Enrico Maida

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20909
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: maida su retesport

Messaggio da Daniel Faraday »

CeoD ha scritto:Vorrei solo fare un paragone:

Domanda a Riccardo Gentile: "consigli per gli acquisti per il centrocampo nel mercato tedesco"
RG: "potrei dire Schweinsteiger ma sarebbe banale..." e se ne esce con una serie di nomi sconosciuti ai più

Frase di Maida (opinionista scelto per commentare il calciomercato) di ieri: "e poi mi piace molto quello... quello lì lo stopper della germania... come si chiama..."

No comment ???
un giovane appassionato competente vs un vecchio politicante
vabbè questp è shooting sulla croce rossa

io dico solo che quando arriva lui, neanche abbasso il volume sullo streaming di RS: la spengo proprio.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: maida su retesport

Messaggio da postromantico »

ma stamattina mentre l'uccellino rompeva i cocomeri al collegamento non s'è messo a sparà a zero su Stekelenburg (strano.. come il figlio dopo che Stek gli ha dato dello stupido)...
che finaccia..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

momo5
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: maida su retesport

Messaggio da momo5 »

oggi alla prima risposta che ha dato a dovuto riproporre una misteriosa richiesta di spiegazioni sull'augelli... qualcuno ferrato potrebbe spiegare che gli ha fatto di male? gli ha negato l'amicizia su fb?
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: maida su retesport

Messaggio da fabio656 »

momo5 ha scritto:oggi alla prima risposta che ha dato a dovuto riproporre una misteriosa richiesta di spiegazioni sull'augelli... qualcuno ferrato potrebbe spiegare che gli ha fatto di male? gli ha negato l'amicizia su fb?
che pessimo opinionista.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Daje Rudi !!!

Avatar utente
CeoD
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 200
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: maida su retesport

Messaggio da CeoD »

Enrico Maida a Rete Sport: "Per quanto mi sforzi, non riesco a capire quale sia stato l'interesse della Juventus per Destro e se ci sia stato realemente. Per quanto riguarda la stagone che sta per iniziare, penso che il rischio maggiore di questa annata sia il 'fattore Zeman': tutto il peso delle aspettative dei tifosi è sulle sue spalle. Voglio vedere come si comporterà la società e l'allenatore stesso alle prime disfatte".

Allora devo dire che non so come giudicare costui, a volte sembra impreparato e critico a priori verso la società, altre volte mi sembra entusiata e anche informato. Posso dire che un mese fa disse in diretta che destro preferiva la Roma e i retroscena sembrano dargli ragione. Non so come giudicarlo. Questo intervento fa scopa con quello di Focolari a R^2 che invece so benissimo come giudicare.
È la Roma che VINCE,
è la Roma che UMILIA,
è la Roma che DOMINA,
è la Roma che ESULTA!

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: maida su retesport

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

CeoD ha scritto:Enrico Maida a Rete Sport: "Per quanto mi sforzi, non riesco a capire quale sia stato l'interesse della Juventus per Destro e se ci sia stato realemente. Per quanto riguarda la stagone che sta per iniziare, penso che il rischio maggiore di questa annata sia il 'fattore Zeman': tutto il peso delle aspettative dei tifosi è sulle sue spalle. Voglio vedere come si comporterà la società e l'allenatore stesso alle prime disfatte".
ah certo! ora che non lo prende più:"la juve non è mai stata interessata!"
e te pareva!
Immagine

stefanor
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1196
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 7:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: maida su retesport

Messaggio da stefanor »

ma ieri Maida neanche sapeva che Piris stava facendo le visite mediche ... :shock:

MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2307
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: maida su retesport

Messaggio da MG63 »

CeoD ha scritto:Enrico Maida a Rete Sport: "Per quanto mi sforzi, non riesco a capire quale sia stato l'interesse della Juventus per Destro e se ci sia stato realemente. Per quanto riguarda la stagone che sta per iniziare, penso che il rischio maggiore di questa annata sia il 'fattore Zeman': tutto il peso delle aspettative dei tifosi è sulle sue spalle. Voglio vedere come si comporterà la società e l'allenatore stesso alle prime disfatte".

Allora devo dire che non so come giudicare costui, a volte sembra impreparato e critico a priori verso la società, altre volte mi sembra entusiata e anche informato. Posso dire che un mese fa disse in diretta che destro preferiva la Roma e i retroscena sembrano dargli ragione. Non so come giudicarlo. Questo intervento fa scopa con quello di Focolari a R^2 che invece so benissimo come giudicare.
se ha detto disfatte e non sconfitte se commenta da solo... i particolari contano

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: maida su retesport

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vabbè, dopo che 4 giorni fa, quando in studio parlavano di Piris (ormai giocatore della Roma) e di nuovi acquisti, lui dopo un po' se ne esce "ma questo Piris in che ruolo gioca?".
Ma dai, come se fa? Se questi so gli esperti di calciomercato mercato io so' un ballerino di danza classica.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti