Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59540
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da siamocosì »

Si lui nei derby mette sempre questa intensità. (Quasi sempre)
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5698
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Lord_Thara »

tanto non è che mi convincete, ora sta andando bene, anche a me ieri non è affatto dispiaciuto, ma poi che succede? Non si può vivere sul momento, bisogna capire nell'arco di una stagione quanto merita quello stipendio che per noi è pesante. Riflessione che vale anche per Lukaku a questo punto...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31289
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da skotos »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 7:48
tanto non è che mi convincete, ora sta andando bene, anche a me ieri non è affatto dispiaciuto, ma poi che succede? Non si può vivere sul momento, bisogna capire nell'arco di una stagione quanto merita quello stipendio che per noi è pesante. Riflessione che vale anche per Lukaku a questo punto...
Lukaku non è nostro e nemmeno dimostra di valere i soldi che servirebbero.
Pellegrini finché ha i bioritmi alti ce lo godiamo, poi se a luglio qualcuno porta 40M salutiamoci così senza rancore.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63401
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Claudio_asr »

Pellegrini negli ultimi 4 anni ha toppato una sola stagione, in cui è stato messo a fare il gattuso. Poi non ti farà mai un gol a partita e se ce lo aspettiamo sbagliamo, non è mica foden o de bruyne, ma onestamente io ci vedo più un problema tattico nell'ultimo anno e mezzo che un problema di rendimento
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21147
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da karlem »

Anche tattico ma soprattutto fisico secondo me. Quando sta bene è un ottimo giocatore a prescindere.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 7:48
tanto non è che mi convincete, ora sta andando bene, anche a me ieri non è affatto dispiaciuto, ma poi che succede? Non si può vivere sul momento, bisogna capire nell'arco di una stagione quanto merita quello stipendio che per noi è pesante. Riflessione che vale anche per Lukaku a questo punto...
Ma in Serie A giocatori che giocando come Pellegrini nell'ultimo periodo 38 partite ce ne saranno 4 o 5. Se ci metti nel conto quelli che giocano pure durante la settimana perche` fanno le coppe e non hanno alternative all'altezza (perche` per dire un Barella le settimane che fa le coppe, c'ha Frattesi dietro se in Serie A deve giocare con una piccola), scendi a 1 o 2. Pretendere che Pellegrini sia questo 45 partite l'anno e` un'assurdita`. Non giocherebbe nella Roma, non giocherebbe proprio in Serie A. Se pensi che vendendo Pellegrini puoi permetterti un giocatore che gioca come il Pellegrini dell'ultimo periodo per 45 partite l'anno, vivi al di fuori della realta`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5698
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 18:42
Ma in Serie A giocatori che giocando come Pellegrini nell'ultimo periodo 38 partite ce ne saranno 4 o 5. Se ci metti nel conto quelli che giocano pure durante la settimana perche` fanno le coppe e non hanno alternative all'altezza (perche` per dire un Barella le settimane che fa le coppe, c'ha Frattesi dietro se in Serie A deve giocare con una piccola), scendi a 1 o 2. Pretendere che Pellegrini sia questo 45 partite l'anno e` un'assurdita`. Non giocherebbe nella Roma, non giocherebbe proprio in Serie A. Se pensi che vendendo Pellegrini puoi permetterti un giocatore che gioca come il Pellegrini dell'ultimo periodo per 45 partite l'anno, vivi al di fuori della realta`.
A parte che "questo" vuol dir poco, ieri ha fatto una partita discreta non di più, ma comunque è molto discontinuo, parere mio.
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12030
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Vaevictis »

Ha fatto una buona gara. Un gol contro il Feyenoord, due assist contro l'Inter, fondamentale nel gol del pareggio a Firenze e decisivo in tante altre partite da gennaio ad oggi.

Poi certo, se ci si aspetta che entri in tutti i gol della Roma è discontinuo sì.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 19:25
Ha fatto una buona gara. Un gol contro il Feyenoord, due assist contro l'Inter, fondamentale nel gol del pareggio a Firenze e decisivo in tante altre partite da gennaio ad oggi.

Poi certo, se ci si aspetta che entri in tutti i gol della Roma è discontinuo sì.
Neanche Dybala sano entra in tutti i gol della Roma. Che Pellegrini non piaccia a tutti lo capisco, nei periodi di down e` un giocatore frustrante, ma si hanno aspettative che non sono realistiche per la Serie A, a volte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5698
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 13:37
Anche tattico ma soprattutto fisico secondo me. Quando sta bene è un ottimo giocatore a prescindere.
questa è la settima stagione, abbiamo capito più o meno il tipo di apporto che dà...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5698
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 19:30
Neanche Dybala sano entra in tutti i gol della Roma. Che Pellegrini non piaccia a tutti lo capisco, nei periodi di down e` un giocatore frustrante, ma si hanno aspettative che non sono realistiche per la Serie A, a volte.
però io faccio un discorso costi benefici, visto che stiamo con le pezze, è l'unico vendibile per fare mercato, e parere mio anche rimpiazzabile... che sia discontinuo credo che non me lo stia inventando, è anche piuttosto fragile...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 19:38
però io faccio un discorso costi benefici, visto che stiamo con le pezze, è l'unico vendibile per fare mercato, e parere mio anche rimpiazzabile... che sia discontinuo credo che non me lo stia inventando, è anche piuttosto fragile...
ma io non ho messo in discussione che sia discontinuo, lo e` il 98% dei giocatori del nostro campionato. ho solo detto che un giocatore che proietta su 45-50 partite stagionali il rendimento e i numeri del Pellegrini delle ultime 15 partite (11 di campionato e le 4 di coppa) la Roma attuale non credo proprio che se lo possa permettere vendendolo (o non sono sicuro che se lo possa permettere facilmente una squadra di A in assoluto). Poi se Pellegrini e` vendibile o no dipende soprattutto da cosa vuole lui e non penso abbia motivi per morire dalla voglia di lasciare Roma e la Roma (a maggior ragione con De Rossi in panchina).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 7:44
Si lui nei derby mette sempre questa intensità. (Quasi sempre)
"nun ti abbastaveno, amore e sesso... e non ti abbastaveno..."
"e bastaaaaaAAAAA Li` e` passato mezzo CD!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5698
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 19:45
ma io non ho messo in discussione che sia discontinuo, lo e` il 98% dei giocatori del nostro campionato.
no ai suoi livelli, questo passa da illuminarti le partite, ma per brevi periodi, a sembrare un morto vivente in campo...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
domenica 7 aprile 2024, 19:54
no ai suoi livelli, questo passa da illuminarti le partite, ma per brevi periodi, a sembrare un morto vivente in campo...
la seconda parte e` semplicemente una stronxata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: skotos e 6 ospiti