[Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11034
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da promark »

giorgio lopez ha scritto:in questo modo ha concesso qualche ripartenza più semplice al palermo , a volte penso che basterebbe avere più pazienza e non cercare a tutti i costi il terzo goal con il rischio di scoprirti
...che poi, se non ti butti in avanti, necessariamente dev'essere l'avversario a doverti lasciare un po' di spazi in più...a volte invece attacchiamo con la frenesia di chi sta tre gol sotto invece che due sopra.

Ginobili
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1066
Iscritto il: giovedì 12 luglio 2012, 21:09
Località: da qualche parte
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da Ginobili »

giorgio lopez ha scritto:nella parte iniziale ho visto che la roma in fase di non possesso era tutta dietro la linea del pallone e si schierava con un 4-5-1

totti unico terminale d'attacco, osvaldo a sinistra e lamela a destra si mettevano sulla stessa linea dei centrocampisti

i movimenti totti-osvaldo in fase di non possesso erano osvaldo largo con totti al centro , in fase di possesso palla invece osvaldo al centro e totti a sinistra come abbiamo quasi sempre visto dall'inizio della stagione

ieri ho visto più organizzazione anche se l'avversario era poca cosa
mah no,era quasi sempre Totti a sinistra in fase difensiva,ogni tanto si alternavano

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da oswald »

tatanka ha scritto:A proposito di intuizioni, per onor del vero avevo scritto: "con il palermo sono convinto che ce la portiamo a casa 3 picchi a zero la partita"
Ho sbagliato di 1 goal, ma comunque, non le so leggere per niente le partite vè 8-) ? Non riesco a decifrarle vè :zon: ?
Fai un pronostico per Lazio-Roma allora, illuminaci con scriptum manent...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5091
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da giorgio lopez »

Ginobili ha scritto: mah no,era quasi sempre Totti a sinistra in fase difensiva,ogni tanto si alternavano
no guarda osvaldo in fase di non possesso andava spesso a sinistra , li ho osservati bene dallo stadio

tatanka
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 19:24
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da tatanka »

oswald ha scritto: Fai un pronostico per Lazio-Roma allora, illuminaci con scriptum manent...
non è una partita decifrabile il derby, anche per uno che sul calcio non è l'ultimo arrivato (come appunto il sottoscritto). Il pareggiotto, perchè no?

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36762
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da Jean Louis Scipione »

giorgio lopez ha scritto:l'unico momento che un pò ho stretto è stato sul 2 a 0 nel secondo tempo ,la roma cercava a tutti i costi di fare il terzo e per questo si allungava molto e nn riusciva più ad accorciare con tutta la squadra

in questo modo ha concesso qualche ripartenza più semplice al palermo , a volte penso che basterebbe avere più pazienza e non cercare a tutti i costi il terzo goal con il rischio di scoprirti
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9547
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da Er Fomento »

No ammazza e quando ci saremmo scoperti ieri? Partita da pipa in bocca :smoke:
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

tatanka
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 19:24
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da tatanka »

semplicemente Zeman ieri, semplicemente Zeman. C'era tutto di lui: verticalizzazioni, contropiedi, tocchi di prima, sperimentazione, mentalità, audacia, difesa alta, concentrazione agonistica. Semplicemente Zeman...

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16562
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da NaVaJo »

tatanka ha scritto: non è una partita decifrabile il derby, anche per uno che sul calcio non è l'ultimo arrivato (come appunto il sottoscritto). Il pareggiotto, perchè no?
la modestia .. una grande qualità.. da mettere sul tuo biglietto da visita :lol: :lol: :lol: :lol:
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5062
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da johmilton »

tatanka ha scritto:semplicemente Zeman ieri, semplicemente Zeman. C'era tutto di lui: verticalizzazioni, contropiedi, tocchi di prima, sperimentazione, mentalità, audacia, difesa alta, concentrazione agonistica. Semplicemente Zeman...
Ma perchè nun t'ho cioccato prima...dai su, ma non ti scassi a doverti reiscrivere ogni santissima volta? E facce sto favore, evapora...
Il Simpa della cumpa

tatanka
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 19:24
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da tatanka »

johmilton ha scritto: Ma perchè nun t'ho cioccato prima...dai su, ma non ti scassi a doverti reiscrivere ogni santissima volta? E facce sto favore, evapora...
ma perchè dovrei evaporare? Gli altri annientano il mister ed i giocatori dopo ogni sconfitta , e poi sono io che dovrei evaporare?
E' stato il mio dovere di tifoso accedere e mettere un po d'ordine, e mi sembra che infatti da quando sono entrato, complice anche la vittoria della Roma di ieri, è tornato il sereno qui sul forum. Avanti, compatti questa settimana più che mai, domenica ci aspetta una partita fondamentale, non badiamo alle stupidaggini e lasciamoci in pace

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da postromantico »

pupazzò.. dai smettila..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da teacher »

giorgio lopez ha scritto:nella parte iniziale ho visto che la roma in fase di non possesso era tutta dietro la linea del pallone e si schierava con un 4-5-1
è il gioco di Zeman...

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5062
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da johmilton »

postromantico ha scritto:pupazzò.. dai smettila..
L'ho fatto pascolare. Tanto torna. E io lo rimando a pascolare.
Il Simpa della cumpa

Pantheon
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1285
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:29
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Palermo [04/11/2012]

Messaggio da Pantheon »

tatanka ha scritto:A proposito di intuizioni, per onor del vero avevo scritto: "con il palermo sono convinto che ce la portiamo a casa 3 picchi a zero la partita"
Ho sbagliato di 1 goal, ma comunque, non le so leggere per niente le partite vè 8-) ? Non riesco a decifrarle vè :zon: ?
No e sei un cojone.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti