Cosa serve alla Roma per riprendersi

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
MrValle
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3460
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2012, 0:59
Località: ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da MrValle »

magari Zibì

Io temo che se cambia qualcosa è perchè qualcuno da le dimissioni, altrimenti manco Sabatini se ne va

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da Alevt86 »

oswald ha scritto: Dipenderà da queste ultime giornate. Se la Roma arrivasse seconda o terza, probabilmente nulla, a meno di dimissioni spontanee di Garcia e/o Sabatini. Se la Roma arrivasse quarta, almeno uno dei due verrebbe allontanato.

Se parliamo invece di cosa servirebbe:

- Cambiare allenatore, mezza rosa e direttore sportivo.
- Introdurre una figura di raccordo tra società e squadra, autorevole e con adeguata competenza calcistica.
nella lista di cose che servirebbe aggiungo:
- un direttore generale autorevole e competente che non si faccia schiacciare dal nuovo direttore sportivo;

purtroppo il timore che arrivando terzi saremmo vittime di un fenomeno di gattopardismo ce l'ho anch'io.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8485
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da fabiozeman »

FairPlay ha scritto:Vostra previsione? Cosa cambierà?
niente se secondi o terzi, a parte staff medico che verrà dagli states
Garcia si dimette se arriviamo quarti o giu
Sabatini salta a dicembre 2015 solo se si va una chiavica all'inizio della prossima stagione
Zanzi dipende fortemente dal calendario stagionale del gilda

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da paz »

oswald ha scritto: Dipenderà da queste ultime giornate. Se la Roma arrivasse seconda o terza, probabilmente nulla, a meno di dimissioni spontanee di Garcia e/o Sabatini. Se la Roma arrivasse quarta, almeno uno dei due verrebbe allontanato.

Se parliamo invece di cosa servirebbe:

- Cambiare allenatore, mezza rosa e direttore sportivo.
- Introdurre una figura di raccordo tra società e squadra, autorevole e con adeguata competenza calcistica.

secondo me interverranno anche in caso di secondo posto. non si può andare avanti così.

e comunque non basta: cambiare anche i dirigenti come zanzi e baldissoni
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11234
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da kappone »

Secondo me cambierà tutto. Nn vedo come il gioco possa migliorare di qui alla fine, visto che mi pare nn si lavori per cambiare qualcosa, e le cose nn vanno da mesi. Per l allenatore è ora questione di voglia, dopo che ha finito tutte le scuse. E stante questo livello, terzi purtroppo nn ci arriviamo. E a quel punto ne sabatini ne garcia credo resteranno.

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4694
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da FairPlay »

kappone ha scritto:E a quel punto ne sabatini ne garcia credo resteranno.
Purtroppo nel gioco degli incastri ci sta anche il fatto che uno come Sabatini ti ha salvato i conti (fin'ora, poi si vedrà) ma per salvare il bilancio non ha fatto degli acquisti funzionali al gioco di garcia....

Forse riusciranno a trovare un'uomo che riesce a fare le plusvalenze di Sabatini, andando incontro alle richieste dell'allenatore?

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da oswald »

Ma cosa sarebbe funzionale al gioco di Garcia. A parte "palla a Gervinho e s'abbracciamo"?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4694
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da FairPlay »

oswald ha scritto:Ma cosa sarebbe funzionale al gioco di Garcia. A parte "palla a Gervinho e s'abbracciamo"?
Appunto! Allora perché Doumbià. Perché tutti quei soldi per Iturbe. Perché i gioellini che non giocano mai che Garcia non vede. Sembra proprio che la mano sinistra non sapeva cosa facesse la destra... Oppure che la speranza fosse che nel salvare i conti con le plusvalenze, qualche giocatore si sarebbe inserito nella testa di garcia....

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da oswald »

Sono misteri. D'altra parte si era mai visto un direttore sportivo presentare gli acquisti dicendo poco dopo di avere sbagliato a prenderli?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4694
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da FairPlay »

oswald ha scritto:Sono misteri. D'altra parte si era mai visto un direttore sportivo presentare gli acquisti dicendo poco dopo di avere sbagliato a prenderli?
Assurdo.

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da sardaccio »

FairPlay ha scritto:Vostra previsione? Cosa cambierà?
per me sabatini salta a fine campionato o ad obbiettivo definito dalla matematica,iniziera' alcune trattative(anche perche' ancora e' il ds) ma non chiudera' niente.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da alectric »

'na cartocciata de foffa...
Immagine

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11234
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da kappone »

FairPlay ha scritto: Purtroppo nel gioco degli incastri ci sta anche il fatto che uno come Sabatini ti ha salvato i conti (fin'ora, poi si vedrà) ma per salvare il bilancio non ha fatto degli acquisti funzionali al gioco di garcia....

Forse riusciranno a trovare un'uomo che riesce a fare le plusvalenze di Sabatini, andando incontro alle richieste dell'allenatore?
Io caccerei entrambi, se propio devo scegliere, me tengo sabatini. Garcia nn mi piace propio come si pone, come gestisce i giocatori. Sorvolando il campo. A me già rompe le palle vedere il Barcellona, pensa senza gente come iniesta Suarez ecc.. quanto mi diverte sto gioco. L unica volta che mi ha entusiasmato è stato a Manchester. E pure li forse perché ho bevuto più birre che tiri in porta.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43091
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da ingresso20libero »

una decina de giocatori titolari

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cosa serve alla Roma per riprendersi

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

pisodinosauro ha scritto:
sarei quello col numero 16?
:tes:
e ancora non hai chiesto il rinnovo?
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: dibbath, Loryfab, panaro, Wonderwall e 8 ospiti