[Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64138
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da il_noumeno »

Vabbè molto simile ad altri post in altri topic :)
Personalmente io mi ricordo un sacco di post "cattivi", ma ricordo anche che c'era chi diceva che bisognava insistere (visto anche Taddei), che aveva dato segnali di ripresa e mostrato una certa capacità di reazione (al contrario di Josè Angel), che in difesa sembrava azzeccare le diagonali, etc.
Poi uno può pure dargli della pippa e dargli 7 la partita dopo. Posto che sarebbe meglio non dare giudizi sommari su giocatori che si conoscono poco o nulla, cosa si dovrebbe fare, conntinuare a dire che è una pippa come fa chi imperterrito insiste a dire che Osvalo è una sega perché tifa più per se stesso e le sue idee che per la Roma?
Ripeto, al mito della coerenza io non credo. A volte cambiare idea è doveroso.
Detto ciò speriamo che Piris sia questo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6105
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da AmoLaMaglia »

DDR 13 - 6 da intermedio + 7 da centrale
LAMELA 5 - non ha fatto ancora la Playlist! asd

Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9573
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 14:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da Smoke Monster »

Stekelenburg 7 Parate importanti e tanta sicurezza nelle uscite.
Piris 7 Due assist decisivi, non commette particolari errori in fase difensiva e lascia il segno con ogni affondo.
Marquinhos 7 Ottimo secondo tempo, cresce come tutta la squadra dopo le difficoltà iniziali. Tanta grinta in ogni contrasto, anche in quelli aerei (li ha vinti quasi tutti, che io ricordi).
Castan 7 Anche lui dopo i primi venti minuti cambia totalmente registro. Comanda la difesa trasmettendo grande sicurezza.
Balzaretti 5.5 Un po' sottotono questa volta, non affonda con la stessa incisività. Anche in fase difensiva non brilla.
De Rossi 7 Assolutamente spiazzato nel ruolo di interno, devastante quando interpreta il doppio ruolo.
Tachtsidis 5 Commette tanti errori e non fa da filtro.
Florenzi 6.5 Nel secondo tempo non ne ha più, ma nel primo tempo è fra i migliori, quantità e qualità come sempre.
Lamela 7 Grande secondo tempo, nel primo invece non riesce a rendersi abbastanza pericoloso.
Osvaldo 7.5 Letale!
Totti 7 Il suo gol che spiana la strada per la rimonta è di un'importanza incredibile. Trascina la squadra fino alla vittoria finale con un gran secondo tempo.

Zeman 6 Squadra autogestita o opportune (ma quanto mai inaspettate) modifiche tattiche? Fino a quando non sarò venuto a capo di questo enigma 6 politico per lui...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da callaghan »

Steck 6,5 salva su Borriello e Jorquera i gol che potrebbero chiudere la partita
Piris 6,5 Partita di quantità e qualità... unica sbavatura sul primo gol, ma è tutta la difesa ad essere imbarazzante
Castan 7 È lui che comanda la difesa, un acquisto coi controcazzi... bravo Saba
Marcos 6,5 timido nel primo tempo, meglio nella ripresa.. ha 18 ANNI DAI CAZZO!
Balzaretti 6 Scende meno del solito... fa il suo
De Rossi 7 Quando si accorge che il greco è inadeguato lo sostituisce nel ruolo di regista, con risultati ottimi... saranno pure 120 milioni di anni luce che non gioca ma a me sembra sempre il migliore a centrocampo
Taxi 4 NON Copre e NON imposta, è come giocare in dieci... se poi penso che ho Pjanic e Bradley in panca dico: Zeman perché????
Florenzi 6.5 solita grande corsa, meno incisivo del solito ma A ME, ME PIACE
Lamela 7,5 e sono 2 in fila..... se segue Zeman (in questo rimane uno dei migliori) diventa un CAMPIONE.... (esiste ancora qualche matto che parla de Menez???)
Osvaldo 9 un bomber cosa deve fare di più????
Totti DIO a 36 anni di piu non si puo e non si deve chiedere... CAPITANO!

Pjanic 6,5 gioca bene i minuti che gli concede Zeman
Bradley SV

Zeman 6,5 adatta il gioco ai GIOCATORI (molto bene non me lo aspettavo) ora non resta che far fuori l'inutile greco
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da MarcoDaLatina »

principe68 ha scritto:STEKELENBURG 7 Incolpevole sui gol, salva la squadra dal cappottone di respiro torinese... insieme a Totti l'uomo della svolta

PIRIS 6.5 si fa scappare Antonelli e compie qualche sbavatura difensiva che lo indirizza sulla via maligna. Poi, misteri del calcio, inizia a carburare e a dare fastidio agli avversari con incurisioni intelligenti e precise. Confidiamo

MARCOS 5 non importa se nel secondo tempo in parte si riscatta. I primi 19 minuti della sua partita sono indecorosi e mettono in difficoltà una squadra già morta di suo

CASTAN 6,5 sul goal di Jankovic gravi colpe. Ma dalla metà del primo tempo in poi comunica sicurezza alla squadra con molte chiusure pregevoli. Speriamo che non torni ai blackout di Roma - Bologna

BALZARETTI 6 è l'unico che porta la croce dalla sua parte di campo. A volte ha un aplomb decisamente irritante, altre volte geometrizza e fa quadrare il cerchio. Comunque da rivedere ancora

TACHTSIDIS 6 gli si chiede veramente troppo. E lui da non grande giocatore sbaglia a ripetizione. Poi, complice il cambio del risultato, prende coraggio e offre passaggi precisi e dinamici

DE ROSSI 5.5 interdice bene, ma sbaglia più di un cross. Non tira da fuori area quando dovrebbe... aspettiamo ancora le prestazioni da grande giocatore

FLORENZI 6 giocatore intelligentissimo che viene impiegato dall'allenatore con troppa costanza, anche a costo di stremarlo. Così arrivano gli errori che ne minano la prestazione

TOTTI 8 se la Roma ha vinto lo deve necessariamente a lui. La squadra va avanti e si lascia alle spalle una bufera di critiche e provocazioni grazie all'indomito trentaseienne. Preoccupante

LAMELA 6.5 fa una buona partita di tenacia e rincorsa dell'avversario, ma si perde sul più bello. Un goal bellissimo... da lui ci si aspetta sempre di più

OSVALDO 7 attaccante di razza, puntuale, preciso e dotato di ottima coordinazione. Due goal che ribaltano la gara... anche i più critici (come il sottoscritto) devono fare pippa e riconoscere che se non altro questo giocatore ci mette una gran voglia. Speriamo che la mostri anche quando la squadra non c'è proprio (Torino o molte volte la scorsa stagione)

PJANIC s.v. non sbaglia niente a risultato acquisito. E' un talento sprecato in questa Roma che non lo vede manco col binocolo

BRADLEY s.v.

ZEMAN 5 solito canovaccio, solito gioco brillante per meno di 90 minuti (la durata di un incontro), solite amnesie difensive, soliti cambi che arrivano sempre troppo tardi, soliti aplomb in panchina con risatina sul 2 a 0 irritante, solite dichiarazioni del tecnico che non cambia mai. La solita Roma dalla doppia personalità zemaniana... speriamo che a conti fatti i pregi siano più dei difetti. Ma non ci credo... o almeno, è veramente pesante dover vivere ogni giornata di un campionato questo andazzo altalenante
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Layne
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2166
Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2012, 0:12
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da Layne »

callaghan ha scritto:Steck 6,5 salva su Borriello e Jorquera i gol che potrebbero chiudere la partita
Piris 6,5 Partita di quantità e qualità... unica sbavatura sul primo gol, ma è tutta la difesa ad essere imbarazzante
Castan 7 È lui che comanda la difesa, un acquisto coi controcazzi... bravo Saba
Marcos 6,5 timido nel primo tempo, meglio nella ripresa.. ha 18 ANNI DAI ca##o!
Balzaretti 6 Scende meno del solito... fa il suo
De Rossi 7 Quando si accorge che il greco è inadeguato lo sostituisce nel ruolo di regista, con risultati ottimi... saranno pure 120 milioni di anni luce che non gioca ma a me sembra sempre il migliore a centrocampo
Taxi 4 NON Copre e NON imposta, è come giocare in dieci... se poi penso che ho Pjanic e Bradley in panca dico: Zeman perché????
Florenzi 6.5 solita grande corsa, meno incisivo del solito ma A ME, ME PIACE
Lamela 7,5 e sono 2 in fila..... se segue Zeman (in questo rimane uno dei migliori) diventa un CAMPIONE.... (esiste ancora qualche matto che parla de Menez???)
Osvaldo 9 un bomber cosa deve fare di più????
Totti d*o a 36 anni di piu non si puo e non si deve chiedere... CAPITANO!

Pjanic 6,5 gioca bene i minuti che gli concede Zeman
Bradley SV

Zeman 6,5 adatta il gioco ai GIOCATORI (molto bene non me lo aspettavo) ora non resta che far fuori l'inutile greco
Forza Roma

...che sarà sarà...

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto:Vabbè molto simile ad altri post in altri topic :)
Personalmente io mi ricordo un sacco di post "cattivi", ma ricordo anche che c'era chi diceva che bisognava insistere (visto anche Taddei), che aveva dato segnali di ripresa e mostrato una certa capacità di reazione (al contrario di Josè Angel), che in difesa sembrava azzeccare le diagonali, etc.
Poi uno può pure dargli della pippa e dargli 7 la partita dopo. Posto che sarebbe meglio non dare giudizi sommari su giocatori che si conoscono poco o nulla, cosa si dovrebbe fare, conntinuare a dire che è una pippa come fa chi imperterrito insiste a dire che Osvalo è una sega perché tifa più per se stesso e le sue idee che per la Roma?
Ripeto, al mito della coerenza io non credo. A volte cambiare idea è doveroso.
Detto ciò speriamo che Piris sia questo...
E' la prima partita buona di Piris su 6 disputate, non è che da oggi diventa un fenomeno... i primi venti minuti aveva sbandato come tutta la difesa. Detto questo, ha mostrato dei miglioramenti evidenti soprattutto in fase offensiva e finalmente ha azzeccato un cross... :mrgreen:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da postromantico »

oswald ha scritto: E' la prima partita buona di Piris su 6 disputate, non è che da oggi diventa un fenomeno... i primi venti minuti aveva sbandato come tutta la difesa. Detto questo, ha mostrato dei miglioramenti evidenti soprattutto in fase offensiva e finalmente ha azzeccato un cross... :mrgreen:
possiamo, però, tranquillamente affermare che a differenza di Jose Angel ha fatto vedere un miglioramento.. una reazione.. che dopo la sostituzione contro il Bologna in pochi avrebbero immaginato.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da oswald »

postromantico ha scritto:possiamo, però, tranquillamente affermare che a differenza di Jose Angel ha fatto vedere un miglioramento.. una reazione.. che dopo la sostituzione contro il Bologna in pochi avrebbero immaginato.
Vero.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46896
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da Freedom »

Principe quindi Tachsidis ha giocato meglio di De rossi?
ASR

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13058
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da sessantotto »

Freedom ha scritto:Principe quindi Tachsidis ha giocato meglio di De rossi?
da Tachtsidis mi aspetto delle cose

da De Rossi altre

differenza di caratura, di pubblico che li difende, di soldi che percepiscono

che, battute a parte, fanno tutta la differenza del mondo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
Daniele Zeta
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 837
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 22:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da Daniele Zeta »

comunque non è neanche vero che se uno fa 3 partite da 4 poi non può fare una partita da 7.

NuniShinoda
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da NuniShinoda »

Piu che i voti voglio fare dei commenti:

Stek: Alterna grandissime prestazioni a papere o errori grossolani. Rimane in ogni caso uno dei migliori portieri degli ultimi anni a Roma.
Piris: Speriamo sia la partita della svolta per lui. Pochi cazzi, ieri ha giocato bene, due assist, piu sicurezza, piu inserimenti, e ricordo che ha anche fermato un contropiede.
Marquinhos: Partita da sufficienza, ma considerando la sua età posso affermare che MARCOS ha talento
Castan: Si sta rivelando uno dei migliori acquisti di questa estate, per me abbiamo fatto un colpaccio. Difensore roccioso, non velocissimo ma compensa ciò con tanta astuzia (Non a caso ha fermato nanetti come Neymar), boh, io rimango dell'idea che questo sia un futuro campione
Balzaretti: Nel primo tempo si è proposto molto in fase offensiva, quasi mai servito però, e ho notato che non prova mai il tiro.
Taxi: Lento, troppo lento, Zeman continua a dargli fiducia, voglio dargliela anche io, ma per ora assolutamente insufficiente.
De Rossi: Non ha giocato male, ma questo non è Danielino che conosciamo.. sinceramente io, mettendo a confronto anche la prestazione con la nazionale, incomincio a farmi delle domande...
Florenzi: Si spegne nel secondo tempo, ma nel primo ci mette grinta ed idee, per me è un titolare fisso
Pjanic: Notare che il Goal di Lamela nasce da un pallone recuperato da lui, speriamo che giochi di piu, altrimenti sprechiamo solamente un grande talento.. Da trequartista farebbe sfracelli
Lamela: Si sta sbloccando, deve migliorare tante cose ma fa alcune azioni personali da applausi e ci ha già deliziato con 2 tiri a giro quest'anno

OSVALDO: Sono due anni che dico che Pablo è un Top Player, nessuno a darmi ragione. Minchia, amo troppo questo giocatore, e credo che con lui in campo le partite con la Samp e soprattutto Bologna le stravincevamo. Candidato a capocannoniere.

TOTTI: un giocatore INFINITO. Oltre a dare la scossa, ha fatto tutto: Punta, Ala, Trequartista, Regista, Terzino... eppoi quale campione ed a quell'età quando sbaglia un passaggio si mette a rincorrere l'avversario fino alla sua area di rigore.. BRIVIDI

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46896
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da Freedom »

principe68 ha scritto: da Tachtsidis mi aspetto delle cose

da De Rossi altre

differenza di caratura, di pubblico che li difende, di soldi che percepiscono

che, battute a parte, fanno tutta la differenza del mondo
Si ma la pagella dovrebbe riguardare la singola partita e basta...
ASR

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33279
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle Serie A] Genoa - Roma 2-4 [21-10-2012]

Messaggio da ilmauro »

Daniele Zeta ha scritto:comunque non è neanche vero che se uno fa 3 partite da 4 poi non può fare una partita da 7.
vucinic.. faceva na partita da 5 e una da 8
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti