Morire per la champions

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60360
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da siamocosì »

Ma che fai il gioco delle 3 carte con me? Dici che sport è lottare per vincere poi dici che invece è piazzarsi per prendere i soldi per costruire squadre più forti. Paolo se ti stai giocando semifinale europea e qualificazione champions sport è puntare tutto sulla coppa
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34732
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 8:27
Ma che fai il gioco delle 3 carte con me? Dici che sport è lottare per vincere poi dici che invece è piazzarsi per prendere i soldi per costruire squadre più forti. Paolo se ti stai giocando semifinale europea e qualificazione champions sport è puntare tutto sulla coppa
Io ho risposto al primo post di questo topic e li si legge bene cosa c'è scritto.
Io non preferirò mai giocare un torneo minore per avere più possibilità di vincere qualcosa, mai. Questo è il punto, quindi dire che la Champions non serve a una mazza perché non ti porta vittorie, per me è la morte dell'ambizione sportiva. È l'accettare una condizione inferiore, un consolarsi con l'ajetto.
E quel post l'hai scritto te, ergo il gioco delle tre carte...
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60360
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da siamocosì »

Grazie all'aglietto siamo nella prima fascia del ranking uefa. Se il nostro livello è l'aglietto viva l'aglietto
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34732
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 8:44
Grazie all'aglietto siamo nella prima fascia del ranking uefa. Se il nostro livello è l'aglietto viva l'aglietto
E anche questa da una parte è una consolazione effimera, perché non da la Champions e per il Mondiale per club, contano i risultati del Torneo più importante , come è giusto che sia.
I valori nello sport sono valori, non scherziamo.
Qui a Terni viene ancora celebrato Viciani e l'approdo in serie A. Valori per la Ternana, valori a salire e valori assoluti.
Io voglio giocare la Champions mentre te preferisci l'Europa League per le maggiori possibilità di vincerla. Ognuno ha i propri punti di vista ma lasciamo stare l'ambizione.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1401
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da kawasaki »

A me personalmente non frega nulla di giocare la CL, mi frega molto di avere i soldi per un progetto che in un numero ragionevole di anni mi porti a rinforzare la squadra e giocare per vincere il campionato. L'unica maniera per farlo passa per il risanamento economico della società (oltre al fatto di avere una proprietà forte, dirigenza tecnica competente e un buon allenatore, che abbiamo in DDR) e il risanamento economico della società passa anche dai soldi della champions.

Se avessimo 100 milioni per fare la campagna acquisiti dell'anno prossimo e non avessimo il financial fair play della CL me ne fregherebbe zero. E comunque per me avere una squadra in lotta per il campionato viene prima di tutto.

Avere le limitazioni economiche che noi abbiamo ti impicca qualsiasi traguardo e infatti in un ciclo di tre anni finirà che avremo vinto solo la conference (fatto schifo in campionato per tre anni di seguito, fatto schifo in coppa italia, perso una finale di EL l'unico anno che la potevi vincere perché il livello era basso). Io mi sono rotto il cazzo di fare schifo e di avere una squadra mediocre.

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11026
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da promark »

Per me questo discorso è proprio sbagliato nel presupposto che abbiamo sacrificato qualcosa.

@siamocosì hai deciso che ieri abbiamo perso perché non abbiamo mollato in campionato e quindi stanchi. Io ho visto due squadre su livelli molto diversi. Le partite si perdono e si vincono, non viene tutto deciso a priori. Motivo in più per cui fare calcoli del tipo "mollare" delle competizioni non ha proprio senso.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5611
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da robfel3000 »

Gli adulti giocano la Champions ,i bambini le altre coppe
Poi se vinciamo l El è il punto più alto della nostra storia ma le cose vanno viste con onestà
Non è che se sono anni che facciamo talmente schifo da non giocare in Champions dobbiamo abituarci alla mediocrità
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15351
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da jsl14 »

Sarebbe bastato non sbagliare gli acquisti di Aouar, Azmoun, Renato Sanches e Kristensen per avere magari 3 giocatori importanti in più.
Quest'anno ha completamente cannato il mercato.
Anche Angelino e Baldanzi si sono rivelati piuttosto inutili.

Io sono d'accordo con @siamocosì.
Il problema è che se non fai la Champions perdi Lukaku sicuro (e oggi mi convinco che uno con le sue caratteristiche serve) e probabilmente pure Dybala.
Ti servirebbe fare una grossa cessione e rifare la squadra come ha fatto il Leverkusen. Ma l'unico che può valere tanti soldi è Svilar e bisogna vedere se te lo vengono a chiedere.

La Roma non ha mai incassato tanto dai suoi giocatori. Il leverkusen e il borussia hanno sempre fatto ottime pescate. Noi no.
Noi siamo sempre convinti di essere più di quello che realmente siamo

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15351
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da jsl14 »

Però la partita di ieri la perdi perchè da una parte c'era un'accozzaglia di giocatori senza palle che o gli si mette tutto bene subito o non hanno le palle di reagire e dall'altra una squadra senza punti deboli.

La differenza tra le due squadre è stata enorme.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5611
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da robfel3000 »

jsl14 ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 9:27
Sarebbe bastato non sbagliare gli acquisti di Aouar, Azmoun, Renato Sanches e Kristensen per avere magari 3 giocatori importanti in più.
Quest'anno ha completamente cannato il mercato.
Anche Angelino e Baldanzi si sono rivelati piuttosto inutili.

Io sono d'accordo con @siamocosì.
Il problema è che se non fai la Champions perdi Lukaku sicuro (e oggi mi convinco che uno con le sue caratteristiche serve) e probabilmente pure Dybala.
Ti servirebbe fare una grossa cessione e rifare la squadra come ha fatto il Leverkusen. Ma l'unico che può valere tanti soldi è Svilar e bisogna vedere se te lo vengono a chiedere.

La Roma non ha mai incassato tanto dai suoi giocatori. Il leverkusen e il borussia hanno sempre fatto ottime pescate. Noi no.
Noi siamo sempre convinti di essere più di quello che realmente siamo
Arrivi sempre sesto ,poi inserisci in squadra Lukaku e Dybala e sempre sesto arrivi non è tutto sto upgrade,se se ne vanno sticazzi ,hai vinto qualcosa solo con Abraham e Zaniolo se uno deve attenersi ai fatti
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5533
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da Cane Maledetto »

Diciamo che non è neanche esaltante l'idea di affrontare una competizione che può portarti a prendere 5-6-7 gol in una partita.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35590
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da DanieleAsR »

avoja a comprare lukaku e dybala se hai voragini da anni sugli esterni, e a cc sei monopasso cosi' come lo è tutta la squadra (l'unica squadra al mondo a non avere un'ala veloce)
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15351
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da jsl14 »

DanieleAsR ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 9:33
avoja a comprare lukaku e dybala se hai voragini da anni sugli esterni, e a cc sei monopasso cosi' come lo è tutta la squadra (l'unica squadra al mondo a non avere un'ala veloce)
Era il motivo per cui nel momento in cui si è preso Lukaku st'estate non mi sono esaltato.
Poi alla fine Lukaku è andato molto meglio di quanto pensassi. Il problema è che pure lui è morto fisicamente.

Sono anni che la Roma arriva a fine stagione morta fisicamente.
Le semifinali con Leicester e Leverkusen sono emblematiche. Per non parlare delle due finali

Avatar utente
kawasaki
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1401
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2023, 20:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da kawasaki »

Oltretutto se non hai una squadra in grado perlomeno di competere per la zona Champions molti giocatori nemmeno ti ci vengono, ma di che stiamo parlando: la mediocrità perpetua contro provare con il tempo a fare una grande squadra. Tutti questi storcimenti di naso dei tifosoni che vogliono vincere i trofei a cosa hanno portato negli ultimi anni, a vincere una beneamata sega. Ma continuate così.

Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8444
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da Mike Foster »

supernova ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 7:53
I shot the sheriff
Cavallo di battaglia ormai. :mmmmm: :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti