Commenti di fine campionato [2023/24]

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

Cenciology ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 12:45
Anche il numero di pipponi comprati è notevole.
Ucan che abbaia non morde con Milan, Inter, Napoli competitive sarebbe stato una bella crepa come cambio.
ovviamente hai ragione... ma sbagliano tutti, l'importante è il bilancio finale. Poi Sabatini non è Dio, a me certe cose di lui piacevano meno di niente, già il fatto di giustificare sempre i calciatori e trattarli come bambini deficienti, cosa che nel calcio si paga...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 12:38
Dio mio, ma che vuoi che ti dica... se le cessioni di Josè Angel, Piris e altre seghe sono un problema, boh. Poi metti Perrotta come cessione, quando ha smesso... a me sembra che sei te che per portare avanti la tua teoria stai un po' arrampicandoti sugli specchi
Io forse non riesco a spiegarmi.

Sto dicendo che non è il SINGOLO giocatore il problema. Il problema è la sensazione che dai allo spogliatoio quando arriva l'estate e vendi 6-8-10 giocatori.
E' la sensazione che a parte Totti e De Rossi nessuno lì avesse il posto assicurato.
E' la sensazione che ti basta fa un anno buono fino a Marzo e poi si torna a parlare di mercato.
Non dai la sensazione di dare un senso di continuità alla squadra.
Non gli dai la possibilità di fare gruppo, di saldare i rapporti perchè non si sa se l'anno prossimo tizio rimane o va via.

I calciatrori sanno benissimo come funziona.
Anche la Roma di adesso sa che, pur se il gruppo è coeso, arriva l'estate e i calciatori possono essere venduti o comprati..
ma se tu lo fai sistematicamente..è lì il problema.

Stekelemburg, Goicoechea, Josè Angel, Piris chi è che non li avrebbe venduti dopo le prestazioni vergognose qui da noi?
E se li vendi in blocco quell'anno va bene..so seghe, amen. A PATTO CHE L'ANNO DOPO CREI UN GRUPPO CHE DEVE CRESCERE..IN-SIE-ME.

Ma se tu, anno dopo anno, stagione dopo stagione mi vendi e ricompri 8-10 giocatori sperando che l'anno dopo la squadra cresca..non hai capito nulla.

Voglio dire..questo revisionismo per un presidente di merda come Pallotta, onestamente non lo capisco.
E non capisco come si faccia ad avere la memoria così corta.
Sabatini faceva LO STESSO IDENTICO lavoro di Monchi.
Via 6-10 giocatori, dentro 6-10 giocatori.
Sabatini riusciva a fare rose decenti, Monchi con noi (e solo con noi) ha sbagliato tutto.
E dico solo con noi perchè nel suo siviglia e anche quest'anno all' Aston Villa sta facendo un ottimo lavoro.
Solo da noi fece una cappella dietro l'altra. Sia chiaro, io lo odio Monchi..Non è che mo passa il messaggio che sto difendendo l'Ispanico..per carità.

Sto dicendo, se i ds erano costretti a fare il player trading dei calciatori la colpa è di Pallotta che, non investiva un cazzo di tasca sua, e cercava di foraggiare mercato e costi di esercizio vendendo i calciatori.

A differenza dei Friedkin che ogni anno cacciano un sacco di soldi per mantenere dei costi di esercizio assurdi pur non vendere e comprare a cazzo.
Questo sto dicendo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

Mah... continuo ad avere il mio pensiero, che semplicemente Sabatini è riuscito a fare abbastanza degnamente quello che gli si chiedeva...dopo di lui, solo ds fallimentari...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 13:00
Mah... continuo ad avere il mio pensiero, che semplicemente Sabatini è riuscito a fare abbastanza degnamente quello che gli si chiedeva...dopo di lui, solo ds fallimentari...
E io continuo ad avere il mio.

Sabatini ha fatto qualcosa di buono e anche parecchi disastri.
Io non dimentico che prima di arrivare Nainggolan e Strootman, so arrivati Gago e Tachtsidis. Quindi di cazzate ne ha fatte a secchiate pure lui.

Io vorrei un DS che, anno dopo anno, metta uno-due tasselli in più e ci faccia diventare forti davvero.
Senza smembrare la squadra ogni cazzo di estate.

Ammetto che Sabatini ha avuto la "sfiga" di lavorare con Pallotta, che voleva vendere i giocatori per rientrare dalle spese. La sua unica scusante.
Ma se adesso ci mettiamo pure ad elogiare il bostoniano, te saluto.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 13:10
E io continuo ad avere il mio.

Sabatini ha fatto qualcosa di buono e anche parecchi disastri.
Io non dimentico che prima di arrivare Nainggolan e Strootman, so arrivati Gago e Tachtsidis. Quindi di cazzate ne ha fatte a secchiate pure lui.

Io vorrei un DS che, anno dopo anno, metta uno-due tasselli in più e ci faccia diventare forti davvero.
Senza smembrare la squadra ogni cazzo di estate.

Ammetto che Sabatini ha avuto la "sfiga" di lavorare con Pallotta, che voleva vendere i giocatori per rientrare dalle spese. La sua unica scusante.
Ma se adesso ci mettiamo pure ad elogiare il bostoniano, te saluto.
Elogiare no, ma Pallotta non è di certo il peggior proprietario della nostra storia come si vorrebbe far credere...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60268
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da siamocosì »

A paletti il peggiore.
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 13:28
Elogiare no, ma Pallotta non è di certo il peggior proprietario della nostra storia come si vorrebbe far credere...
Hai ragione, esiste anche Ciarrapico, che però ha vinto una coppa Italia :mmmmm:

Cmq non ce credo che siamo tornati a palrà de Sabatini...
Ma niente niente ce annavi a fumà le sigarette pure te co lui???? asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63841
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Claudio_asr »

Meglio ciarrapico di pallotta e come te sbagli hahahah
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da markp »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 13:28
Elogiare no, ma Pallotta non è di certo il peggior proprietario della nostra storia come si vorrebbe far credere...
avesse vinto quella finale verrebbe visto in tutt' altro modo a prescindere dai disastri che ha combinato.

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 13:48
Hai ragione, esiste anche Ciarrapico, che però ha vinto una coppa Italia :mmmmm:

Cmq non ce credo che siamo tornati a palrà de Sabatini...
Ma niente niente ce annavi a fumà le sigarette pure te co lui???? asd
Ma se vuoi puoi farmi una scaletta con gli argomenti di cui devo trattare, poi mi metti pure quello che devo dire/pensare, così ti faccio contento... asd

Comunque non fumo, e vorrei che non fumasse nessuno...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 13:54
Ma se vuoi puoi farmi una scaletta con gli argomenti di cui devo trattare, poi mi metti pure quello che devo dire/pensare, così ti faccio contento... asd

Comunque non fumo, e vorrei che non fumasse nessuno...
Per carità, parla di quello che vuoi. Certo che questa per Sabatini pare un'ossessione più che una fissazione. asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15328
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da jsl14 »

markp ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 13:51
avesse vinto quella finale verrebbe visto in tutt' altro modo a prescindere dai disastri che ha combinato.
Se il giudizio di un DS è dato da una finale di coppa italia con la lazio vuol dire proprio che ci basta poco per essere felici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52903
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da qixand »

markp ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 13:51
avesse vinto quella finale verrebbe visto in tutt' altro modo a prescindere dai disastri che ha combinato.
Ma quale finale, quella di coppa Italia???
Quella alla quale arrivi con l'allenatore più contestato e rinnegato, cacciato, e con una squadra allo sbando guidata da Andreazzoli?

Non la vinci non per un caso, ma proprio per quelle scelte, assurde. E poi me fa ride che la Conference è considerata una intertoto, invece quella coppa Italia avrebbe cambiato il giudizio? Boh...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15328
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 14:37
Ma quale finale, quella di coppa Italia???
Quella alla quale arrivi con l'allenatore più contestato e rinnegato, cacciato, e con una squadra allo sbando guidata da Andreazzoli?

Non la vinci non per un caso, ma proprio per quelle scelte, assurde. E poi me fa ride che la Conference è considerata una intertoto, invece quella coppa Italia avrebbe cambiato il giudizio? Boh...
Pienamente d'accordo.

Il problema è che per molti conta più la rivalità con la lazio che tutto il resto. Per molti il 26 maggio è la data più triste della storia della Roma.
Io prima di quella finale ci metto altre partite: il mio stato d'animo dopo Budapest era peggiore, così come lo era dopo Roma-Sampdoria o dopo l'andata col Liverpool nel 2018. Mi sono sentito più traumatizzato da Roma-Slavia Praga che dal derby del 26 maggio... Oppure Venezia nel 2002 il giorno che l'inter perde in casa con l'atalanta...

Per molti invece er 26 maggio è la data peggiore

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 14 maggio 2024, 13:28
Elogiare no, ma Pallotta non è di certo il peggior proprietario della nostra storia come si vorrebbe far credere...
Il peggiore che ho vissuto io. E io ho vissuto l'ultimo viola, ciarrapico, i Sensi, l'amico tuo e ora i Friedkin

Prima di Pallotta era Ciarrapico colui che aveva la statuetta di presidente di merda. Ma Pallotta lo ha surclassato.
7 anni di presidenza, 0 trofei e oltre 300 milioni di debiti.
Numero 1 per distacco.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti