Commenti di fine campionato [2023/24]

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63841
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Claudio_asr »

2024 e stamo ancora a pallotta Vs friedkin Vs sensi Vs ciarrapico
Riprendetevi tutti, ma veramente però
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

dibbath ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 16:01
Pure gli spazi, mi tocca quotarti. Di solito mi trovo d'accordo con quello che dici..ma oggi sta cosa sta diventando imbarazzante. :lol:
Che poi sto fatto che Pallotta non sarebbe da considerare il peggiore perchè nella storia della Roma si è vinto poco, è a dir poco paradossale.

In sostanza: perchè gli volete tanto male, non ha vinto un cazzo, ma gli altri hanno vinto poco.

:ssss:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 16:01
2024 e stamo ancora a pallotta Vs friedkin Vs sensi Vs ciarrapico
Riprendetevi tutti, ma veramente però
Cla..hai pure ragione..ma se leggo qualcuno che difende quel pezzo di ....., non je la faccio a passà oltre.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 16:01
2024 e stamo ancora a pallotta Vs friedkin Vs sensi Vs ciarrapico
Riprendetevi tutti, ma veramente però
Appena smetti tu troviamo un altro che riparte con Sabatini e Pallotta. Sembra whack-a-mole...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 15:56
Pallotta-merda è assolutamente la verità inoppugnabile.
Il problema è che non te ne rendi conto.
I 300 milioni "di Monchi" sarebbero A MALAPENA bastati a pagare i debiti. Poi la squadra la fai co sta ceppa.
E poi tu lo difendi, non dire di no, perchè dire che le squadre di Pallotta erano di un certo livello è dire una ENORME castroneria.
Tu ricordi solo roma-barcellona.
Vatti a vedere le rose precedenti. Ma di che stiamo parlando..
Ma anche fosse come dici te (E NON LO E')
E' stato il peggior presidente della Roma dal 1980 ad oggi.

L' UNICO di tutta la nostra storia ad averci riempito di debiti.

E l'Unico dal 1980 a non aver vinto un trofeo.

Totalmente assente allo stadio, assente a Roma. Non ha lasciato qui un suo vice..ma solo un avvocato (baldissoni) che neanche era un dirigente sportivo.
I contratti si firmavano a Boston, le riunioni le faceva in videoconferenza. Se voleva parlare con gli allenatori che voleva assumere..li faceva volare da lui, invece che venire qua.
stessa cosa per lo stadio..
Come fai a non dire che Pallotta non è stato un presidente di merda?
Sì ma io mica ho detto che è stato il più grande proprietario che abbiamo avuto, io discuto la narrazione esageratamente negativa sul suo conto... è uno che s'è preso la Roma per fare lo stadio, credendo di essere in Usa e non in Italia, quando ha capito che non era aria, ha tirato i remi in barca e ad un certo punto è dovuto scappare, quindi non è che possa dire bene di lui. Ma io quando c'era lui ricordo anche squadre più che discrete, e credo che i piazzamenti mi diano anche ragione...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 16:04
Che poi sto fatto che Pallotta non sarebbe da considerare il peggiore perchè nella storia della Roma si è vinto poco, è a dir poco paradossale.

In sostanza: perchè gli volete tanto male, non ha vinto un cazzo, ma gli altri hanno vinto poco.

:ssss:

ridurre tutta la discussione ad una perculata... che te devo dire... Pallotta merda, così adesso hai svoltato la giornata... :mrgreen:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 16:04
Che poi sto fatto che Pallotta non sarebbe da considerare il peggiore perchè nella storia della Roma si è vinto poco, è a dir poco paradossale.

In sostanza: perchè gli volete tanto male, non ha vinto un cazzo, ma gli altri hanno vinto poco.

:ssss:
eh infatti. Cioè pure Ciarrapico ha vinto! CIARRAPICO, per dio. Stiamo a parlà di uno che ho considerato il peggio del peggio dei presidenti della Roma. Pe3nsavo nessuno lo potesse superare.
E invece no..ti arriva un Pallotta che riesce a fare peggio.

E ci sta pure gente che lo difende a sto farabutto.
Ti ha lasciato con una mano davanti e una dietro e lo si difende. ti ha impiccato il presente e messo in croce il futuro..e lo si difende. Su un forum della Roma. bah.
Abbiamo fatto un mercato estivo fatto di prestiti e parametri 0 perchè non riesci a svincolarti dai parametri del SA che senza pallotta non avresti avuto..e qualcuno mi dice che non è una merda.
Io non ci posso credere.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 16:08
Sì ma io mica ho detto che è stato il più grande proprietario che abbiamo avuto, io discuto la narrazione esageratamente negativa sul suo conto... è uno che s'è preso la Roma per fare lo stadio, credendo di essere in Usa e non in Italia, quando ha capito che non era aria, ha tirato i remi in barca e ad un certo punto è dovuto scappare, quindi non è che possa dire bene di lui. Ma io quando c'era lui ricordo anche squadre più che discrete, e credo che i piazzamenti mi diano anche ragione...
Una serie A senza milanesi, con un buon Napoli (ma lontanissimo dal Napoli dello scorso anno)? ci mancava pure che non te la giocavi.
E poi io dei piazzamenti mi ci sturo il naso..se non mi porti almeno un trofeo, anche piccolo..in 10 anni (dieci) di presidenza.

I friedkin..primo anno, via fonseca e dentro Mourinho. Che ti porta un trofeo.
E sfiora il secondo.
In una condizione economica TERRIFICANTE grazie all'amico tuo. Ma su di loro non ti ho sentito dire una parola.
La sento su Pallotta. Su PALLOTTA..bah
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto:Me rode ancora de più. Non c'erano le milanesi avevi formazioni forti e non hai vinto un cazzo? Cosa c'è di peggio? Poi pallotta ti ha lasciato con nzonzi pastore olsen karsdorp diawara e tutto quel mucchio di pippe che piano piano abbiamo sbolognato
Ma se non c'erano le milanesi (ma c'era una Juve fortissima) la colpa era nostra? Poi in un campionato più livellato è più facile vincere come in questi anni qui perché all'epoca la Juve vinceva con chiunque e dovevi fare quasi un percorso netto per insidiarla...vero che questa società ha ereditato della bella mondezza ma ha ereditato pure i vari Mkhitaryan Veretout Smalling Mancini Cristante Spinazzola

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

A me quelli che pensano di avere la verità in tasca e che quindi l'illusione collettiva fosse svanita, già fanno ridere... ma perchè sono il primo a non prendermi sul serio, sia chiaro. Ora uno debba avere un ricordo positivo di Pallotta, non lo penso e non l'ho scritto. Io mi limitavo alla gestione tecnica e l'organizzazione che era comunque riuscito a dare alla società, oggi non l'abbiamo. Ma guarda che ancora abbiamo tracce di questo, Zaniolo e Ibanez che sei riuscito a monetizzare vengono da lì, Lopez ci hai fatto 12 milioni, hai ancora Mancini, Cristante e Pellegrini, che tra l'altro sono quelli che potresti monetizzare. Chi ha messo dentro questa gestione tecnica che possiamo monetizzare?
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 16:17
Una serie A senza milanesi, con un buon Napoli (ma lontanissimo dal Napoli dello scorso anno)? ci mancava pure che non te la giocavi.
Ma se la metti su questo piano proprio fai un errore grossolano...qua pure il Bologna ci viene in casa a farci un culo così...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da voeller9 »

dibbath ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 16:17
Una serie A senza milanesi, con un buon Napoli (ma lontanissimo dal Napoli dello scorso anno)? ci mancava pure che non te la giocavi.
E poi io dei piazzamenti mi ci sturo il naso..se non mi porti almeno un trofeo, anche piccolo..in 10 anni (dieci) di presidenza.

I friedkin..primo anno, via fonseca e dentro Mourinho. Che ti porta un trofeo.
E sfiora il secondo.
In una condizione economica TERRIFICANTE grazie all'amico tuo. Ma su di loro non ti ho sentito dire una parola.
La sento su Pallotta. Su PALLOTTA..bah
Quella Roma non giocava la Conference però, il vero problema di quella società è che non si è mai scelto un allenatore di primissima fascia (cosa che hanno fatto i Friedkin) poi rega' ora Sabatini le cazzate le ha fatte ed è inutile riparlarne però se ci lamentiamo di lui dobbiamo dare fuoco a Trigoria oggi e chi ha fatto il mercato in questi ultimi anni, non voglio mettere a paragone le rose fatte da lui e quella che abbiamo oggi che piagnemo tutti per il dolore
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

voeller9 ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 16:25
Quella Roma non giocava la Conference però, il vero problema di quella società è che non si è mai scelto un allenatore di primissima fascia (cosa che hanno fatto i Friedkin) poi rega' ora Sabatini le cazzate le ha fatte ed è inutile riparlarne però se ci lamentiamo di lui dobbiamo dare fuoco a Trigoria oggi e chi ha fatto il mercato in questi ultimi anni, non voglio mettere a paragone le rose fatte da lui e quella che abbiamo oggi che piagnemo tutti per il dolore
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 16:23
Ma se la metti su questo piano proprio fai un errore grossolano...qua pure il Bologna ci viene in casa a farci un culo così...
L'errore grossolano lo fai tu. Vediamo il tremendo Bologna avesse avuto il calendario contro cosa faceva.
Senza contare che da febbraio abbiamo fatto una ricorsa incredibile da febbraio per ritrovarci con un calednario con Bologna, juve, atalanta, napoli andata e ritorno con il leverkusen.
E gli hai fatto stringere parecchio il culo ai tedeschi.
Mentre le cavalcate europee Pallottiane? Senza Inter, senza milan..con solo la juve a giocare contro di te.
Ma per favore, va..

La juve vinse lo scudetto del 2014 con 102 punti. Aveva solo una squadra che gli teneva testa..ed eravamo noi..dietro Juve e Roma c'era il vuoto.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 16:30
L'errore grossolano lo fai tu. Vediamo il tremendo Bologna avesse avuto il calendario contro cosa faceva.
Senza contare che da febbraio abbiamo fatto una ricorsa incredibile da febbraio per ritrovarci con un calednario con Bologna, juve, atalanta, napoli andata e ritorno con il leverkusen.
E gli hai fatto stringere parecchio il culo ai tedeschi.
Mentre le cavalcate europee Pallottiane? Senza Inter, senza milan..con solo la juve a giocare contro di te.
Ma per favore, va..

La juve vinse lo scudetto del 2014 con 102 punti. Aveva solo una squadra che gli teneva testa..ed eravamo noi..dietro Juve e Roma c'era il vuoto.
Ma il Bologna non è affatto tremendo è il campionato che non vale niente...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti