Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12052
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

indiano86 ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:24
Lo scorso anno mi pare che siamo passati con il bayer ed eravamo con le riserve.Quest'anno siamo stati umiliati.Insomma c'e'modo e modo di perdere anche per un tifoso.Questi sono il Bayer neverkusen.
Comunque sei veramente un putrido infame di merda. Riesci fuori dopo due mesi durante i quali, ovviamente, sei stato muto a seguito di risultati positivi per la Roma e lo fai sfogando tutta la frustrazione che avevi evidentemente incamerato.

@promark @paolo67

Bannatemi per tutto il tempo che riterrete opportuno.

Io merito qualsiasi sanzione mi verrà comminata, ma qualcuno gli deve pur ricordare che è un lurido maiale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21224
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da karlem »

markp ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 22:41
dipende, se c'era un big da poter prendere imho hanno sbagliato.
Ma forse avrebbero preso un de zerbi o italiano quindi meglio cosi'.
Esatto, avrebbero preso De Zerbi, come ha rivelato Tony Brando.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59809
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

siamocosì ha scritto:
domenica 28 aprile 2024, 17:44
Daniè spero solo di non pagarla ma per me hai fatto una stronzata. Poi se vinciamo oggi e giovedì ti chiederò scusa
Purtroppo non posso chiederi scusa
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59809
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:43
Comunque sei veramente un putrido infame di merda. Riesci fuori dopo due mesi durante i quali, ovviamente, sei stato muto a seguito di risultati positivi per la Roma e lo fai sfogando tutta la frustrazione che avevi evidentemente incamerato.

@promark @paolo67

Bannatemi per tutto il tempo che riterrete opportuno.

Io merito qualsiasi sanzione mi verrà comminata, ma qualcuno gli deve pur ricordare che è un lurido maiale.
Sante parole
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27294
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Tony Brando »

Secondo me è molto sopravvalutato questo discorso del turnover. Io vedo le grandi squadre giocano sempre con gli stessi.

E se sei in riserva non penso che una partita in meno o in più cambierà molto.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27294
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Tony Brando »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:43
Comunque sei veramente un putrido infame di merda. Riesci fuori dopo due mesi durante i quali, ovviamente, sei stato muto a seguito di risultati positivi per la Roma e lo fai sfogando tutta la frustrazione che avevi evidentemente incamerato.

@promark @paolo67

Bannatemi per tutto il tempo che riterrete opportuno.

Io merito qualsiasi sanzione mi verrà comminata, ma qualcuno gli deve pur ricordare che è un lurido maiale.
Va be' ma il giorno dell'esonero disse che siccome allora era colpa dell'allenatore si aspettava semifinale di coppa e quarto posto.

Si stava per compiere un incubo se fossimo passati.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21224
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da karlem »

skotos ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:18
per me il fatto che a Sky dice che lui ci crede ancora è già un altro errore.
in Germania la squadra B altrimenti questo finale di stagione rischia di diventare catastrofico.
Lo dice perché lo deve dire. Secondo me non lo pensa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43221
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:32
Io non ci credo per niente Anto'. Ci avevo sperato, purtroppo ne siamo usciti per l'ennesima volta con le ossa rotte.
Quantomeno stasera possiamo solo elaborare una sconfitta arrivata meritatamente senza dover recriminare per un furto.
Se arriva tra le prime 5 comunque sarà stato giusto averci provato. Io non riuscirei a sopportare una mancata qualificazione champions per una rincorsa velleitaria a questa coppa.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74115
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:55
Secondo me è molto sopravvalutato questo discorso del turnover. Io vedo le grandi squadre giocano sempre con gli stessi.

E se sei in riserva non penso che una partita in meno o in più cambierà molto.
oggi Pellegrini, El Sharaawy, Spinazzola, i giocatori deputati a portare palla da un lato all'altro del campo hanno corso il triplo rispetto alle partite contro il Bologna, contro il Napoli. non e` mancata la benzina. solo che hanno dovuto correre l'80% delle volte all'indietro, in gran carriera, perche` Smalling e Paredes l'avevano passata a quegli altri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74115
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

@Vaevictis

Immagine
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43221
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da antoniocs »

Tony Brando ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 0:55
Secondo me è molto sopravvalutato questo discorso del turnover. Io vedo le grandi squadre giocano sempre con gli stessi.

E se sei in riserva non penso che una partita in meno o in più cambierà molto.
Ma infatti il problema secondo me è che abbiamo troppi scatarri che più partite giochi meno riesci a coprirne le magagne. Non una questione di stanchezza fisica.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21224
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da karlem »

indiano86 ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:24
Lo scorso anno mi pare che siamo passati con il bayer ed eravamo con le riserve.Quest'anno siamo stati umiliati.Insomma c'e'modo e modo di perdere anche per un tifoso.Questi sono il Bayer neverkusen.
Si il Bayer neverkusen che ha appena vinto con largo anticipo il campionato, vincerà sicuramente la coppa di Germania contro il Kaiserslautern, e probabilmente anche l'EL.
E che non ha ancora perso una partita, unica squadra in Europa.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13683
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Wonderwall »

antoniocs ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 1:02
Se arriva tra le prime 5 comunque sarà stato giusto averci provato. Io non riuscirei a sopportare una mancata qualificazione champions per una rincorsa velleitaria a questa coppa.
Purtroppo il rischio beffa c'è ed è grosso, c'è anche la possibilità che si passi da una rincorsa Champions alla qualificazione in Conference e questo probabilmente vorrebbe dire ridimensionamento vero per qualche anno (a meno che non azzecchi tutto subito sul mercato ma la vedo difficile). Nel caso fosse bisognerebbe prendere coscienza della dimensione e sperare che De Rossi valorizzi al massimo la squadra di modo da ricavarci il più possibile nel tempo e finanziarci così a questo punto.
Per dire, senza Champions io approfitterei per vendere Svilar (che non sai se un'annata così il prossimo anno te la rifa), Pellegrini, Bove e uno tra Mancini e Ndická e già ci potresti fare qualche soldo da dare in mano a un Ds capace e ITALIANO: questo deve essere l'acquisto più importante della Roma 24/25, prima ancora di qualunque altro. Se prendiamo un altro profilo del livello di quelli arrivati negli ultimi 7-8 anni allora siamo destinati a rimanere nella mediocrità.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74115
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

4 semifinali Europee consecutive la mediocrita`?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63529
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Claudio_asr »

Ma che stai a dì wonderwall, per arrivare in conference significa che le perdi tutte da qui alla fine. Capisco che è il sogno bagnato di qualche utente ma la vedo improbabile
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack l'Irlandese e 8 ospiti