[Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7824
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:39
Karsdorp era presente pure con Fonseca quando siamo arrivati in semifinale di Europa League...
Senti io ti voglio bene,te lo dico veramente con dispiacere,ma co sta semifinale di Fonseca c hai ammazzato.Lo avrai scritto mille volte te prego basta.Ce li hai fatti veramente a peperini.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15224
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:53
Senti io ti voglio bene,te lo dico veramente con dispiacere,ma co sta semifinale di Fonseca c hai ammazzato.Lo avrai scritto mille volte te prego basta.Ce li hai fatti veramente a peperini.
Ao io devo sentire sempre parlare delle due finali europee come se fossero due trofei (lo è solo uno ed è quello meno importante) e se riporto dei dati storici li ho fatti a peperini?

Non ti parlo della semifinale di Champions perchè tutta la squadra è cambiata e quindi non ha senso farlo.

Ma Mancini, Smalling, Spinazzola, Karsdorp, Cristante, Elsharaawy e Pellegrini sono 7 giocatori che sono una costante da anni.
Hanno dimostrato che magari pagano nel lungo periodo ma sono giocatori che nella partita secca possono ottenere risultati sia con un pippone come Fonseca, sia con un grande allenatore come Mourinho, sia con un esordiente come De Rossi...

La costante c'è in Europa e in Italia (dove invece fanno schifo da anni)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15224
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da jsl14 »

markp ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 12:53
non quoto su quegli altri, vincere con i soldi dei risparmiatori sono buoni tutti, posto che hanno vinto una competizione che nemmeno esiste piu' e con un percorso ridicolo, se vale per la nostra conference deve valere anche per gli altri.

quoto sull'atalanta, anzi la mia paura da qui a 12 mesi con l'el senza retrocesse dalla CL e' un altra...non lo scrivo ma penso tu capisca cosa io voglio dire...prima o poi una squadra italiana dovra' vincerla..
E' per questo che se devo arrivare in Champions per fa la comparsa preferisco giocarmi l'Europa League senza squadre che scendono dalla Champions.
Per quanto riguarda la Coppa delle Coppe io sono d'accordo che QUELLA edizione era ridicola. Ma il nome era prestigioso.
E io farei a cambio volentieri coi due trofei con tutto il bene.

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 218
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da markp »

jsl14 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 13:02
E' per questo che se devo arrivare in Champions per fa la comparsa preferisco giocarmi l'Europa League senza squadre che scendono dalla Champions.
Per quanto riguarda la Coppa delle Coppe io sono d'accordo che QUELLA edizione era ridicola. Ma il nome era prestigioso.
E io farei a cambio volentieri coi due trofei con tutto il bene.
non si p[uo' fare scambio con qualcosa vinto grazie alle truffe, a sto punto faccio a cambio pure con gli scudetti di Moggi.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63535
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da Claudio_asr »

Comunque l'Europa league del prossimo anno senza le terze che scendono dalla champions perderà molto in prestigio. Non è una conference ma non è nemmeno la competizione difficile che è oggi. Detto ciò, ad oggi il Manchester united è qualificato per la prossima Europa league
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 10997
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da promark »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 13:07
Comunque l'Europa league del prossimo anno senza le terze che scendono dalla champions perderà molto in prestigio. Non è una conference ma non è nemmeno la competizione difficile che è oggi
Non sono d'accordo, il livello si sta alzando. Magari vedrai meno spesso nomi altisonanti, ma guadagnerà molto come spirito sportivo della competizione.

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3502
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da step_asroma »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 13:07
Comunque l'Europa league del prossimo anno senza le terze che scendono dalla champions perderà molto in prestigio. Non è una conference ma non è nemmeno la competizione difficile che è oggi. Detto ciò, ad oggi il Manchester united è qualificato per la prossima Europa league
Tu fammela vincere!
Si sono vinte coppe campioni con finali tra stella rossa e Marsiglia e nessuno dice che sono meno prestigiose

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63535
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da Claudio_asr »

step_asroma ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 13:23
Tu fammela vincere!
Si sono vinte coppe campioni con finali tra stella rossa e Marsiglia e nessuno dice che sono meno prestigiose
Certo, ma ugualmente non è detto che tu la vinca, io mi sono rotto le palle di arrivare in semifinale e compromettere il campionato
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3502
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da step_asroma »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 13:27
Certo, ma ugualmente non è detto che tu la vinca, io mi sono rotto le palle di arrivare in semifinale e compromettere il campionato
Il nuovo format delle coppe offre la possibilità di poter arrivare tra le prime 8 del " campionato" delle coppe europee e qualificarsi direttamente agli ottavi.
E nella prossima Europa League le tue 8 partite da giocare nel campionato potrebbero essere molto facili, quindi essere matematicamente agli ottavi con 5 vittorie e risparmiare energie in 3.
E si ritorna a pensare alla coppa a febbraio/marzo.
Quindi puoi avere già fatto un margine buono in campionato e andare in Champions League il prossimo anno ancora ( via campionato) se non dovessi vincere la prossima Europa League.
A me non sembra mica così tanto folle "perdere" un anno...
Sta coppa daje e daje la vinciamo xké sono anni che siamo lì.
Non è che dobbiamo fare sesto posto in eterno è, io voglio vincerla nel giro di quest'anno ( possiamo ancora farlo) e altri 2.
Poi spero che sti paletti siano finiti,la società possa investire e puntare a vincere il campionato.

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3782
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da 18-21 »

Vinciamo l'Europa League e poi sono disposto ad accollarmi una decina d'anni di piazzamenti.
Miglioriamo la rosa, il bilancio, tutto quello che ve pare. Ma mettiamo 'sta coppa in bacheca.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15224
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da jsl14 »

markp ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 13:05
non si p[uo' fare scambio con qualcosa vinto grazie alle truffe, a sto punto faccio a cambio pure con gli scudetti di Moggi.
Puoi dire quello che vuoi.
Sulla bacheca della Coppa delle Coppe c'è scritto lazio.
Così come sulla bacheca dei vari campionati italiani c'è scritto Juve e così come nel 2008 e nel 2010 c'è scritto Inter.

Tutte le varie giustificazioni, le varie cose che ci raccontiamo "perchè siamo i più puliti" lo facciamo solo perchè non abbiamo vinto una mazza.
Era per questo che credo che ci saremmo meritati questa coppa...

Ce la saremmo meritati anche lo scorso anno ma quel presuntuoso in panchina unito all'infame di Torino hanno partorito Taylor...

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7824
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da Mike Foster »

18-21 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 13:39
Vinciamo l'Europa League e poi sono disposto ad accollarmi una decina d'anni di piazzamenti.
Miglioriamo la rosa, il bilancio, tutto quello che ve pare. Ma mettiamo 'sta coppa in bacheca.
Magari cazzo.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7824
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 13:01
Ao io devo sentire sempre parlare delle due finali europee come se fossero due trofei (lo è solo uno ed è quello meno importante) e se riporto dei dati storici li ho fatti a peperini?
Ti sembra normale metterla in mezzo al discorso solo perché c era anche Karsdorp?Il tutto perché devi riportare dati storici?A me sembri un po' fissato su alcuni argomenti,lo penso e te lo scrivo.Ogni discorso e' buono per infilarci in mezzo Fonseca e quel cammino europeo.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15224
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da jsl14 »

Mike Foster ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 16:33
Ti sembra normale metterla in mezzo al discorso solo perché c era anche Karsdorp?Il tutto perché devi riportare dati storici?A me sembri un po' fissato su alcuni argomenti,lo penso e te lo scrivo.Ogni discorso e' buono per infilarci in mezzo Fonseca e quel cammino europeo.
No Fonseca, da ritenuto un incapace sia chiaro, è l'esempio del fatto che la squadra così scarsa non è perchè ha raggiunto la semifinale di europa league pur con un incapace come Fonseca.

La squadra negli anni andava migliorata e invece abbiamo da allora Karsdorp e Spinazzola titolari come terzini, nessuno meglio di Cristante e fino a quest'anno hai dovuto elemosinare ancora Smalling.

La base ci stava, andava sviluppata...
Un po' come la semifinale di Champions

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7824
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Bayer Leverkusen - Roma (9 Maggio 2024, Ore 21)

Messaggio da Mike Foster »

jsl14 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 16:44
No Fonseca, da ritenuto un incapace sia chiaro, è l'esempio del fatto che la squadra così scarsa non è perchè ha raggiunto la semifinale di europa league pur con un incapace come Fonseca.

La squadra negli anni andava migliorata e invece abbiamo da allora Karsdorp e Spinazzola titolari come terzini, nessuno meglio di Cristante e fino a quest'anno hai dovuto elemosinare ancora Smalling.

La base ci stava, andava sviluppata...
Un po' come la semifinale di Champions
Non mi leggerai mai scrivere che siamo scarsi,o che siamo una squadra di pippe infatti.Non sempre abbiamo avuto una panchina all' altezza,ed arrivando in fondo alle competizioni europee ogni anno,questo purtroppo lo paghi.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti