Bilanci di fine 2012

Archivio storico di tutte le partite
Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bilanci di fine 2012

Messaggio da Santiago »

6-7M per un terzino che va in scadenza a giugno e che ad agosto si prendeva a 3M?

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bilanci di fine 2012

Messaggio da .aLe. »

Santiago ha scritto:6-7M per un terzino che va in scadenza a giugno e che ad agosto si prendeva a 3M?
asd asd

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bilanci di fine 2012

Messaggio da 433 »

.aLVio. ha scritto: ragionamento giustissimo. ti direi, vedendo quella che è la situazione in casa inter e milan ad esempio, che qualche acquisto verrà portato avanti dalle nostre dirette concorrenti. quindi è molto probabile che anche noi necessiteremo di qualche aggiunta. anche se avrei comunque un po' di timore che nuovi calciatori possano da una parte ingranare con troppa lentezza nel modulo zemaniano e, dall'altra, rovinare un certo equilibrio di spogliatoio che si è venuto a creare da un anno a questa parte. certo, rimane il fatto che, sono d'accordo anch'io nel rinforzare la rosa ma solo se dovessero arrivare calciatori di prospettiva sicura, o quasi.


beh, ad esempio si potrebbe prendere qualcuno per sostituire Perrotta e Taddei, e - semmai - mandare in prestito Dodò e Lopez in qualche squadra di serie B che li faccia giocare.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bilanci di fine 2012

Messaggio da .aLe. »

433 ha scritto: beh, ad esempio si potrebbe prendere qualcuno per sostituire Perrotta e Taddei, e - semmai - mandare in prestito Dodò e Lopez in qualche squadra di serie B che li faccia giocare.
ok per la prima parte di frase, no per la seconda. dodò io me lo terrei

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bilanci di fine 2012

Messaggio da 433 »

.aLVio. ha scritto: ok per la prima parte di frase, no per la seconda. dodò io me lo terrei

si ma dipende, cioè, dipende da chi viene al posto di Dodò e Lopez
se prendi uno di 32 anni che ti rende più o meno quanto Dodò, a sto punto te tieni Dodò,
se prendi uno di 25/26 anni che è 3 volte più forte di Dodò io il cambio lo farei.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti