Commenti di fine campionato [2023/24]

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6544
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 9:48
....su due squadre competitive.
Secondo su due squadre decenti..a me non sembra un gran risultato
Certo che siete incredibili. asd Ma scusami tanto, ma se hai la seconda squadra decente del campionato, di qualcuno sarà merito? O no? Ma poi logico che se arrivi secondo sei più forte di tutte tranne che della prima, se arrivi 6 sei la squadra più forte di tutte tranne che delle 5 che ti arrivano sopra...ma che discorsi sono? :mrgreen:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 19:08
non puoi fare un ragionamento su Pallotta
No, tu non fai un ragionamento su Pallotta. Tu lo difendi minimizzando il debito (enorme), esaltandolo per gli squadroni che (non) ha fatto, demonizzando I Friedkin per i settimi posti quando è chiaro che stanno affrontando una situazione estremamente difficile per colpa del tuo "presidente perfetto".
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52963
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

Le mie speranze sono legate al risparmio che ci sarà con tutti i contratti non rinnovati e qualche cessione.
Se la Roma deve solo mantenere il costo della rosa sugli stessi livelli, avendo tanti giocatori ammortizzati ormai, può fare mercato.
L'importante è prendere nei ruoli giusti gente valida, mantenendo questa ossatura per quanto riguarda i titolari o giù di li:
Svilar
Mancini (Ndicka se non è necessario un sacrificio) Llorente (che immagino verrà riscattato a poco)
Angelinho
Pellegrini Paredes (Cristante spero nella rosa)
Dybala Elsha

Qualche soldo da Abraham, Zalewsky, Celik, Belotti, Bove se proprio non viene visto (ma a me dispiacerebbe), più qualche spicciolo per tutti i ritorni (Shomu, Solbakken, ecc)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6544
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:02
No, tu non fai un ragionamento su Pallotta. Tu lo difendi minimizzando il debito (enorme), esaltandolo per gli squadroni che (non) ha fatto, demonizzando I Friedkin per i settimi posti quando è chiaro che stanno affrontando una situazione estremamente difficile per colpa del tuo "presidente perfetto".
Pallottiano... asd

A parte che il debito di un'azienda andrebbe poi analizzato con gli occhi da imprenditore...visto che nel mio piccolo lo sono, il debito di un'azienda diventa un problema quando la stessa non riesce a ripagarlo. Quindi io posso avere 100 miliardi di debiti, ma finchè non ho problemi ad onorarli, non sussiste nessun problema. Ma voglio sapere ad un interista il cacchio che gli frega se l'Inter ha un fantastiliardo di debiti, non hanno festeggiato lo scudetto per questo?
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:01
Certo che siete incredibili. asd Ma scusami tanto, ma se hai la seconda squadra decente del campionato, di qualcuno sarà merito? O no? Ma poi logico che se arrivi secondo sei più forte di tutte tranne che della prima, se arrivi 6 sei la squadra più forte di tutte tranne che delle 5 che ti arrivano sopra...ma che discorsi sono? :mrgreen:
Dunque..per capire, Pallotta ha "merito" per uno "squadrone-one-one" che non ha mai vinto nulla ma non ha demerito per la voragine che ci ha impiccato il futuro..
Però chiedi ai Friedkin un bilancio sano.

Poi sei tu che metti a confronto il campionato 2024 con quello 2014. Quando in un campionato c'erano solo due squadre a contendersi il campionato seriamente e dietro di loro la voragine.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52963
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:17
Pallottiano... asd

A parte che il debito di un'azienda andrebbe poi analizzato con gli occhi da imprenditore...visto che nel mio piccolo lo sono, il debito di un'azienda diventa un problema quando la stessa non riesce a ripagarlo. Quindi io posso avere 100 miliardi di debiti, ma finchè non ho problemi ad onorarli, non sussiste nessun problema. Ma voglio sapere ad un interista il cacchio che gli frega se l'Inter ha un fantastiliardo di debiti, non hanno festeggiato lo scudetto per questo?
Quindi un'azienda che ogni anno aumenta il passivo è un'azienda senza problemi?
E magari ricorre a prestiti su prestiti per saldare.
E meno male che ce fai pure l'imprenditore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6544
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:20
Dunque..per capire, Pallotta ha "merito" per uno "squadrone-one-one" che non ha mai vinto nulla ma non ha demerito per la voragine che ci ha impiccato il futuro..
Però chiedi ai Friedkin un bilancio sano.

Poi sei tu che metti a confronto il campionato 2024 con quello 2014. Quando in un campionato c'erano solo due squadre a contendersi il campionato seriamente e dietro di loro la voragine.
Pallotta ci ha impiccato il futuro quando ha messo Monchi come Ds. Che ha praticamente devastato il patrimonio tecnico, incassando 300 milioni di euro, e buttandone 250 letteralmente in pippe ar sugo...

Immagine

questa è la situazione del 2023, che non mi sembra il dramma dei drammi... il problema sono i paletti, altrimenti credo che il tutto sarebbe gestibile agevolmente...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15385
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da jsl14 »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:17
Pallottiano... asd

A parte che il debito di un'azienda andrebbe poi analizzato con gli occhi da imprenditore...visto che nel mio piccolo lo sono, il debito di un'azienda diventa un problema quando la stessa non riesce a ripagarlo. Quindi io posso avere 100 miliardi di debiti, ma finchè non ho problemi ad onorarli, non sussiste nessun problema. Ma voglio sapere ad un interista il cacchio che gli frega se l'Inter ha un fantastiliardo di debiti, non hanno festeggiato lo scudetto per questo?
All'inter non frega na mazza perchè l'inter ha dei ricavi che noi ci sognamo solo per il nome che porta.
Pallotta aveva allontanato i tifosi dallo stadio (quindi meno ricavi) e aveva costruito squadre con costi altissimi senza vince na ceppa. E noi ci siamo ritrovati Mourinho senza poter spendere.
Eddai su

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:17
Pallottiano... asd

A parte che il debito di un'azienda andrebbe poi analizzato con gli occhi da imprenditore...visto che nel mio piccolo lo sono, il debito di un'azienda diventa un problema quando la stessa non riesce a ripagarlo. Quindi io posso avere 100 miliardi di debiti, ma finchè non ho problemi ad onorarli, non sussiste nessun problema. Ma voglio sapere ad un interista il cacchio che gli frega se l'Inter ha un fantastiliardo di debiti, non hanno festeggiato lo scudetto per questo?
Vero. Ma così, a sensazione, dubito che il prossimo anno avremo lo scudetto sul petto, no?
Quindi che confronto fai?
Fai un confronto tra noi, che conference a parte, non abbiamo vinto un cazzo per 14 anni..e che nonriusciremo a fare un mercato liberamente perchè il tuo amico bostoniano ci ha affossato di debiti contro una squadra che si fa debiti su debiti ma continua a vincere..
Famme vince pure a me uno scudetto e vedi quanto me ne fotte dei debiti..

Io infatti parlo della voragine di Pallotta SOLO perchè significa fare mercati magri nei prossimi anni.
Chiedi al tifoso dell' Inter come andava quando non vinceva un cazzo e collezionava 5-6-7 posti..ovvero quando noi avevamo uno squadrone one one che non ha vinto una fava.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52963
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:25
Pallotta ci ha impiccato il futuro quando ha messo Monchi come Ds. Che ha praticamente devastato il patrimonio tecnico, incassando 300 milioni di euro, e buttandone 250 letteralmente in pippe ar sugo...

Immagine

questa è la situazione del 2023, che non mi sembra il dramma dei drammi... il problema sono i paletti, altrimenti credo che il tutto sarebbe gestibile agevolmente...
Insomma: "Ask Monchi"?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9164
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da voeller9 »


jsl14 ha scritto: All'inter non frega na mazza perchè l'inter ha dei ricavi che noi ci sognamo solo per il nome che porta.
Pallotta aveva allontanato i tifosi dallo stadio (quindi meno ricavi) e aveva costruito squadre con costi altissimi senza vince na ceppa. E noi ci siamo ritrovati Mourinho senza poter spendere.
Eddai su
Come ci siamo ritrovati Mourinho? L'abbiamo chiamato noi mica è venuto lui da solo eh...

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:25
Pallotta ci ha impiccato il futuro quando ha messo Monchi come Ds. Che ha praticamente devastato il patrimonio tecnico, incassando 300 milioni di euro, e buttandone 250 letteralmente in pippe ar sugo...

Immagine

questa è la situazione del 2023, che non mi sembra il dramma dei drammi... il problema sono i paletti, altrimenti credo che il tutto sarebbe gestibile agevolmente...
Mi spiace ma la narrativa che Pallotta grande presidente e monchi grande deficiente lo puoi ripetere per mesi, ma non passa. Inutile che ti ci arrovelli.
I paletti sono il problema e solo su questo siamo d'accordo..Ma i paletti li hai subiti per i debiti che hai fatto. Non sono due cose distinte e separate.
E la tua amata Inter (che TU hai citato in causa) se ne infischia dei paletti perchè gli basta vendere due giocatori per poter comprare..a differenza nostra.
E perchè ha un fatturato che, normalmente, è il triplo del nostro.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2221
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

voeller9 ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:32
Come ci siamo ritrovati Mourinho? L'abbiamo chiamato noi mica è venuto lui da solo eh...

  
Di certo non a libro paga di Pallotta
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6544
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:27
Vero. Ma così, a sensazione, dubito che il prossimo anno avremo lo scudetto sul petto, no?
Quindi che confronto fai?
Fai un confronto tra noi, che conference a parte, non abbiamo vinto un cazzo per 14 anni..e che nonriusciremo a fare un mercato liberamente perchè il tuo amico bostoniano ci ha affossato di debiti contro una squadra che si fa debiti su debiti ma continua a vincere..
Famme vince pure a me uno scudetto e vedi quanto me ne fotte dei debiti..

Io infatti parlo della voragine di Pallotta SOLO perchè significa fare mercati magri nei prossimi anni.
Chiedi al tifoso dell' Inter come andava quando non vinceva un cazzo e collezionava 5-6-7 posti..ovvero quando noi avevamo uno squadrone one one che non ha vinto una fava.
Noi non abbiamo vinto un cazzo mai... qualche coppa Italia, tre scudetti distribuiti in 100 anni... le motivazioni sono differenti, a volte anche politiche. Pallotta non ha vinto niente, non è stato un proprietario che uno ricorderà positivamente per tanti motivi, ma alla società è riuscito a dare una minima organizzazione, mettendo gente che con un'idea è riuscita a mettere in campo qualcosa. Cosa che oggi non vedo... poi i risultati dell'attuale proprietà sono migliori, perchè due finali di seguito chi le vedrà mai più, ma sulla programmazione secondo me ad oggi non c'è confronto.
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6544
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:32
Mi spiace ma la narrativa che Pallotta grande presidente e monchi grande deficiente lo puoi ripetere per mesi, ma non passa. Inutile che ti ci arrovelli.
I paletti sono il problema e solo su questo siamo d'accordo..Ma i paletti li hai subiti per i debiti che hai fatto. Non sono due cose distinte e separate.
E la tua amata Inter (che TU hai citato in causa) se ne infischia dei paletti perchè gli basta vendere due giocatori per poter comprare..a differenza nostra.
E perchè ha un fatturato che, normalmente, è il triplo del nostro.
ma pensi di averla vinta con queste boiate? Monchi lo ha messo lì Pallotta... quindi...
Ultima modifica di Lord_Thara il mercoledì 15 maggio 2024, 10:36, modificato 1 volta in totale.
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti