Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Mike Foster
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mike Foster »

Tony Brando ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 22:56
Secondo me in queste specifiche situazioni l'allenatore c'entra poco. Fanno tutti i giocatori.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1014
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2022, 0:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Io sono cautamente fiducioso, De Rossi mi sembra uno in gamba, però come hanno scritto già altri, senza giocatori adatti difficilmente vedremo qualcosa di meglio.

winstonblue
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1457
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da winstonblue »

Deve avere il coraggio di fare delle scelte pesanti. Tanti calciatori li conosce personalmente da prima che iniziasse questo percorso e si è appoggiato tanto a loro in questi mesi. È arrivato il momento di rivoluzionare e costruire. Ha il grandissimo vantaggio, spesso non riservato ai suoi predecessori, di avere la piazza e una società che può investire dalla sua parte. Se fallirà spero lo faccia per le sue idee e non per l'amicizia che lo lega a certi "senatori". Da persona intelligente quale è, spero abbia capito che certi uomini non lo portano da nessuna parte.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50811
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Se non rifondiamo il centrocampo temo che ingoieremo ancora tanta merda..Tanto prima o poi sto problema tocca affrontarlo.Non si scappa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9438
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mario Rossi »

winstonblue ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 23:12
Deve avere il coraggio di fare delle scelte pesanti. Tanti calciatori li conosce personalmente da prima che iniziasse questo percorso e si è appoggiato tanto a loro in questi mesi. È arrivato il momento di rivoluzionare e costruire. Ha il grandissimo vantaggio, spesso non riservato ai suoi predecessori, di avere la piazza e una società che può investire dalla sua parte. Se fallirà spero lo faccia per le sue idee e non per l'amicizia che lo lega a certi "senatori". Da persona intelligente quale è, spero abbia capito che certi uomini non lo portano da nessuna parte.
Purtroppo che si faccia condizionare lo temo anch'io, conoscendolo un po'

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14652
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Alfa70 »

Mario Rossi ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 23:15
Purtroppo che si faccia condizionare lo temo anch'io, conoscendolo un po'
Si ma c'è pure una società che dovrebbe intervenire in alcune situazioni per sollevare l'allenatore da scelte difficili e magari impopolari.
Sursum corda!

Avatar utente
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11464
Iscritto il: domenica 24 giugno 2012, 18:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Ezechiele lupo »

troppo sentimentalismo a roma e questo a volte non fa bene

Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9438
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mario Rossi »

Si ma io intendevo che proprio le sue scelte tecniche saranno condizionate dalle cosiddette amicizie

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19501
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da red5788 »

De Rossi è in gamba ed è preparato, ma al tempo stesso si deve fare le ossa e se le farà sulla pelle della Roma.
La dirigenza a prescindere da De Rossi e da tutto quanto deve fare investimenti importanti quest'estate.
Lukaku andrà via e Dybala gioca il 50% delle partite, sono i tuoi due top player che non avrai il prossimo anno.
Una società seria mette a disposizione dell'allenatore almeno 2 terzini titolari, un centrocampista forte titolare, 3 attaccanti titolari (2 esterni ed una punta), ed è il minimo che devono fare, sarebbe un mercato da 6.

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10311
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oliver »

Non ti fare prendere per culo anche te
MEMENTO

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3898
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da 18-21 »

Io lo dico senza problemi: Conte e Allegri liberi sono occasioni che difficilmente ricapiteranno.
Ma De Rossi il rinnovo lo ha meritato, soprattutto col percorso in Europa. Per me la stoffa ce l'ha, ha bisogno di materiale migliore rispetto a quello che maneggia adesso.
All'inizio del suo percorso c'è stata un'eccessiva rivalutazione della rosa. Alcuni lo hanno fatto per troppo entusiasmo, altri forse per dare addosso all'ex tecnico della Roma.

In ogni caso, piena fiducia in Daniele. Speriamo in un buon inizio di campionato, mettere punti in cascina servirà per poter lottare su più fronti con maggiore tranquillità. Questa cosa è mancata tanto quest'anno e De Rossi non ne è certamente responsabile.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34765
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da paolo67 »

Manda a casa ste quattro marionette che guadagnano milioni senza dare un cazzo per favore.
Stasera non era importante il risultato ma come la giocavi.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19539
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da FoveaASR »

Ottime le parole nel post gara, si riparta da lì e si faccia il dovuto repulisti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13754
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Wonderwall »

Ormai abbiamo capito qual è il problema basilare della Roma. Quindi evitiamo di sparare sull'ennesimo allenatore, per favore.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12448
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Vaevictis »

Comunque la premessa implicita al mio messaggio di prima è che il finale di stagione è sicuramente da cancellare, ma alcuni aspetti su come la squadra difende vanno registrati indipendentemente dai calciatori.

Se riconduciamo i risultati non altezza solo al valore della rosa, a mio avviso, si rischia di compiere un errore madornale. Così l'allenatore è sempre sollevato dalle sue responsabilità e non è corretto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti