[Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da RomaTiAmo »

Daje Roma!!!
πάντα ῥεῖ

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da Ernesthino »

Evvvvviva la fuga!!!!!
Che dio la beneduca!!!!!!!

Avatar utente
PLUTO65
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3742
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:12
Località: Santa Lucia - Fonte Nuova (Roma)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da PLUTO65 »

e se ne va................. :flag1: Carma caaarma caaarma boni bboni zitti!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012

So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”


11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re:

Messaggio da 433 »

FairPlay ha scritto:Rivedendo la partita co più calma, la Roma ha controllato la partita alla grande, ovviamente prendendo qualche rischio. D'altra parte si giocava contro una grande squadra, era impensabile non prendere affondi.a Roma al di là di tutto ha avuto più occasioni da goal del Napoli. Avanti così

e abbiamo giocato senza Totti e Gervinho.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Ernesthino
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1747
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 16:45
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da Ernesthino »

433 ha scritto:
e abbiamo giocato senza Totti e Gervinho.
Il Napoli ha dimostrato di essere fortissimo. La Roma ha dimostrato di non essere da meno e di avere due palle grosse così! Anche nelle difficoltà gente come Benatia, De Santis, Castan, De Rossi, Strootman, Maicon non abbassa mai lo sguardo. Squadra cazzuta, ora si può sognare...

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da simone »

Mi ripeto anche qui:

a parte il discorso di scaramanzia, io direi che sia il caso di rimanere con i piedi per terra.
La Roma non ha vinto nulla e il fatto che in passato chi ha vinto le prime otto bla bla bla, non conta nulla perché è il passato e perché c'è sempre una prima volta.

Io credo che lo spirito gusto di società squadra e anche tifosi sia di pensare che oggi non si è vinto un bel niente. stiamo facendo bene, anzi benissimo, siamo primi, ma eviterei trionfalismi particolari, perché non fanno bene a nessuno e perché scivolare è facilissimo.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33001
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da Luke Skywalker »

simone ha scritto:Mi ripeto anche qui:

a parte il discorso di scaramanzia, io direi che sia il caso di rimanere con i piedi per terra.
La Roma non ha vinto nulla e il fatto che in passato chi ha vinto le prime otto bla bla bla, non conta nulla perché è il passato e perché c'è sempre una prima volta.

Io credo che lo spirito gusto di società squadra e anche tifosi sia di pensare che oggi non si è vinto un bel niente. stiamo facendo bene, anzi benissimo, siamo primi, ma eviterei trionfalismi particolari, perché non fanno bene a nessuno e perché scivolare è facilissimo.
Sottoscrivo, conoscendo la Roma e il suo ambiente. Anzi chiunque può telefoni alle radio e tenti di gettare acqua sul fuoco, questa città è diabolica sotto questo profilo, a causa della disabitudine a stagioni simili.
BANZAI!

Avatar utente
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1456
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 22:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da G. Batistuta lover »

Luke Skywalker ha scritto: Sottoscrivo, conoscendo la Roma e il suo ambiente. Anzi chiunque può telefoni alle radio e tenti di gettare acqua sul fuoco, questa città è diabolica sotto questo profilo, a causa della disabitudine a stagioni simili.
Stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista. Cresceremo ancora. ;) :flag1:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da 433 »

Luke Skywalker ha scritto: Sottoscrivo, conoscendo la Roma e il suo ambiente. Anzi chiunque può telefoni alle radio e tenti di gettare acqua sul fuoco, questa città è diabolica sotto questo profilo, a causa della disabitudine a stagioni simili.

se proprio volete fare qualcosa...
non bisogna dire "dobbiamo evitare trionfalismi" ma semmai "dobbiamo restare concentrati e determinati".


il cervello umano ha difficoltà ad assimilare certe informazioni quando vengono espresse con delle negazioni (tipo "non dobbiamo..." o "dobbiamo evitare") ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da sardaccio »

433 ha scritto:
se proprio volete fare qualcosa...
non bisogna dire "dobbiamo evitare trionfalismi" ma semmai "dobbiamo restare concentrati e determinati".


il cervello umano ha difficoltà ad assimilare certe informazioni quando vengono espresse con delle negazioni (tipo "non dobbiamo..." o "dobbiamo evitare") ;)
:inchinoblue:

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2313
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da MG63 »

Luke Skywalker ha scritto: Sottoscrivo, conoscendo la Roma e il suo ambiente. Anzi chiunque può telefoni alle radio e tenti di gettare acqua sul fuoco, questa città è diabolica sotto questo profilo, a causa della disabitudine a stagioni simili.
Sono molto piu' dannose le critiche e le polemiche dell'euforia...... che ci sta tutta perche' non siamo dei robot.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da 433 »

sardaccio ha scritto: :inchinoblue:

è un pò come quando ai bambini si dice "non fare così" e loro puntualmente lo fanno.
bisognerebbe formulare la frase sempre al positivo, o almeno finirla al positivo,
tipo: "non giocare con la palla in salotto, vai a giocare in camera tua",
forse ancora meglio sarebbe "non giocare qui, vai a giocare in camera tua".
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33001
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da Luke Skywalker »

MG63 ha scritto: Sono molto piu' dannose le critiche e le polemiche dell'euforia...... che ci sta tutta perche' non siamo dei robot.
Io invece credo che la soluzione migliore sia evitare sia le une che l'altra e vivere partita per partita, consci delle qualità della squadra ma anche delle possibilità dell'avversario, oltre che di tutti i problemi che potrebbero insorgere.
BANZAI!

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2313
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da MG63 »

Luke Skywalker ha scritto: Io invece credo che la soluzione migliore sia evitare sia le une che l'altra e vivere partita per partita, consci delle qualità della squadra ma anche delle possibilità dell'avversario, oltre che di tutti i problemi che potrebbero insorgere.
Le cose che hai detto le devono considerare i giocatori non i tifosi e mi sembra che da questo punto si vista quest'anno fino ad adesso non ci possiamo lamentare, i tifosi devono fare i tifosi esultare quando si vince e bestemmiare quando si perde

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33001
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [18/10/13]

Messaggio da Luke Skywalker »

MG63 ha scritto: Le cose che hai detto le devono considerare i giocatori non i tifosi e mi sembra che da questo punto si vista quest'anno fino ad adesso non ci possiamo lamentare, i tifosi devono fare i tifosi esultare quando si vince e bestemmiare quando si perde
Tifosi e squadra non sono due mondi indipendenti e separati. Il gruppo avverte ciò che arriva dall'esterno tramite radio, tv, giornali, internet, incontri di persona con la gente, e lo assorbe, siano critiche o esaltazione. E nel gruppo c'è chi se ne frega e chi si fa influenzare, specie i più giovani. Poi deve essere bravo l'allenatore a tenere alta la tensione. Perchè rendergli la vita difficile? Se tutti noi, per una volta, fossimo più equilibrati, almeno nelle nostre manifestazioni esterne, sia ora che quando arriveranno i brutti momenti, non sarebbe più facile per loro rimanere concentrati? Per me sì.
BANZAI!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti