[Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 19:21
Io non ho parlato di antisportivita` pero`.

Io ho solo detto che e` ovvio che col sesto posto acquisito se gioca un giocatore che e` a una partita da una convocazione all'Europeo non entrera` duro a farsi male rischiando di saltarlo.

Mica ho detto che ci facciamo 3 autogol per input antisportivo della societa`.

Ognuno si regolera` di testa sua e chi puo` andare all'Europeo fara` esattamente quello che farebbe chiunque di noi se fosse un professionista nella stessa situazione.

Io, dato questo contesto, conservo poche speranze di vincere a Empoli. Se metti i titolari, giocheranno attenti a non farsi male contro quelli dell'Empoli che giocheranno alla morte. Se metti le riserve sei piu` debole che con i titolari e pure che le riserve giochino alla morte ho i miei dubbi perche` percepirebbero la presenza come un contentino.

Ci sono alcuni giocatori a cui questa partita fa comodo in ottica mercato e gerarchie per la prossima stagione: Abraham, Bove, eventualmente Aouar. Mi posso aspettare qualcosa da loro, ma ho molte perplessita` che basti per vincere.
No ma ce l'avevo con me stesso, e con il ragionamento mio, è ovvio non abbiamo niente da chiedere e le motivazione sono tutto. Ho dato dell'antisportivo a me non a te.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75024
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skunk18 ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 20:16
No ma ce l'avevo con me stesso, e con il ragionamento mio, è ovvio non abbiamo niente da chiedere e le motivazione sono tutto. Ho dato dell'antisportivo a me non a te.
Si si rispondevo a te per chiarire la natura del concetto che avevo espresso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43415
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da ingresso20libero »

quindi Jack ha risposto a Skunk che parlava con se stesso, ormai siamo alla frutta :mmmmm:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75024
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 20:50
quindi Jack ha risposto a Skunk che parlava con se stesso, ormai siamo alla frutta :mmmmm:
All'ammazzacaffe`
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75024
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 17:27
Sarebbe corretto giocare tutte le partite
Zidane e` stato uno dei piu` grandi professionisti della storia di questo sport, prima di Europei e Mondiali col club si faceva regolarmente una-due mesate giocando in ciabatte. Puoi essere corretto quanto ti pare, la natura umana e` calcolatrice.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6374
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 20:53
Zidane e` stato uno dei piu` grandi professionisti della storia di questo sport, prima di Europei e Mondiali col club si faceva regolarmente una-due mesate giocando in ciabatte. Puoi essere corretto quanto ti pare, la natura umana e` calcolatrice.
Più che altro a me scoccerebbe se mi stessi giocando qualcosa, assistere a partite farlocche… è un modo anche questo di falsare una competizione
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da skunk18 »

ingresso20libero ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 20:50
quindi Jack ha risposto a Skunk che parlava con se stesso, ormai siamo alla frutta :mmmmm:
Dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto :mmmmm:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75024
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 21:18
Più che altro a me scoccerebbe se mi stessi giocando qualcosa, assistere a partite farlocche… è un modo anche questo di falsare una competizione
Ci sono tanti aspetti della natura umana che scocciano anche me. Ma e` la natura umana. Chi ha motivazioni da` di piu` di chi non ne ha.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6374
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 22:05
Ci sono tanti aspetti della natura umana che scocciano anche me. Ma e` la natura umana. Chi ha motivazioni da` di piu` di chi non ne ha.
Ieri sera ho visto una partita, che c’era in palio? Vlahovic e Rabiot usciti per affaticamento, non si sono risparmiate entratacce…capisco quello che dici, ma io vorrei vincere domenica e spero di vedere una squadra che lotta per quello. Poi le motivazioni possono fare la differenza ed amen
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75024
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 21 maggio 2024, 22:29
Ieri sera ho visto una partita, che c’era in palio? Vlahovic e Rabiot usciti per affaticamento, non si sono risparmiate entratacce…capisco quello che dici, ma io vorrei vincere domenica e spero di vedere una squadra che lotta per quello. Poi le motivazioni possono fare la differenza ed amen
Se la Juve si giocava lo scudetto uscivano Vlahovic e Rabiot?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36687
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque è pur vero che l'Udinese è sopra l'Empoli quindi ok onorare l'impegno ma pure i friulani non devono contare troppo sulla Roma. Anche loro cerchino di fare il loro dovere anche se a Frosinone non è facile. Già hanno sprecato il match point proprio con i toscani blù.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10092
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da deacon frost »

Giusto far riposare sti 4 debosciati e prendere la scoppola ad Empoli....mah
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da skunk18 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 0:18
Comunque è pur vero che l'Udinese è sopra l'Empoli quindi ok onorare l'impegno ma pure i friulani non devono contare troppo sulla Roma. Anche loro cerchino di fare il loro dovere anche se a Frosinone non è facile. Già hanno sprecato il match point proprio con i toscani blù.
È ma devono giocare a Frosinone, al Frosinone basta 1 punto per salvarsi.
Siamo noi l'ago della bilancia.
A me darebbe molto fastidio perdere, perché se perdiamo l'Empoli si salva, qualunque sia il risultato di Frosinone Udinese.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21704
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 0:31
È ma devono giocare a Frosinone, al Frosinone basta 1 punto per salvarsi.
Siamo noi l'ago della bilancia.
A me darebbe molto fastidio perdere, perché se perdiamo l'Empoli si salva, qualunque sia il risultato di Frosinone Udinese.
No se l'Udinese vince a Frosinone è salva.
In quel caso se l'Empoli vince con noi retrocedono i ciociari.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10847
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Empoli - Roma (Domenica 26 Maggio ore 20:45)

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 0:43
No se l'Udinese vince a Frosinone è salva.
In quel caso se l'Empoli vince con noi retrocedono i ciociari.
Sì, ma qualsiasi risultato uscirà fuori tra Frosinone e Udinese se noi perdiamo con l'Empoli si salva l'Empoli matematicamente e scende in B una tra Frosinone e Udinese.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti