatoreMascherato ha scritto: vuoi dirmi che taddei non è vero, ma manovrato da dentro da qualcuno?
Esatto.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cravenroad ha scritto: Esatto.
mi sembrava troppo brutto per essere vero!
Immagine

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Settima di campionato - Riflettendo

Messaggio da wotan »

Mario Rossi ha scritto: a questo punto forse sarebbe meglio, perchè avremmo meno responsabilità, e io ho il terrore, dopo aver fatto tanto, di perdere all'olimpico con il napoli, e sarebbe una sconfitta pesante, al contrario di quella del san paolo. Ho ancora negli occhi e nella mente quella maledetta sconfitta all'Olimpico con il Milan, da favoriti, che ci costò lo scudetto del 2004
E' la stessa cosa che ho pensato io. L'assoluta serenità ieri ha aiutato in una partita più complicata di quanto mi aspettassi.
E poi preferisco affrontare ora una squadra come il Napoli con ancora qualche problema difensivo a casa loro, quando sicuramente dovranno attaccarci.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti