Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6634
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 0:43
Poteva semplicemente scusarsi invece di (ri)provare a fare il furbo. Non e` la prima volta.
Poi, francamente, tu i trascorsi tra me e lui non li conosci, quindi ti manca il contesto.
Hai ragione, lui tante cose non le sa… cose intime… :mrgreen:
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17541
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da John Locke »

Lord_Thara ha scritto:
giovedì 16 maggio 2024, 23:05
Le ha sempre fatte, anche fuori da Roma…
Ha pure sempre vinto, anche fuori da Roma
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17541
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da John Locke »

A parte le discussioni, ad oggi la squadra ha gli stessi limiti che aveva con Mourinho, quindi non tutte le colpe erano le sue, auguro a de rossi il prossimo anno con un mercato fatto con le sue richieste di poterci portare in trionfo.
Mourinho l ha fatto ma è il passato
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6634
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

John Locke ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 11:43
Ha pure sempre vinto, anche fuori da Roma
mi sembra chiaro... non è l'ultimo scemo arrivato a Roma... è uno dei migliori tecnici che abbiamo avuto, a livello di caratura, forse quello più importante, ed è uno dei tecnici più vincenti al mondo e di sempre... se è arrivato lì vuol dire che, nonostante gli errori, che fanno tutti tra l'altro, è un grandissimo...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

markp
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2023, 12:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da markp »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 11:48
mi sembra chiaro... non è l'ultimo scemo arrivato a Roma... è uno dei migliori tecnici che abbiamo avuto, a livello di caratura, forse quello più importante, ed è uno dei tecnici più vincenti al mondo e di sempre... se è arrivato lì vuol dire che, nonostante gli errori, che fanno tutti tra l'altro, è un grandissimo...
vediamo come sara' il percorso europeo nei prossimi tre anni..... :mmmmm:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6634
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lord_Thara »

markp ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 12:19
vediamo come sara' il percorso europeo nei prossimi tre anni..... :mmmmm:
Come sempre si spera di vincere ancora...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17541
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da John Locke »

markp ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 12:19
vediamo come sara' il percorso europeo nei prossimi tre anni..... :mmmmm:
Per ora de rossi si è difeso bene, la finale lottata fino all 80 esimo è un merito che gli va riconosciuto
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7190
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Climber84 »

DDR in Europa è andato alla grande.. io ancora sono convinto che sia un predestinato

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75453
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 8:42
asd

Ma te davvero pensi che io venga qua con l’intento di scredidarti ? asd

Comunque non è riuscito vorrei capire cosa significhi, se sa fare il suo lavoro, specie nella preparazione fisica, che vorrebbe dire non è riuscito? Ma poi in generale, così è inutile parlare dell’operato di chiunque, nel senso era bravo ma non è riuscito… :mmmmm:
Magari lui e` capace a fare la preparazione ma e` abituato a lavorare con rose in cui dava piu` riposo ai titolari , se lavori con una rosa in cui poi decidi di far giocare quasi sempre gli stessi devi fare un tipo di preparazione diversa. Non significa che non sa` fare la preparazione atletica ma che in questa situazione particolare ha fatto male.

Magari lui e` abituato al calcio dei 3 cambi (tendenzialmente abbiamo quasi sempre notato tutti che ne faceva pochi e tardi rispetto ad altre squadre nell'epoca dei 5 cambi) e prepara la squadra per quello, ma poi si e` spesso trovato a fare i conti con squadre che correvano di piu` perche` puntavano ad avere 5 giocatori che andavano a 3 piotte per un tempo, altri 5 che entravano per andare a 3 piotte anche loro e solo 5 giocatori posizionali/di gestione. E che ha fatto la preparazione per puntare sulla durata/resistenza ma nell'epoca dei 5 cambi paga meno.

Tutte cose che: non sa` fare la preparazione atletica? Certo che la sa` fare (e ovviamente per lui intendo lui + staff), e` nel calcio da 40 anni. Quest'anno l'ha programmata bene rispetto alle esigenze/caratteristiche degli atleti in rosa quest'anno o del calendario di quest'anno? No. La sbagliarono Spalletti e Bertelli la preparazione nel 2008-2009 e sono quasi sempre stati i migliori a farla in tutti i campionati prima e dopo. Non significa che non sono capaci perche` hanno fatto male quella volta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50768
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'idea di rifondare la squadra e investire di nuovo un botto di soldi per giocatori che non sai se veramente potranno rivelarsi forti o no mi terrorizza.Però ho la sensazione che de rossi abbia intuito per i giocatori.Così come ce l'ha totti.Gente che ha giocato a pallone e sa osservare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10687
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da ManoloAsr »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 15:16
L'idea di rifondare la squadra e investire di nuovo un botto di soldi per giocatori che non sai se veramente potranno rivelarsi forti o no mi terrorizza.Però ho la sensazione che de rossi abbia intuito per i giocatori. Così come ce l'ha totti. Gente che ha giocato a pallone e sa osservare.
tutte ste sensazioni le vorrei ave pure io...
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14588
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 15:16
L'idea di rifondare la squadra e investire di nuovo un botto di soldi per giocatori che non sai se veramente potranno rivelarsi forti o no mi terrorizza.Però ho la sensazione che de rossi abbia intuito per i giocatori.Così come ce l'ha totti.Gente che ha giocato a pallone e sa osservare.
Ormai ha fatto più rifondazione la Roma che il partito comunista, sempre con gli stessi scarsi risultati. Speramo bene.
Sursum corda!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50768
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Dobbiamo riuscirci per forza stavolta..Sennò stiamo nella merda.Due mercati sbagliati(2018 e 2021) c'hanno impiccato quasi 7 anni..Da questo mercato dipende il futuro dei prossimi anni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14588
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Alfa70 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 15:56
Dobbiamo riuscirci per forza stavolta..Sennò stiamo nella merda.Due mercati sbagliati(2018 e 2021) c'hanno impiccato quasi 7 anni..Da questo mercato dipende il futuro dei prossimi anni.
Sono perfettamente d'accordo ma l'importante è che venga fatta con criterio senza correre appresso a ex campioni sul viale del tramonto che vengono qui per riposarsi alla faccia nostra e senza tirare per le lunghe trattative che alla fine puntualmente buchiamo, facendoci rimanere con un pugno di mosche e costringendoci a prendere il primo che capita per tappare il buco.
Sursum corda!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50768
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Alfa70 ha scritto:
venerdì 17 maggio 2024, 16:04
Sono perfettamente d'accordo ma l'importante è che venga fatta con criterio senza correre appresso a ex campioni sul viale del tramonto che vengono qui per riposarsi alla faccia nostra e senza tirare per le lunghe trattative che alla fine puntualmente buchiamo, facendoci rimanere con un pugno di mosche e costringendoci a prendere il primo che capita per tappare il buco.
Serve un mercato intelligente fatto di gente fresca,veloce ma che abbia anche qualità.Poi i parametri 0 si possono anche prendere ma ad ingaggi accettabili e sopratutto sempre giocatori in condizioni fisiche buone.Come ndicka.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DanieleAsR, siamocosì e 8 ospiti