[Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da MarcoDaLatina »

Elisa ha scritto:Concordo con te, a me i due gol incassati sono sembrati solo uno sbandamento dovuto al riassetto della squadra. In 11 non avrebbero segnato MAI.
Assolutamente. E credo ne avremmo fatti anche altri 2 :tussnz:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da .aLe. »

MarcoDaLatina ha scritto: Assolutamente. E credo ne avremmo fatti anche altri 2 :tussnz:
sai che goduria!! mamma mia :cool:

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16504
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da NaVaJo »

MarcoDaLatina ha scritto: Assolutamente. E credo ne avremmo fatti anche altri 2 :tussnz:
concordo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da Elisa »

Ah! Congratulazioni a Romagnoli per il suo esordio in A alla "veneranda" era di 17 anni.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da Alevt86 »

Stesso risultato di Roma - Fiorentina, partite completamente diverse. I viola sono una squadra comunque quadrata, il Milan un'accozzaglia di pippe ed ex-giocatori che si affida alle giocate individuali di El Sharawy.
Raramente mi era capitato di vedere un Milan così imbarazzante in difesa, ma soprattutto a centrocampo dove De Rossi Pjanic e Bradley non gli hanno fatto vedere palla per 75 minuti buoni.
Il fatto che siano ancora a 5 punti per favori a loro e sfavori a noi mi rode. Per prestazioni dovevamo essere terzi dietro gli sbiaditi.
Speriamo avremo modo di mettere a posto la classifica nel 2013.

Auguri a tutti e sempre forza Roma
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da .aLe. »

Alevt86 ha scritto:Stesso risultato di Roma - Fiorentina, partite completamente diverse. I viola sono una squadra comunque quadrata, il Milan un'accozzaglia di pippe ed ex-giocatori che si affida alle giocate individuali di El Sharawy.
Raramente mi era capitato di vedere un Milan così imbarazzante in difesa, ma soprattutto a centrocampo dove De Rossi Pjanic e Bradley non gli hanno fatto vedere palla per 75 minuti buoni.
Il fatto che siano ancora a 5 punti per favori a loro e sfavori a noi mi rode. Per prestazioni dovevamo essere terzi dietro gli sbiaditi.
Speriamo avremo modo di mettere a posto la classifica nel 2013.

Auguri a tutti e sempre forza Roma
bisogna mantenere questo trend di prestazioni affrontando tutte le partite con la stessa mentalità vincente-dominante

alex78
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 574
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 20:32
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da alex78 »

433 ha scritto:
infatti è finita 4-2, quindi direi che sul 4-0 a 10 minuti dalla fine puoi stare tranquillo.
vabbè lì per lì dopo il secondo gol del Milan non ero affatto tranquillo...penso non lo fosse nessuno. Poi è finita 4 a 2 ma questo è un altro discorso.

Comunque Marquinhos è stato espulso per impedire che la Roma dilagasse. Questo è certo!

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13864
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 17:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da romolo1988 »

Ho finito di vedere la replica, veramente una bellissima Roma con De Rossi, Totti, Osvaldo, Lamela e Goicochea sugli scudi.
De Rossi merita una menzione particolare perchè dopo la partita con l'Atalanta l'ho visto veramente bene. Peccato che il mister non lo abbia schierato dall'inizio anche a Chievo.

Riguardo il mio giudizio sul lavoro di Zeman, che avevo detto avrei dato a dicembre, posso dire chè è strapositivo per una serie di motivi:
valorizzazione dei giocatori a disposizione, gioco spettacolare, ottima preparazione fisica, gestione del gruppo secondo me eccellente e la posizione in classifica visto che siamo a 4 punti dal secondo posto nonostante i tanti torti arbitrali subiti
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male

Avatar utente
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4754
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:46
Contatta:
Stato: Non connesso

R: [Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da cuccu13 »

romolo1988 ha scritto:Ho finito di vedere la replica, veramente una bellissima Roma con De Rossi, Totti, Osvaldo, Lamela e Goicochea sugli scudi.
De Rossi merita una menzione particolare perchè dopo la partita con l'Atalanta l'ho visto veramente bene. Peccato che il mister non lo abbia schierato dall'inizio anche a Chievo.

Riguardo il mio giudizio sul lavoro di Zeman, che avevo detto avrei dato a dicembre, posso dire chè è strapositivo per una serie di motivi:
valorizzazione dei giocatori a disposizione, gioco spettacolare, ottima preparazione fisica, gestione del gruppo secondo me eccellente e la posizione in classifica visto che siamo a 4 punti dal secondo posto nonostante i tanti torti arbitrali subiti
L'anno scorso il Pescara a questo punto della.stagione volava,speriamo pure noi...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da DDR16 »

cuccu13 ha scritto: L'anno scorso il Pescara a questo punto della.stagione volava,speriamo pure noi...
fisicamente stiamo molto bene, ma dipende dai poteri alti
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da Elisa »

E rivediamola va! 11:30 ancora sullo 0-0
Ora arriva l'angolo di Pjanic!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da Elisa »

Nicoooooo!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da .aLe. »

Elisa ha scritto:Nicoooooo!
:lol: :lol: :lol:

anch'io prima mi sono rivisto il primo tempo

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

[Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da Elisa »

Lascia sta ho esultato ad ogni gol manco fosse giocata in diretta :ssss:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12279
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [22-12-2012]

Messaggio da Liouville89 »

Niente cenone da preparare,eh? :evil:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti