La Roma in Indonesia

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da fabio656 »

leonardello ha scritto:
Avete presente le persone completamente plagiate da santoni o religioni che continuano a ripetere il mantra? Ecco a cosa siamo arrivati generazioni di decerebrati
invece di risponde al tema della domanda, insultano con frasi fatte e che ripetono per ogni tipo di domanda, a prescindere da che si tratta.
se il tema della provocazione fosse stato un altro, avremmo assistito alle stesse risposte.
che poveri dementi.
Daje Rudi !!!

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da Francesco »

MatteoAsroma90 ha scritto:
me rifiuto de crede con tutta la mia forza che sta gente è romanista....prego ogni sera che siano laziali....perchè se so romanisti è preoccupante.
io non credo mai a sti commenti fatti su facebook,può essere chiunque,fake o altra gente non tifosa che non ha niente da fare,non mi preoccuperei,i veri romanisti sono altri! e non lo sappiamo :)
:flag1: :flag1: :flag1:

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da fabio656 »

fidate, so veri :ssss:
Daje Rudi !!!

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da Francesco »

fabio656 ha scritto:fidate, so veri :ssss:
i soliti 100 tifosi che scrivono male subito spiccano..invece gli altri milioni e milioni di tifosi sulla rete che sostengono,amano e adorano questa squadra e questa società,e tifano ogni giorno nessuno li pensa,ci accorgiamo sempre e solo di quelli che non contano niente!!! il problema siamo noi fabio che mettiamo in primo piano questa gente che vale poco, ma veramente poco,che nun se merita niente.Incominciamo a pubblicare commenti e frasi delle persone che veramente amano questa squadra,moltissimi commenti di persone straniere che amano questi giocatori,poi ne riparliamo.
:flag1: :flag1: :flag1:

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da fabio656 »

Francesco ha scritto: i soliti 100 tifosi che scrivono male subito spiccano..invece gli altri milioni e milioni di tifosi sulla rete che sostengono,amano e adorano questa squadra e questa società
è ovvio, volevo solo evidenziare come nella paginONA il 100% dei tifosi so cosi... :ssss:
Daje Rudi !!!

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da 433 »

comunque su facebook si possono segnalare come spam cliccando sulla X che compare in alto a destra in ogni messaggio quando passate il mouse.

n.b.: non è come per i forum dove basta una segnalazione e poi il moderatore controlla, più segnalazioni riceve un utente e meglio è. ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da .aLe. »

433 ha scritto:comunque su facebook si possono segnalare come spam cliccando sulla X che compare in alto a destra in ogni messaggio quando passate il mouse.

n.b.: non è come per i forum dove basta una segnalazione e poi il moderatore controlla, più segnalazioni riceve un utente e meglio è. ;)
un po' di sana critica ce po sta dai asd

Avatar utente
macellaio
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 292
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 0:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da macellaio »

Francesco ha scritto:
sarebbe da annalli a ricercà oggi a quelli che commentavano così.

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da ds_marco »

sono normalissime le amichevoli di fine stagione prima del rompete le righe (anche se io vorrei un ROMPETE LE OSSA a chi dico io) .........

era normale che se la roma non fosse passata avevano il jolly pronto ...... a questo punto dovrà essere posticipata, pero almeno 'no squillo a quelli dell'amburgo potevano farlo (sarà er solito fax rotto asd ), oppure so proprio i tedeschi che erano i primi scettici .... poesse tutto asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da Santiago »

as_marco ha scritto:sono normalissime le amichevoli di fine stagione prima del rompete le righe (anche se io vorrei un ROMPETE LE OSSA a chi dico io) .........

era normale che se la roma non fosse passata avevano il jolly pronto ...... a questo punto dovrà essere posticipata, pero almeno 'no squillo a quelli dell'amburgo potevano farlo (sarà er solito fax rotto asd ), oppure so proprio i tedeschi che erano i primi scettici .... poesse tutto asd
lo screen risale a 4 mesi fa, tu che dici?

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da ds_marco »

Santiago ha scritto: lo screen risale a 4 mesi fa, tu che dici?
non l'avevo capito perché non avevo letto le date dei post...... , allora che caxxo vogliono quelli che avevano scritto sotto??? é normalissimo :mm:

credevo fosse di pochi giorni fà
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da aldodice26x1 »

Io dico che se non vincono la finale di Coppa Italia, devono fasse trasportà dall'olimpico fino in Indonesia e restacce.... :lol:

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Connesso

Re: La Roma in Indonesia

Messaggio da Francesco »

aldodice26x1 ha scritto:Io dico che se non vincono la finale di Coppa Italia, devono fasse trasportà dall'olimpico fino in Indonesia e restacce.... :lol:
lo facessero indonesia lo stadio a quel punto!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti