Le canzoni dei cori

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14901
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Matteo »

A sto topic non partecipo semplicemente perchè non so capace di collegare le canzoni dei cori a quelle originali...
Io se alla radio sento la base di una canzone che è la base del coro io la canto colle parole del coro!!!
Prima volta in curva....sapevo tutti i cori a memoria da anni...parte quando l'inno si alzera....al mio amico affianco a me chiedo ma questa che canzone è in realtá....???
Lui "la marsigliese defici###e" :ssss:
Io "ah è vero!!!!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
H501

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

"Da quando tu metti, tu metti er cappellone, sei giallo sei stronzo sei come un peperone" (Prima coro in assoluto contro gli stewards)



(Peperone - Edoardo Vianello)
Ultima modifica di aurreja il giovedì 14 gennaio 2016, 21:39, modificato 1 volta in totale.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

"Andavo a 100 all'ora per veder la Roma mia la la la la la la la la e non vedevo l'ora di veder la Roma mia la la la la la la la la" (uno dei primissimi cori degli Asru)



(Andavo A 100 All'Ora - Gianni Morandi)
Ultima modifica di aurreja il giovedì 14 gennaio 2016, 21:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Cori AS ROMA

Messaggio da Pepo »

Bella!
Sarebbe molto figo creare una discussione in cui vengano riportati i cori che la SUD fa e ha fatto.

Alcuni fanno taja dalle risate, altri invece fanno commuovere per quanto so belli.

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cori AS ROMA

Messaggio da totti1montella4 »

Pepo ha scritto:Bella!
Sarebbe molto figo creare una discussione in cui vengano riportati i cori che la SUD fa e ha fatto.

Alcuni fanno taja dalle risate, altri invece fanno commuovere per quanto so belli.

:flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:


c'è già un topic sul tema

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cori AS ROMA

Messaggio da Pepo »

totti1montella4 ha scritto:

c'è già un topic sul tema
i'm sorry.
lo cerco

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cori AS ROMA

Messaggio da totti1montella4 »

Pepo ha scritto: i'm sorry.
lo cerco
non ti preoccupare, eccolo! ;)

http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... f=9&t=2562

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cori AS ROMA

Messaggio da Elisa »

Unisco!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Veniamo giù dai colli dai Colli Portuensi, noi siamo cani sciolti, andiamo a caricar!





(Jingle Loacker)
Ultima modifica di aurreja il giovedì 14 gennaio 2016, 21:42, modificato 1 volta in totale.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Autogrill qui c'è un mondo fantastico, ma che bello star qui, saccheggiando caciotte e cd




(Sigla Heidi)
Ultima modifica di aurreja il giovedì 14 gennaio 2016, 21:44, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 476
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da Yusuf ltd »

:lol:
Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ma il sempreverde....



"e se famo l incidente muore solo il conducente"


non l avete nominato?
Immagine

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Odio Franco Sensi sempre e comunque l'odieró. Odio il marchiciano, anche se vinco il tricolor...bastardo! (Colonna sonora de La Grande Fuga)
[youtube][/youtube]

Lo sanno tutti che tu dalla lazio sei pagato, ti copri il volto ma quando c'hai visto sei scappato, nun canti metti dù stracci e pensi d'esser un inglese, ma mó c'hai rotto er cazzo torna ar paese. Oohhh oohhh ooohhh mortacci vostra! Oohhh oohhh ooohhh mortacci vostra! Oohhh oohhh ooohhh mortacci vostra! Oohhh oohhh ooohhh mortacci vostra! (My Way - Frank Sinatra)
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di aurreja il giovedì 14 gennaio 2016, 21:47, modificato 1 volta in totale.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Per far la bomba, molotoffina, ci vuole il vetro e la benzina, la tireremo in Via Col di Lana, dov'è la sede della puttana... E tutti insieme grideremo...gobbo gobbo vieni a pescare con noi ci manca il verme. (Ci Vuole Un Fiore - Sergio Endrigo)
[youtube][/youtube]


E adesso non ci sei che tu Gianni Guigou Gianni Guigou, che stai giocando in questa Roma mia. Ed io che cosa mai farei, se giochi come Servidei, o peggio ancora Cesar Gomez. E tu Gianni Guigou Guigou, giocavi sempre e solo tu. Ed io porca M. io che bestemmiavo sempre D. e continui a giocare, ma mannaggia C. e continui a giocare porco anche G. tu sei Gianni Guigou tu sei Gianni Guigou forse c'hai 'n tumore (E Tu - Claudio Baglioni)
[youtube][/youtube]



Io tiferó per te A.S.Roma alè eeeeeeeehhhh A.S.Roma alè A.S.Roma alè, lalalalalalalala io tiferó per te A.S.Roma alé...(Colonna sonora di Bianco Rosso E Verdone)
[youtube][/youtube]



Roma alè, alè alè la Roma alè, alè alè la Roma alè, alè alè la Roma alè, Roma alè...(It's A Sin - Pet Shop Boys)
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di aurreja il giovedì 14 gennaio 2016, 21:50, modificato 1 volta in totale.

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Le canzoni dei cori

Messaggio da aurreja »

Bastardo gufo laziale, l'Europa cor cannocchiale, la Coppa Uefa è nostra, ma li mortacci vostra. (Tutti Mi Chiamano Bionda - Orietta Berti)
[youtube][/youtube]

E a mezzogiorno Baretti decollava e dopo un'ora giá precipitava, sotto Natale, stella cadente, semo contenti che v'è morto er presidente! E Viola merda viola viola merda...(L'Uva Fogarina - I Girasoli)
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di aurreja il giovedì 14 gennaio 2016, 21:53, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti