Punizioni, calci d'angolo, rigori
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Punizioni, calci d'angolo, rigori
vi giuro ieri volevo aprire un post.. sui calci d' angolo abbiamo de rossi, osvaldo, castan possibili colpitori, ma ogni volta però appoggiamo al più vicino e tentiamo sempre di scaricare fuori.. al primo angolo con cross al centro gol di osvaldo.. perchè non fare sempre così?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: i calci d' angolo
perché è troppo semplice......a noi piacciono le cose più complicate........
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè lo ha battuto Florenzi
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Campione
- Reactions:
Cambia il topic ad un piu generico "calci piazzati", che si potrebbero scrivere volumi anche sulle punizioni...ilmauro ha scritto:vi giuro ieri volevo aprire un post.. sui calci d' angolo abbiamo de rossi, osvaldo, castan possibili colpitori, ma ogni volta però appoggiamo al più vicino e tentiamo sempre di scaricare fuori.. al primo angolo con cross al centro gol di osvaldo.. perchè non fare sempre così?
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
purtroppo c è andato in fissa il capitano.. le farei battere solamente a pjanic fosse per me
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Stavolta hai detto una cosa vera caxxo!!!ilmauro ha scritto:vi giuro ieri volevo aprire un post.. sui calci d' angolo abbiamo de rossi, osvaldo, castan possibili colpitori, ma ogni volta però appoggiamo al più vicino e tentiamo sempre di scaricare fuori.. al primo angolo con cross al centro gol di osvaldo.. perchè non fare sempre così?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi ha stupito ieri vedere Florenzi che batteva. In genere è sempre Totti che va sulla lunetta. Comunque bene così, dobbiamo sfruttare i saltatoti. Ne abbiamo e sono anche bravi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io Totti lo metterei pescatore sulla lunettaElisa ha scritto:Mi ha stupito ieri vedere Florenzi che batteva. In genere è sempre Totti che va sulla lunetta. Comunque bene così, dobbiamo sfruttare i saltatoti. Ne abbiamo e sono anche bravi.
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pio ha scritto: Cambia il topic ad un piu generico "calci piazzati", che si potrebbero scrivere volumi anche sulle punizioni...
per non parlare dei falli laterali
Francesco
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Sarebbe indicativa una statistica su quanti sono stati battuti a tocchetti e a quanti tiri nello specchio hanno portato, e quanti invece battuti diretti e relativi tiri...
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: Io Totti lo metterei pescatore sulla lunetta
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbè dei falli laterali è meglio non parlareVincentVega32 ha scritto: per non parlare dei falli laterali
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Elisa ha scritto:Mi ha stupito ieri vedere Florenzi che batteva. In genere è sempre Totti che va sulla lunetta. Comunque bene così, dobbiamo sfruttare i saltatoti. Ne abbiamo e sono anche bravi.
Lo ha battuto Florenzi per puro caso, Totti era troppo arretrato perché si era abbassato nell'azione precedente davanti l'area di rigore sul centro destra, se ci fai caso stava battendo Balzaretti e poi arriva Florenzi (aspettare Totti avrebbe voluto dire ritardare ulteriormente). Di buono c'è che anche l'angolo precedente, battuto da Totti, lo ha messo al centro.
Comunque il problema riguarda tutti i calci piazzati.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Leggenda
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: Io Totti lo metterei pescatore sulla lunetta
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
- Leggenda
- Reactions:
Si che il problema sia generale sono d'accorod con te. Non bastavano le punizioni a due tocchi, adesso anche i calci d'angolo. spero che quello calciato ieri da Florenzi sia solo il primo di molti altri. Adoro Totti ma le punizioni le lascerei a Pjanic e i calci d'angolo a Florenzi appunto.il_noumeno ha scritto:
Lo ha battuto Florenzi per puro caso, Totti era troppo arretrato perché si era abbassato nell'azione precedente davanti l'area di rigore sul centro destra, se ci fai caso stava battendo Balzaretti e poi arriva Florenzi (aspettare Totti avrebbe voluto dire ritardare ulteriormente). Di buono c'è che anche l'angolo precedente, battuto da Totti, lo ha messo al centro.
Comunque il problema riguarda tutti i calci piazzati.