Sono stufo

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da NaVaJo »

La cosa che mi addolora di più stasera, è andare a dormire.. e svegliarmi di lunedi..
buona notte a ttti e forzaaaaaaaaaaaa romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e forza !fratelli giallorossi!
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: ...sono stufo

Messaggio da Hal »

dire di chiudere una testata, cartacea, radiofonica o televisiva è sbagliato.
La pluralità di informaziione, che ci piaccia oppure no è da sempre stato un pilastro della democrazia.
Occorre invece saper selezionare chi leggere, chi ascoltare o chi vedere.
Alla fine, gli stolti, i bugiardi e gli incapaci cadranno da soli

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9690
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: ...sono stufo

Messaggio da LazioEqualShit »

Io siccome sono stufo da tempo ho attuato queste semplici, quanto efficaci, misure

1) ho smesso con la radiofonia romana. Disintossicazione completa. Ora ascolto CD e Radio Capital

2) Ho smesso con l'aquisto/lettura carta stampata locale

3) Ho smesso con i 15433232mila siti che millantano informazioni sulla Roma.

4) Ho smesso anche coi vari calciomercato/calciosupermercato/gossip vari .com .it e punto

Dunque quello che mi è rimasto da fare è solamente : andare allo stadio a tifare la mia Roma parlare di calcio con gli amici e soprattutto CON VOI che siete come me tifosi e basta. Senza secondi fini
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: ...sono stufo

Messaggio da 433 »

AmoLaMaglia ha scritto:concordo su tutto
ma la cosa che mi da fastidio più di tutte è quando sento:
per comprare X bisogna vendere Y
è una mentalità perdente


tra l'altro è una mentalità perdente ereditata da anni e anni di sensi,
non mi pare che in questi due anni si è fatto così.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
max
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 120
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 9:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: ...sono stufo

Messaggio da max »

stefano73 ha scritto:Sono stufo…
Sono stufo di chi dice : hai usato la formula sbagliata per Florenzi al Crotone e ora rischi di perderlo…dirigenti incapaci!
Ma allo stesso tempo dice : la Juve pesantemente sul mercato perche’ ha speso 11 + giocatori per riacquistare la meta’ di Giovinco che era sua.
Oppure Inter che vorrebbe spendere piu’ di 10 milioni per riacquistare Destro che era suo
o so' tutti co..oni o so' tutti bravi...mettemose d'accordo!
Sono stufo di chi dice : quello nun e’ bono e costa troppo, quello e’ un campione ma te pare che la Roma c’ha i sordi, quello e’ forte ma piu’ de 6,75 milioni di euro non ce li spenderei
Sono stufo di chi dice : la Roma dovrebbe essere piu’ attenta al mercato sudamericano e fare come l’udinese che scova i campioni dove nessuno pensa di trovarne! E poi se la Roma acquista Castan dice: ma chi e’?? ma possibile che una squadra come la Roma acquisti uno sconosciuto come Castan??
Sono stufo di chi dice a gennaio : ma chi e’ sto Marquinho?? Ma Sabatini nun ce capisce niente!! Ma che ce deve fa’ la Roma con un giocatore del genere
Gli stessi a Giugno: La Roma deve riscattare immediatamente Marquinho altrimenti vuol dire che nun c’ha na lira!
Sono stufo di chi dice: ma basta co sti Brasiliani!! So’ tutti imbriaconi, tappetari, attaccati ar sordo e ar carnevale. Basta coi Cicinho, co Adriano, etc
Ma che non dice basta coi Falcao, coi Cerezo, Co Aldair,co Zago...troppo facile cosi'!
Sono stufo di chi dice : Ma sta hall of fame ma che c’entra…. Bisogna compra’ i giocatori!
Come se tutto il contorno nun contasse
Sono stufo di chi dice: ma si , la notizia era nell’aria,era un po’ che si era intutito, si vociferava….e pero’ nun l’ha detta o scritta!!!
Ma la stessa persona magari s’era inventata de sana pianta una notizia solo per il gusto di compiacere a un editore contro la Roma
Sono stufo di chi dice che Osvaldo e’ costato troppo e poi l’anno dopo dice : se cedono Osvaldo e’ un ridimensionamento….allora era forte??!!
Sono stufo di quelli che alla prima partita dell’europeo che vedono di Gebre Selassie (ma forse la prima della vita) dicono : la Roma ha fatto un sondaggio per questo giocatore!!
Sono stufo di chi dice : le mie fonti al momento mi dicono…..
L’unica fonte che hai visto e’ quella della fontana sotto casa tua perche’ de notizie e’ na vita che nun ne tiri fori una bona!!
Ne avrei altre centomila ma me fermo qui.
Grazie per avermi fatto sfogare!!
distinti saluti ;)
:ok: :clap: :ok: :clap: :ok: :clap: :ok: :clap:

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da Gabrioc »

Gabrioc ha scritto:La cosa che mi addolora di più (anche se è un dolore già svanito) è che questo cambio di proprietà (da me auspicato da anni) mi ha certificato che in questo posto non si riuscirà a fare mai nulla. Manco spendendo 150 milioni sul mercato con Guardiola in panchina si riuscirebbe a far qualcosa.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da oswald »

Gabrioc ha scritto:La cosa che mi addolora di più (anche se è un dolore già svanito) è che questo cambio di proprietà (da me auspicato da anni) mi ha certificato che in questo posto non si riuscirà a fare mai nulla. Manco spendendo 150 milioni sul mercato con Guardiola in panchina si riuscirebbe a far qualcosa.
E quale sarebbe la causa di questa rassegnazione? Non mi rispondere l'ambiente, ti prego...

Quando la Roma ha avuto risorse da investire, una squadra forte e l'allenatore giusto qualcosina ha vinto o ci è andata almeno vicino.

La cosa vitale è avere una squadra competitiva, prima o poi la vittoria arriverà.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da Gabrioc »

oswald ha scritto: E quale sarebbe la causa di questa rassegnazione? Non mi rispondere l'ambiente, ti prego...

Quando la Roma ha avuto risorse da investire, una squadra forte e l'allenatore giusto qualcosina ha vinto o ci è andata almeno vicino.

La cosa vitale è avere una squadra competitiva, prima o poi la vittoria arriverà.
L'ambiente.

Ideale.

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da 433 »

bibiroma ha scritto:il fine ultimo deve essere la roma....invece qui come nella comunicazione si cerca sempre di tirare l'acqua al proprio mulino

il problema è che c'è qualcuno che per tirare l'acqua al proprio mulino mente sapendo di mentire
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

lipa87
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3375
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da lipa87 »

il problema più grave che spesso non si sispettano le idee altri e si accusa di malafede..

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da paolo67 »

il mal di denti
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da 433 »

lipa87 ha scritto:il problema più grave che spesso non si sispettano le idee altri e si accusa di malafede..


il problema è che accusare qualcuno che su questo forum si dice che va bene tutto non è esprimere un'opinione, è mentire sapendo di mentire. e quindi... malafede.

per chi non sapesse l'italiano: malafede non è solo quando si prendono soldi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Malafede
La malafede (dal latino mala fides) è una motivazione comportamentale per la quale un individuo agisce in modo formalmente corretto, sebbene mascherando le proprie intenzioni in modo da non far trapelare gli obiettivi che realmente persegue. Il termine è più propriamente usato con riferimento alla condotta di colui che sia in relazione falsamente franca con taluno, qualora stia cercando di procurarsi un vantaggio a scapito del suo interlocutore.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da oswald »

Gabrioc ha scritto: L'ambiente.

Ideale.
:fuck: :D
Rispetto la tua opinione ma sono in totale disaccordo. ;)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da Angus »

oswald ha scritto: :fuck: :D
Rispetto la tua opinione ma sono in totale disaccordo. ;)
In disaccordo anch'io ma per fortuna Gabrioc è rimasto uno dei pochi con il quale si può discutere in maniera serena......Lo volevo sottolineare perchè ormai nell'atmosfera che regna in questo Forum da un po' di tempo non è cosa da poco :ook:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La cosa che mi addolora di più....

Messaggio da Gabrioc »

oswald ha scritto:Rispetto la tua opinione ma sono in totale disaccordo. ;)
:ok:
Angus ha scritto:In disaccordo anch'io ma per fortuna Gabrioc è rimasto uno dei pochi con il quale si può discutere in maniera serena......Lo volevo sottolineare perchè ormai nell'atmosfera che regna in questo Forum da un po' di tempo non è cosa da poco :ook:
Ti ringrazio. :D

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti