Alimentatore XBOX ONE

Videogiochi, fantacalcio, scommesse e pronostici
Rispondi
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da romolo1988 »

ilmauro ha scritto: m hanno detto che FORSE arriva a destinazione :lol:
mi spieghi come faccio io a non augurare la morte a sta gentaglia?
santo cielo
T'hanno rassicurato non sei contento? asd
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da romolo1988 »

ilmauro ha scritto: amico mio, sarà ma secondo me PS4 e XBOX1 si equivalgono checchè se ne dica.
la differenza la fa L' ASSISTENZA AI CLIENTI.
premesso che microsoft ti segue passo passo, ti telefona per chiederti se hai spedito il pacco, se hai perplessità ti richiamano,
ma io dico no,
cribbio...
N AZIENDA CHE FATTURA MILIARDI DI EURO/DOLLARI/DRACME/STERLINE...
PERCHE'' NON METTI IN VENDITA SEPARATAMENTE L' ALIMENTATORE? CIOE' E' NA COSA SEMPLICISSIMA! C E' GENTE CHE NON VUOLE RICORRERE ALL' ASSISTENZA E VUOLE DIRETTAMENTE COMPRARE GLI ACCESSORI, MA FALLO NO?
RISPARMI IN SPESE DI RIPARAZIONE E GUADAGNI SUL VENDUTO!
cioè so cose che pure uno stupido non farebbe..

non so come si evolve l' assistenza Sony lato PS4.. ( lato VAIO E' impeccabile ) ma con ps3 c era gente imbufalita.
riconsegnavano ps3 rigenerate e mezze scassate pure per un joypad non funzionante..
Ma infatti è inspiegabile
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da cravenroad »

ilmauro ha scritto: amico mio, sarà ma secondo me [underline]PS4 e XBOX1 si equivalgono checchè se ne dica[/underline].
la differenza la fa L' ASSISTENZA AI CLIENTI.
premesso che microsoft ti segue passo passo, ti telefona per chiederti se hai spedito il pacco, se hai perplessità ti richiamano,
ma io dico no,
cribbio...
N AZIENDA CHE FATTURA MILIARDI DI EURO/DOLLARI/DRACME/STERLINE...
PERCHE'' NON METTI IN VENDITA SEPARATAMENTE L' ALIMENTATORE? CIOE' E' NA COSA SEMPLICISSIMA! C E' GENTE CHE NON VUOLE RICORRERE ALL' ASSISTENZA E VUOLE DIRETTAMENTE COMPRARE GLI ACCESSORI, MA FALLO NO?
RISPARMI IN SPESE DI RIPARAZIONE E GUADAGNI SUL VENDUTO!
cioè so cose che pure uno stupido non farebbe..

non so come si evolve l' assistenza Sony lato PS4.. ( lato VAIO E' impeccabile ) ma con ps3 c era gente imbufalita.
riconsegnavano ps3 rigenerate e mezze scassate pure per un joypad non funzionante..
Questa è una leggenda metropolitana per chi si ferma a leggere solo le specifiche.

Comunque solidarietà.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

cravenroad ha scritto: Questa è una leggenda metropolitana per chi si ferma a leggere solo le specifiche.

Comunque solidarietà.
leggenda metropolitana che si equivalgono? non lo so mica..
detto questo, a parte la coglionata, il customer support di microsoft mi chiama e si informa ogni giorno. fa piacere per carità ma cazzo, famme comprà n' alimentatore no?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15290
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da Mardavikia »

Se non ci sono gli alimentatori in teoria significa che le percentuali di guasto sono talmente basse che non conviene fare una distribuzione e sui rivenditori. La cosa folle é che le compagnie serie in caso di garanzia si prendono a carico la spedizione andata e ritorno.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

Mardavikia ha scritto:Se non ci sono gli alimentatori in teoria significa che le percentuali di guasto sono talmente basse che non conviene fare una distribuzione e sui rivenditori. La cosa folle é che le compagnie serie in caso di garanzia si prendono a carico la spedizione andata e ritorno.
si ma già che metti a disposizione gli accessori FAI SI CHE ALMENO, SE LA DOMANDA E' PARI ALLO ZERO, SI ABBIA LA POSSIBILITA' DI ORDINARLO.
CAZZO DI RISPOSTA E' NOI NON VENDIAMO ALIMENTATORI DELLA MICROSOFT? MA SEI SCEMO?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da cravenroad »

ilmauro ha scritto: leggenda metropolitana che si equivalgono? non lo so mica..
detto questo, a parte la coglionata, il customer support di microsoft mi chiama e si informa ogni giorno. fa piacere per carità ma ca##o, famme comprà n' alimentatore no?
Fidati, è così :D Ma non perché mi piaccia maggiormente una rispetto all'altra, sono dati oggettivi.

Per il resto, Microsoft si sta perdendo in un bicchiere d'acqua.

E se ti può consolare, non è l'unica grande società di IT che fa sprecare tempo e denaro ai propri clienti.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

cravenroad ha scritto: Fidati, è così :D Ma non perché mi piaccia maggiormente una rispetto all'altra, sono dati oggettivi.

Per il resto, Microsoft si sta perdendo in un bicchiere d'acqua.

E se ti può consolare, non è l'unica grande società di IT che fa sprecare tempo e denaro ai propri clienti.
non parlo di dati oggettivi, parlo un pò di tutto, tra hardware giochi esclusive ecc..
valgono più o meno lo stesso..
detto questo non so come si comporta sony.. con ps3 hanno fatto i macelli veri
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da cravenroad »

ilmauro ha scritto: non parlo di dati oggettivi, parlo un pò di tutto, tra hardware giochi esclusive ecc..
valgono più o meno lo stesso..
detto questo non so come si comporta sony.. con ps3 hanno fatto i macelli veri
Io invece guardo maggiormente quelli...
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

cravenroad ha scritto: Io invece guardo maggiormente quelli...
di giochi? mica te riesco a capì oggi :mm:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da cravenroad »

ilmauro ha scritto: di giochi? mica te riesco a capì oggi :mm:
asd Mi spiego meglio: se leggi il mio post nel topic "Ps4 vs Xbox1" gli sviluppatori di Sniper Elite si lamentano riguardano la console di Microsoft.

Io preferisco avere una console più potente che non l'esclusiva dei giochi.

Capito adesso :?: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

quindi preferisci pacman in full hd piuttosto che un gta san andreas?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da V.G.41 »

ilmauro ha scritto:14-02-2014 05:21 SPEDIZIONE DANNEGGIATA: CONTATTARE IL N. 803.160 Milano Gateway


vabè...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9542
Iscritto il: giovedì 14 febbraio 2013, 9:39
Località: Westeros
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da cravenroad »

ilmauro ha scritto:quindi preferisci pacman in full hd piuttosto che un gta san andreas?
:ssss: :ssss:
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alimentatore XBOX ONE

Messaggio da ilmauro »

Xbox One
Numero di serie: xxxxxxxxxxxxxxx
Garanzia standard: scade feb 8, 2016
Assistenza in corso: n. richiesta di assistenza xxxxxxxxxx
Stato: Accessorio inviato al cliente
Ordine creato: feb 7, 2014
:muhahah: :muhahah: :muhahah: :muhahah:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti