Paulo Dybala

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30128
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da lele »

È il nostro miglior giocatore, avoja ad altri da mandare via prima di lui
Quel che è certo è che dobbiamo avere alternative valide per le volte che manca (è comunque l'8vo in rosa per minuti giocati)

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20661
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da basano75 »

Alfa70 ha scritto:
domenica 19 maggio 2024, 11:58
Purtroppo la Roma si può permettere uno come Dybala proprio perché ha questi problemi fisici a ripetizione che gli impediscono di essere continuo e di assicurarti la presenza in campo nei momenti più importanti.
Se fosse stato a posto fisicamente starebbe al Real Madrid e non da noi.
basta con questi profili vi prego. se si vuole diventare grandi si deve cambiare anche modo di ragionare
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75024
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Non ho capito perche` ha provato quel dribbling a uscire dopo il tiro parato a Lukaku, che gli sara` passato in testa?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31643
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da skotos »

alla fine è uscito per scelta tattica e non si è fatto male di nuovo. meno male.
certo era bello torvo all' uscita.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30128
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da lele »

Non mi venite a dire che si limita
È entrato col fuoco

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46923
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da bibiroma »

lele ha scritto:Non mi venite a dire che si limita
È entrato col fuoco
Si ma il tiro lo ha lasciato in panchina, ho come l'impressione che avesse paura nel calciare.

Che sia un'estate di approfondimenti sul calciatore da parte di tecnico e società.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5558
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Cane Maledetto »

Non penso resterà, più che altro perché gli rimane un solo anno di contratto.
E ho l'impressione che non ri vedremo presto giocatori di questo livello tecnico vestire la nostra maglia.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19103
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

Per mesi si è messo in discussione il giocatore più forte di questa squadra, senza il quale non gira nulla a prescindere dal credo tattico dell’allenatore di turno.
Sarebbe importante rendere Dybala la ciliegina sulla torta e non l’intero dessert.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31643
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da skotos »



brutta botta per lui. forse per questo ieri sera era particolarmente scazzato?
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17505
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da John Locke »

Io prenderei quello del real che stava al Milan, giocatore simile
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Piedone
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2023, 17:34
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Piedone »

Dall'alto (o dal basso :lol: ) della mia vecchitudine, avendo visto giocare grandi campioni (piedone :clap: Manfredini, Angelillo, Lojacono, Selmosson, Schiaffino) che tuttavia non incisero nelle vittorie finali della Maggica, posso anche rassegnarmi a perdere uno come Dybala, piede sopraffino ma fisico di cristallo. Quello che temo è la parola "progetto", che può significare costruire una rosa con cervello, step by step, nei ruoli che servono, ma anche "non illudetevi per il prossimo campionato, dovete aver pazienza". Quando arrivarono gli americani, col ciccione rubicondo, ingaggiarono un allenatore esordiente ad alti livelli (LE) e tanti ragazzotti per noi sconosciuti. I primi due anni (il progetto asd ) si conclusero malamente con la sconfitta nel derby di Coppa Italia, da allora trofeo dimenticato. Con l'arrivo di gente come Maicon si cercò di costruire un "quasi instant team", che portò negli anni successivi, con gli acquisti a "coda di gatto maculato" di Sabatini a ottimi piazzamenti e niente Coppe. No progetti, solo trading. Le grandi cessioni (Salah, Alisson su tutti) da festeggiare al Circo Massimo. Poi la fuga di Pallotta, un mare di debiti e macerie. Da allora solo sesti posti, però con ottimi risultati nelle Coppe (semifinale di Champions con Di Francesco, semifinale di Europa League con Fonseca, finale vinta di Conference League con Mourinho, finale rubata di Europa League sempre con Mourinho, infine semifinale di Europa League con De Rossi). Insomma coperta corta, o ti piazzi in campionato per poi ripiazzarti, per poi piazzarti ancora, o cerchi di vincere una Coppa e in campionato sempre sesto termini. Col nuovo "progetto" vediamo che succede. Incrociamo le dita. Io aspetto. E' una vita che aspetto.. :smoke: .

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43414
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da ingresso20libero »

John Locke ha scritto:
lunedì 20 maggio 2024, 19:48
Io prenderei quello del real che stava al Milan, giocatore simile
Ma chi Diaz? Di Benedetto ce lo siamo già venduto nel 2012 : ) costa troppo amico

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50663
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'hanno venduto al chilo di benedetto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19103
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

Ovvio che si posa giocare a calcio anche senza Dybala, abbiamo fatto una semifinale di Champions il primo anno senza Totti in squadra e dopo aver ceduto Salah; prima però proverei a costruire una squadra sensata intorno all’argentino, per vedere l’effetto che fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73967
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da faro »

l'effetto che fa e' che quando gioca e sta bene fa la differenza ma spesso non c'e' o non e' al meglio

pur amandolo non gli costruirei mai una squadra intorno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti