[Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Spazio dedicato al commento delle partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36906
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

La realtà è che è stata sottovalutata la posizione che ha l'Empoli in lega. Corsi a forza di fare lo zerbino delle strisciate inevitabilmente ottiene vantaggi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Picchiasebino61
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 0:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Picchiasebino61 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 4:52
La realtà è che è stata sottovalutata la posizione che ha l'Empoli in lega. Corsi a forza di fare lo zerbino delle strisciate inevitabilmente ottiene vantaggi.
Baldanzi l'ha venduto a noi, in piena lotta salvezza dopo un gol alla Juve e senza neanche tenerselo in prestito fino a fine anno, fosse successo alle strisciate avremmo parlato di squadra satellite e servirle. Smettiamola col complottismo, l'oppio dei perdenti
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 47013
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da bibiroma »


Picchiasebino61 ha scritto:La Roma non ha regalato nulla all'Empoli perché non é nello stile di chi la guida. La Roma ha semplicemente giocato Nella stessa pessima maniera vista troppe volte quest'anno e che solo I punti ottenuti grazie a Svilar, la qualità nei calci piazzati e di qualche singolo hanno coperto nella seconda parte. La Roma anche con De Rossi ha offerto prestazioni oscene quasi sempre con squadre nettamente inferiori. Penso a Frosinone, Salerno, Lecce, Udine pre malore di Ndicka, in casa col Sassuolo e col Verona. La media punti di De Rossi é ottima fino a Roma-Bologna, ma come dicevo Nel topic dedicati la svolta a livello di PRESTAZIONI non c'é stata rispetto al predecessore Ed é questo che mi preoccupa più di tutto in proiezione rinnovo
La Roma con De Rossi prova a fare altro seguendo quello che si sperimenta in allenamento, è abbastanza evidente.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14655
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Alfa70 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 4:52
La realtà è che è stata sottovalutata la posizione che ha l'Empoli in lega. Corsi a forza di fare lo zerbino delle strisciate inevitabilmente ottiene vantaggi.
Ma per favore mo pure l'empoli? È assurdo.
Abbiamo giocato una partita di merda e basta.
Prima di parlare male di 'tutti" gli altri indistintamente quando le cose vanno male, dovremmo riflettere un pò di più.
È palese che con i giocatori che abbiamo e con questa mentalità non andiamo da nessuna parte. Dobbiamo sperare in de rossi e nella società.
Sursum corda!

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36906
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ma mica ho detto che hanno rubato (però vi leggo che Niang andava espulso) ma che tra le tre candidate a retrocedere è l'Empoli quella "potente".
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10688
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da ManoloAsr »

Loro avevano mille punte ormai, non ho capito il cambio di joao costa
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43523
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da ingresso20libero »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 4:52
La realtà è che è stata sottovalutata la posizione che ha l'Empoli in lega. Corsi a forza di fare lo zerbino delle strisciate inevitabilmente ottiene vantaggi.
Si infatti ho visto a Udine la potenza della posizione dell'Empoli in lega.. per carità dai..

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34765
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

Mi auguro solamente che la delusione di De Rossi dopo la partita abbia un seguito. Questa partita da vergognosa diventerebbe una svolta positiva.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14655
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Alfa70 »

paolo67 ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 7:33
Mi auguro solamente che la delusione di De Rossi dopo la partita abbia un seguito. Questa partita da vergognosa diventerebbe una svolta positiva.
Speriamo. Mi è sembrato l'unico a cui importasse qualcosa, anche perché quando si fanno queste figure di merda l'allenatore è il primo a pagarne le conseguenze a livello di immagine.
Sursum corda!

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34765
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

Alfa70 ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 7:45
Speriamo. Mi è sembrato l'unico a cui importasse qualcosa, anche perché quando si fanno queste figure di merda l'allenatore è il primo a pagarne le conseguenze a livello di immagine.
Comunicati richiamando sulla regolarità del campionato e poi in campo fai questa figura.
Squadre simpatiche o antipatiche non ha importanza. Ieri ho visto la faccia dei tifosi del Frosinone sugli spalti e mi vergogno della mia squadra.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3882
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da pasmadferit »

Per me De Rossi ha rosicato nel post ed è andato un po' in puzza perché non voleva perdere per non dare la possibilità di puntare il dito contro la Roma circa la "regolarità del campionato" dopo tutte le polemiche che ci sono state per Udinese Roma e Atalanta Roma.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74117
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da faro »

pasmadferit ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 8:07
Per me De Rossi ha rosicato nel post ed è andato un po' in puzza perché non voleva perdere per non dare la possibilità di puntare il dito contro la Roma circa la "regolarità del campionato" dopo tutte le polemiche che ci sono state per Udinese Roma e Atalanta Roma.
l'atteggiamento e' anche copa sua, evidentemente

adesso e' tutto nelle sue mani, non deve piu' dimostrare di fare meglio del nulla che lo ha preceduto (parlo di campionato e non in assoluto, una comparazione tra i due non e' neanche possibile tale e' la differenza), deve dimostrare di essere forte e capace

forza Daniele, siamo con te, ma nessuna pieta', costruiamo qualcosa di nuovo, di bello, con una base rinnovata, solida, giovane ... facci vedere che sei un grande allenatore

ci saranno errori e momenti difficili, anche dovuti ad inesperienza, ma se vedro' voglia, impegno, corsa, organizzazione, voglia di giocare a pallone io staro' dalla tua parte

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36906
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

paolo67 ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 7:55
Comunicati richiamando sulla regolarità del campionato e poi in campo fai questa figura.
Squadre simpatiche o antipatiche non ha importanza. Ieri ho visto la faccia dei tifosi del Frosinone sugli spalti e mi vergogno della mia squadra.
Il Frosinone è retrocesso con le sue mani ma mo davero se dovemo tormentà per quelli. Un altro conto l'Udinese che era terzultimo e giocava in casa dei ciociari perciò sarebbe stato più "giusto" sentirsi in colpa se a retrocedere fossero stati i friulani.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34765
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da paolo67 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 8:19
Il Frosinone è retrocesso con le sue mani ma mo davero se dovemo tormentà per quelli. Un altro conto l'Udinese che era terzultimo e giocava in casa dei ciociari perciò sarebbe stato più "giusto" sentirsi in colpa se a retrocedere fossero stati i friulani.
E niente, l'onestà e l'orgoglio non devono interessarci, ci fanno incavolare solo quando riguardano gli altri.
A calcio si perde e si vince, tu hai dato il fritto a Udine e Frosinone, ieri ti sei scansato.
Teniamoci giocatori come questi e poi mi raccomando, smadonniamo ogni tanto.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64249
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da il_noumeno »

Vergognosi
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti