Domanda provocatoria

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Domanda provocatoria

Messaggio da Effe »

Anche questa stagione sta finendo ed alla fine i risultati sono quelli che sono.
La mia domanda (provocatoria come da oggetto) è: ma visto il palamres della Roma, non è che la reale dimensione della squadra è questa ?
Grazie a chi vorrà rispondere !

Avatar utente
maxultras76
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3089
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2012, 11:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da maxultras76 »

Effe ha scritto:Anche questa stagione sta finendo ed alla fine i risultati sono quelli che sono.
La mia domanda (provocatoria come da oggetto) è: ma visto il palamres della Roma, non è che la reale dimensione della squadra è questa ?
Grazie a chi vorrà rispondere !
Ma anche no.
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----

PROFILO INSTAGRAM - ASROMAMAXULTRAS76

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Effe »

maxultras76 ha scritto: te rispondo io..........ma visto che me pari tanto un laziale , non e' che poi spari' da qui ?
Vedo che non sei attento ai dettagli, la foto del mio avatar ti sembra la squadra della Lazio ?
Comunque no, non sparisco da qui, il forum è pubblico e non mi sembra di aver offeso nessuno.
Ho solo fatto una domanda in maniera civile che può essere uno spunto di discussione.

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Ghost12 »

Max effe é del Torino e anche molto tranquillo.

Non ci agitiamo!

Poi ha specificato che la domanda era provocatoria

@Effe

Diciamo che non è il miglior periodo per fare domande provocatorie.

Comunque, togliendo il discorso palmares, la squadra di oggi per me vale la posizione che abbiamo!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17513
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da John Locke »

Effe ha scritto: Vedo che non sei attento ai dettagli, la foto del mio avatar ti sembra la squadra della Lazio ?
Comunque no, non sparisco da qui, il forum è pubblico e non mi sembra di aver offeso nessuno.
Ho solo fatto una domanda in maniera civile che può essere uno spunto di discussione.
non è periodo di provocazioni per i romanisti, detto da te che non sei tifoso romanista per alcuni può essere malvista l'apertura di un topic del genere.
non te la prende sul personale però.
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da totti1montella4 »

Effe ha scritto:Anche questa stagione sta finendo ed alla fine i risultati sono quelli che sono.
La mia domanda (provocatoria come da oggetto) è: ma visto il palamres della Roma, non è che la reale dimensione della squadra è questa ?
Grazie a chi vorrà rispondere !

no.
non confonderei le 2 cose: passato (anche remoto) con presente e futuro
es:
il Nottingham Forest ha vinto 2 Coppe dei Campioni, ora vivacchia nelle B inglese:
quale è la sua dimensione?

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Effe »

marcos ha scritto: non è periodo di provocazioni per i romanisti, detto da te che non sei tifoso romanista per alcuni può essere malvista l'apertura di un topic del genere.
non te la prende sul personale però.
Non me la sono presa affatto, ci mancherebbe.
L'intenzione non era quella di provocare una reazione, ma quella di stimolare una discussione.
Il fatto che i tifosi siano tutti uguali (la squadra per cui si tifa è sempre la migliore e gli altri sono delle me**e) a volte porta a non essere obbiettivi sul reale valore del collettivo in senso assoluto.
Non volevo assolutamente nè mancare di rispetto essendo ospite, nè creare confusione.
Se qualcuno l'ha pensato gli chiedo scusa, ma non era nelle mie intenzioni.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43264
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da antoniocs »

Effe ha scritto:Anche questa stagione sta finendo ed alla fine i risultati sono quelli che sono.
La mia domanda (provocatoria come da oggetto) è: ma visto il palamres della Roma, non è che la reale dimensione della squadra è questa ?
Grazie a chi vorrà rispondere !
Non esistono dimensioni reali delle squadre,la fortuna di una squadra dipende da tanti fattori e tu lo sai meglio di noi sennó il Torino avrebbe continuato a stare ai vertici invece di stare sempre nell'ascensore tra la a e la b

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30133
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da lele »

ci ho pensato ultimamente, ma tu intendi come quest'anno, o in generale come as roma?

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Effe »

Ghost12 ha scritto:Max effe é del Torino e anche molto tranquillo.

Non ci agitiamo!

Poi ha specificato che la domanda era provocatoria

@Effe

Diciamo che non è il miglior periodo per fare domande provocatorie.

Comunque, togliendo il discorso palmares, la squadra di oggi per me vale la posizione che abbiamo!
Grazie Ghost, ho spiegato poco sopra il motivo e lo ripeto: non avevo intenzione di creare confusione da ospite.

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Ghost12 »

Tranquillo io ho capito.

infatti ti ho risposto alla tua domanda.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17513
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da John Locke »

Effe ha scritto: Non me la sono presa affatto, ci mancherebbe.
L'intenzione non era quella di provocare una reazione, ma quella di stimolare una discussione.
Il fatto che i tifosi siano tutti uguali (la squadra per cui si tifa è sempre la migliore e gli altri sono delle me**e) a volte porta a non essere obbiettivi sul reale valore del collettivo in senso assoluto.
Non volevo assolutamente nè mancare di rispetto essendo ospite, nè creare confusione.
Se qualcuno l'ha pensato gli chiedo scusa, ma non era nelle mie intenzioni.
personalmente io non l'ho pensato, era solo un avvertimento perchè sei facilmente fraintendibile a attaccabile..

il discorso che fai sulle altre squadre sono merde non fa una piega, tra roma e lazio secondo me non c'è disparità se devo essere obiettivo, tra milan e inter invece si ed è nettamente superiore per il milan.
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Effe »

lele92 ha scritto:ci ho pensato ultimamente, ma tu intendi come quest'anno, o in generale come as roma?
Intendevo in generale.
Io ho un'idea sulla Roma che ovviamente potete anche non condividere.
Le aspettative che i tifosi (giustamente aggiungo) hanno sulla squadra, alla fine fanno sì che pregiudichi l'ambiente in cui si trovano i giocatori.
E' indubbio che la Roma da anni ha una rosa qui qualità, ma inspiegabilmente non riesce a restare costantemente nella parte che conta della classifica.
Ad inizio stagione l'avrei data sicura in zona CL, poi però i risultati sono stati altalenanti e vi trovate a dover rincorrere la EL.
Secondo me qualcosa che non va nell'ambiente romanista c'è.
Poi posso sempre sbagliare...

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15282
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Mardavikia »

Effe ha scritto:Anche questa stagione sta finendo ed alla fine i risultati sono quelli che sono.
La mia domanda (provocatoria come da oggetto) è: ma visto il palamres della Roma, non è che la reale dimensione della squadra è questa ?
Grazie a chi vorrà rispondere !
La reale dimensione di una squadra secondo me è un'insieme di fattori che vanno da:

- Dirigenza
- Allenatore
- Uomini

La Roma fortunatamente ha una dirigenza vincente sotto molti punti di vista, devono solo aggiustare il tiro definitivamente nella parte tecnica.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Domanda provocatoria

Messaggio da Effe »

totti1montella4 ha scritto:
no.
non confonderei le 2 cose: passato (anche remoto) con presente e futuro
es:
il Nottingham Forest ha vinto 2 Coppe dei Campioni, ora vivacchia nelle B inglese:
quale è la sua dimensione?
E' ovvio che nella vita di una squadra ci siano dei cicli, ma il Forest ha avuto il picco negli anni 80 dove vinse due Coppe dei Campioni per poi sprofondare nell'oblio.
A mio modo di vedere la realtà del Forest non è quella che ha avuto nel suo momento migliore, ma neanche quella di adesso.
Una via di mezzo...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti