[Serie A] Roma - Torino [19/11/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34751
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da paolo67 »

Mardavikia ha scritto: Il discorso è che in teoria se tu allenatori fai scendere Totti dovresti far allargare le punte in modo da avere l'appoggio esterno, se le disposizioni tattiche cambiano in base alla posizione di un giocatore, altrimenti si ti trovi sempre un cratere.
ma una punta è Totti e li ci va l'intermedio.....non ci va la punta centrale
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da Francescoasr81 »

Non ho visto la partita C'e' chi mi dice che abbiamo giocato bene e chi mi dice male ma me ne frega il giusto abbiamo vinto e va bene cosi.
Speriamo che da stasera sia iniziato un nuovo campionato per la nostra Roma

Avatar utente
Mardavikia
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15290
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da Mardavikia »

paolo67 ha scritto: ma una punta è Totti e li ci va l'intermedio.....non ci va la punta centrale
Tu hai ragione, ma alla 10ima partita che ti accorgi che succede sta cosa o eviti di far scendere Totti o se lo fai scendere gli dai più copertura.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34751
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da paolo67 »

Francescoasr81 ha scritto:Non ho visto la partita C'e' chi mi dice che abbiamo giocato bene e chi mi dice male ma me ne frega il giusto abbiamo vinto e va bene cosi.
Speriamo che da stasera sia iniziato un nuovo campionato per la nostra Roma
sei stato meno devastante in attacco e non hai mai rischiato in difesa, molto più equilibrata, secondo me favorita dagli attaccanti del Torino che non sono di movimento, ma questo è un altro discorso.......
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34751
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da paolo67 »

Mardavikia ha scritto: Tu hai ragione, ma alla 10ima partita che ti accorgi che succede sta cosa o eviti di far scendere Totti o se lo fai scendere gli dai più copertura.
io non parlo di abbassarsi e basta, altre partite l'ho visto proprio andare al centro o trovarsi addirittura a destra
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da Gabrioc »

Poco da dire, occasioni abbastanza, rischi pochi, risultato portato a casa.

Il gioco di Zeman non s'è minimamente visto, forse è meglio così a questo punto.

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10287
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da LegioXII »

Francescoasr81 ha scritto: asd asd asd asd asd asd asd
molto carino


....piaciuta la "sorpresina"???

asd asd asd

:flag1:
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da Elisa »

Partita che non mi ha entusiasmato nel senso stretto della parola. Ci credo poi che in trasferta non avevano mai perso..hanno iniziato a perder tempo al IV del primo tempo!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da ds_marco »

paolo67 ha scritto:sei stato meno devastante in attacco e non hai mai rischiato in difesa, molto più equilibrata, secondo me favorita dagli attaccanti del Torino che non sono di movimento, ma questo è un altro discorso.......

ma come si fà a dire difesa equilibrata, quando avevi di fronte un attacco nullo???

ma avete visto quanti gol ha segnato il torino?? cioé essere sicuri che la roma ha coperto perché non ha preso gol dal torino che fatica con chiunque a segnare, io sinceramente tanto sicuro di quello che ho visto stasera non lo sono, .......... sessa cosa sarà con il pescara ...... ma soltanto io ho visto che dal 60 in poi la Roma era spaccata in due?? cioé non é successo all'85esimo, ma al 60 ... porco zio!!!

se ci fosse stata un altra squadra con al posto rolando bianchi un pincopalla qualsiasi, non ti bastavano tre Marcos!
soddisfatti voi soddisfatti tutti, per me non é cambiato nulla, soltanto un po di giropalla in piu ocn bradley, ma solita squadra SPACCATA IN DUE, alla mercé delle ali avversarie in contropiede!

ps: ho quotato Paolo67 soltanto per riallacciarmi al discorso "torino".....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da Ghost12 »

Ovviamente abbiamo vinto per he gli altri so pippe!

Non conta che non avevano mai perso fuori casa no.
Sono pippe e basta!

Se Osvaldo avesse segnato la metà dei palloni nitidi che aveva stavamo parlando di un 4 - 5 a 0 alla faccia della squadra poco zemaniana.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da Ghost12 »

as_marco ha scritto:
ma come si fà a dire difesa equilibrata, quando avevi di fronte un attacco nullo???

ma avete visto quanti gol ha segnato il torino?? cioé essere sicuri che la roma ha coperto perché non ha preso gol dal torino che fatica con chiunque a segnare, io sinceramente tanto sicuro di quello che ho visto stasera non lo sono, .......... sessa cosa sarà con il pescara ...... ma soltanto io ho visto che dal 60 in poi la Roma era spaccata in due?? cioé non é successo all'85esimo, ma al 60 ... porco zio!!!

se ci fosse stata un altra squadra con al posto rolando bianchi un pincopalla qualsiasi, non ti bastavano tre Marcos!
soddisfatti voi soddisfatti tutti, per me non é cambiato nulla, soltanto un po di giropalla in piu ocn bradley, ma solita squadra SPACCATA IN DUE, alla mercé delle ali avversarie in contropiede!

ps: ho quotato Paolo67 soltanto per riallacciarmi al discorso "torino".....
Godersi la vittoria no???

Sempre meglio spalare merda sulla squadra di cui si dice di fare il tifo!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Grande vittoria del mister Ranieri...

stefanor
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 7:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da stefanor »

Bene ma non benissimo, comunque vittoria importante.
Ma per qualcuno non basta mai, ci si aspetta non capisco bene cosa, visto che si critica tutto e tutti ... un minimo di equilibrio no eh ?

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da Alevt86 »

Buona partita della Roma, il ritorno alla normalità è stato veramente strano. Al 65' ancora eravamo sullo 0-0, nemmeno sembrava una partita della Roma!
Detto ciò vittoria meritatissimo per via delle occasioni da gol create e non concretizzate, soprattutto nel primo tempo. D'accordo, i gol sono arrivati su rigore molto generoso e rimpallo, ma tra le due squadre, chi meritava di più, era senza dubbio la Roma.
La normalità, so che ho un attacco forte, so che prima o poi il gol lo faccio, rischio niente dietro e faccio creare tutto là davanti. Ottimo Bradley, speriamo de non rivede' la cassapanca greca a Pescara.
Squadra poco zemaniana, ma ha vinto la partita con quei due cambi. Togliere Totti gli è servito per dare più spazio di manovra a Pjanic, mentre Florenzi sembrava il più stanco tra quelli a centrocampo.

Speriamo Erik non abbia nulla di grave.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10683
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [ 19.11.2012 ]

Messaggio da ManoloAsr »

ottima vittoria.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti