Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75593
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 0:25
Ma allora che cazzo stai dicendo? :D
Che cmq li hai nelle corde con questa rosa (che cmq ha difetti) quei punti, come li aveva 'nelle corde' la Juve (ovviamente facilitata dall'assenza delle Coppe). Poi non e` detto che iniziando la stagione in un altro modo li facevi, ma non e` vero che quest'anno avevi una rosa che non poteva fare di piu` di 63.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27591
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 26 maggio 2024, 23:00
Ovvio
quando è stato che la squadra di simone inzaghi ha fatto retrocedere quella di filippo? io l'ho visto piuttosto avvelenato nel post partita.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 22149
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 0:30
Che cmq li hai nelle corde con questa rosa (che cmq ha difetti) quei punti, come li aveva 'nelle corde' la Juve (ovviamente facilitata dall'assenza delle Coppe). Poi non e` detto che iniziando la stagione in un altro modo li facevi, ma non e` vero che quest'anno avevi una rosa che non poteva fare di piu` di 63.
Si certo, sono d'accordo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Picchiasebino61
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 27 maggio 2024, 0:15
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Picchiasebino61 »

Su Daniele sono lucido quanto lo sono su mio figlio. Io l'ho visto debuttare in tutte le categorie e mi ha rappresentato come nessuno dal post DiBa, per cui fosse per me firmerebbe in bianco da qui al 2083 a meno che non si scoprano formule per l'immortalità. Peró, peró, peró, se fosse solo l'allenatore De Rossi della Roma dal 16 Gennaio 2024, non sarei d'accordo con una società che rinnova per 3 anni un allenatore che al netto di buoni risultati soprattutto nelle prime 10-15 partite, come PRESTAZIONI non ha migliorato in modo significativo il Lavoro del suo predecessore e il percorso europeo é in Linea con la dimensione acquisita dalla Roma nell'Europa B. Andatevi a rivedere le trasferte di Salerno, Frosinone, Lecce, Udine pre malore di Ndicka, Napoli, al netto dei risultati finali e ditemi se ad oggi la migliore cosa fatta da De Rossi non sia il lancio di Mile Svilar e quello dalla finestra di Rui Pasticcio
«Il primo anno eravamo al settimo posto ed erano tutti nostri amici. Il secondo anno, che abbiamo messo paura a Torino con il gol annullato di Turone, hanno cominciato a guardarci storto. Noi possiamo avere tutti amici a una condizione: di ritornare al settimo-ottavo posto. Questa legge dell'antipatia delle ostilità è una legge che si usa contro quello che dà noia. E noi daremo sempre noia». DINO VIOLA

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6779
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Ho una speranza quasi certezza, che le parole dette in passato sui calciatori fossero solo una maniera per dare motivazioni e sicurezze, che le parole di ieri siano quelle con cui ha scaricato i suoi giocatori. Mi aspetto proprio altra gente in campo dalla prossima stagione... non tutti e 11 ovviamente, ma salvo la difesa, Svilar, Mancini e N'Dicka me li tengo e li metto pure titolari, Salvo pure Angelino che riscatto e metto lì a sinistra, salvo Paredes alla mediana, ma il resto per me può essere tranquillamente mandato altrove...
:tussnz: Nun me cacate er cazzo... :tussnz:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19543
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da FoveaASR »

La faccia durante le interviste e le conferenze di ieri sera dice tutto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30139
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da lele »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 11:13
Ho una speranza quasi certezza, che le parole dette in passato sui calciatori fossero solo una maniera per dare motivazioni e sicurezze, che le parole di ieri siano quelle con cui ha scaricato i suoi giocatori. Mi aspetto proprio altra gente in campo dalla prossima stagione... non tutti e 11 ovviamente, ma salvo la difesa, Svilar, Mancini e N'Dicka me li tengo e li metto pure titolari, Salvo pure Angelino che riscatto e metto lì a sinistra, salvo Paredes alla mediana, ma il resto per me può essere tranquillamente mandato altrove...
Per me una base chi più chi meno c'è:
Svilar, ndicka, mancini, Angelino, paredes, pellegrini, Dybala, elsha, bove, pisilli, Llorente, celik, baldanzi
Il resto è da dare via

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53017
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 11:13
Ho una speranza quasi certezza, che le parole dette in passato sui calciatori fossero solo una maniera per dare motivazioni e sicurezze, che le parole di ieri siano quelle con cui ha scaricato i suoi giocatori. Mi aspetto proprio altra gente in campo dalla prossima stagione... non tutti e 11 ovviamente, ma salvo la difesa, Svilar, Mancini e N'Dicka me li tengo e li metto pure titolari, Salvo pure Angelino che riscatto e metto lì a sinistra, salvo Paredes alla mediana, ma il resto per me può essere tranquillamente mandato altrove...
L'impressione è quella.
Doveva per forza rimotivare tutti quando è arrivato, ma le parole dopo ieri sembrano di uno incazzato per la mancanza di serietà e di motivazioni.
Facesse bene il conto di quelli su cui vuole puntare.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2262
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 0:32
quando è stato che la squadra di simone inzaghi ha fatto retrocedere quella di filippo? io l'ho visto piuttosto avvelenato nel post partita.
Chi cazzo è Filippo? il terzo fratello? :lol: :lol:
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27591
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Tony Brando »

dibbath ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 13:50
Chi cazzo è Filippo? il terzo fratello? :lol: :lol:
Come chi è filippo?

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2262
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da dibbath »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 13:52
Come chi è filippo?
Scherzavo sul fatto che più o meno tutti lo chiamano Pippo e non Filippo.. ;)
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27591
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Tony Brando »

dibbath ha scritto:
lunedì 27 maggio 2024, 13:54
Scherzavo sul fatto che più o meno tutti lo chiamano Pippo e non Filippo.. ;)
Aaah. No io non ho mai avuto confidenza 😁

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19543
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3898
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da 18-21 »

Bravo Mister. Parlare di trofei, anche solo parlarne, è importante.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 64088
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Claudio_asr »

ha parlato anche di modello Atalanta
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti