Ritiro estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86212
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da pisodinosauro »

scassare le palle per 10 giorni di fila al ritiro, contestando incessantemente con striscioni...è sintomo di cosa?

attaccamento alla maglia?

grazie

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86212
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da pisodinosauro »

NuniShinoda ha scritto: Ma Osvaldo il 26 Maggio cosa poteva fare che Andreazzoli da bravo co***one qual'è la messo dentro all'ultimo quando se l'avessimo tenuto dentro dall'inizio avremmo avuto MOLTE possibilità in più di vincere???

tra l'altro...

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64243
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da il_noumeno »

a me 'sta storia della coerenza ad ogni costo mi sembra poco consistente. La coerenza non è un valore, altrimenti andrebbero rivalutati anche personaggi su cui la storia ha emesso un giudizio definitivo. La differenza la fa ciò con cui si sceglie di essere coerenti. Io metterei il valore della squadra prima de 'ste beghe tra duri e puri e calciatori. Anche perché il giocatore in questione è uno dei meno colpevoli per quanto successo sul campo il 26 maggio. Non mi importa una sega di Osvaldo, delle strategie di Sabatini diventate pubbliche grazie alla sua imperizia, mi frega del bene della squadra (il primo valore col quale un tifoso dovrebbe essere coerente) che viene calpestato quando si risponde ad un "Forza Roma" in quel modo. E non mi pare manco coerente lamentarsi delle minacce di Osvaldo (?) e firmare striscioni come quello di ieri ("il 26 maggio non rimarrà impunito").
Ultima modifica di il_noumeno il domenica 21 luglio 2013, 13:58, modificato 3 volte in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17530
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da Blandols »

il_noumeno ha scritto:a me 'sta storia della coerenza ad ogni costo mi sembra poco consistente. La coerenza non è un valore, altrimenti andrebbero rivalutato anche personaggi su cui la storia ha emesso un giudizio definitivo. La differenza la fa ciò a cui si sceglie di essere coerenti. Io metterei il valore della squadra prima de 'ste beghe tra duri e puri e calciatori. Anche perché il giocatore in questione è uno dei meno colpevoli per quanto successo sul campo il 26 maggio. Non mi importa una sega di Osvaldo, delle strategie di Sabatini diventate pubbliche grazie alla sua imperizia, mi frega del bene della squadra (il primo valore al quale un tifoso dovrebbe essere coerente) che viene calpestato quando si risponde ad un "Forza Roma" in quel modo. E non mi pare manco coerente lamentarsi delle minacce di Osvaldo (?) e firmare striscioni come quello di ieri ("il 26 maggio non rimarrà impunito").
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5062
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da johmilton »

Blandols ha scritto:
Il Simpa della cumpa

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86212
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da pisodinosauro »

chi ha scritto il 26 maggio non resterà impunito?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17550
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da John Locke »

johmilton ha scritto: Il contesto spaziale doveva essere Trigoria e quello temporale IL GIORNO DOPO la finale. Ora, mentre lavorano per una nuova stagione, quando è definito che Osvaldo ha molte possibilità di essere ceduto, ULTIMO GIORNO DI RITIRO a Riscone, mi spieghi che senso ha??? Qual è l'utilità di una cosa del genere?
il giorno dopo il derby a trigoria trovavi giusto quello che alza la sbarra all'ingresso, e forse nemmeno lui...
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17550
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da John Locke »

pisodinosauro ha scritto:
tra l'altro...
basta quello che ha fatto il 27 maggio.
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da shaka »

il_noumeno ha scritto:a me 'sta storia della coerenza ad ogni costo mi sembra poco consistente. La coerenza non è un valore, altrimenti andrebbero rivalutato anche personaggi su cui la storia ha emesso un giudizio definitivo. La differenza la fa ciò a cui si sceglie di essere coerenti. Io metterei il valore della squadra prima de 'ste beghe tra duri e puri e calciatori. Anche perché il giocatore in questione è uno dei meno colpevoli per quanto successo sul campo il 26 maggio. Non mi importa una sega di Osvaldo, delle strategie di Sabatini diventate pubbliche grazie alla sua imperizia, mi frega del bene della squadra (il primo valore al quale un tifoso dovrebbe essere coerente) che viene calpestato quando si risponde ad un "Forza Roma" in quel modo. E non mi pare manco coerente lamentarsi delle minacce di Osvaldo (?) e firmare striscioni come quello di ieri ("il 26 maggio non rimarrà impunito").
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
Scarface
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3312
Iscritto il: martedì 22 gennaio 2013, 10:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da Scarface »

[youtube][/youtube]
tiraccio al volo :mmmmm:

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5091
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da giorgio lopez »

NuniShinoda ha scritto: Ma Osvaldo il 26 Maggio cosa poteva fare che Andreazzoli da bravo co***one qual'è la messo dentro all'ultimo quando se l'avessimo tenuto dentro dall'inizio avremmo avuto MOLTE possibilità in più di vincere???
per qualche motivo molte ?? me lo puoi dimostrare ?

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18783
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da Freddo »

giorgio lopez ha scritto: per qualche motivo molte ?? me lo puoi dimostrare ?
vabbè, destro era fracico
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18783
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da Freddo »

pisodinosauro ha scritto:chi ha scritto il 26 maggio non resterà impunito?
striscione, si vede nel video (sta dalla parte dei contestatori)

[youtube][/youtube]
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17550
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da John Locke »

il_noumeno ha scritto:a me 'sta storia della coerenza ad ogni costo mi sembra poco consistente. La coerenza non è un valore, altrimenti andrebbero rivalutato anche personaggi su cui la storia ha emesso un giudizio definitivo. La differenza la fa ciò a cui si sceglie di essere coerenti. Io metterei il valore della squadra prima de 'ste beghe tra duri e puri e calciatori. Anche perché il giocatore in questione è uno dei meno colpevoli per quanto successo sul campo il 26 maggio. Non mi importa una sega di Osvaldo, delle strategie di Sabatini diventate pubbliche grazie alla sua imperizia, mi frega del bene della squadra (il primo valore al quale un tifoso dovrebbe essere coerente) che viene calpestato quando si risponde ad un "Forza Roma" in quel modo. E non mi pare manco coerente lamentarsi delle minacce di Osvaldo (?) e firmare striscioni come quello di ieri ("il 26 maggio non rimarrà impunito").
l'unico impunito qua mi sembra sempre osvaldo che fà sempre tutto quello che vuole senza che nessuno gli dica nulla.
se parliamo di coerenza pjanic e balzaretti era giusto contestarli come poi perdonarli dopo che loro hanno cercato un confronto, li continuare a contestarli non sarebbe stata coerenza ma stupidità e ottusità perchè i ragazzi hanno dimostrato la voglia, ed infatti sono stati perdonati.
per coerenza se sbagli e chiedi scusa e fai vedere che vuoi rifarti io ti perdono, ma se te continui a fare tutto come ti pare perchè tanto sai che rimani sempre impunito poi dopo hai poco da dire se la gente ti và contro.
non sarà un valore ma se ti comporti male io non ti sostengo e rimango coerente, se cambi e mi vieni incontro ti perdono ma se mi dici che cazzo voi quando ci stiamo confrontando allora io devo pure perdonarti e sostenerti? bah.
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2324
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da MG63 »

Freddo ha scritto: si, ma lo vai "a prendere per il collo" e gli dai un "pizzone educativo" di cerberiana memoria, come ai vecchi tempi o fai, guarda che me tocca dì, un chiarimento come spadino con panucci http://www.forza-roma.com/6075/panucci- ... on-spadino :ssss:
tutta 'sta manfrina non serve a un caxxo, anzi, ci rimette solo la roma
panucci e spadino hanno fatto una bella messa in scena concordata nei gesti e nelle parole .....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti