Massimo Ascolto

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17530
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Massimo Ascolto

Messaggio da Blandols »

Non tutti meritano di entrare nella colonna infame, quindi ho aperto un topic a parte.

* Baldini ha detto c’è stata qualche lacuna in difesa, io direi che c’è stata più di qualche lacuna (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* La Roma deve copiare il progetto dell'Udinese, riuscendo a scoprire giovani forti in giro per il Mondo. Noi ci aspettiamo che la Roma costruisca una squadra di giovani e meno giovani, ha preso un maestro come Zeman, e questo deve rendere la squadra competitiva nel prossimo futuro (Ciccio Graziani, 92.7, Tele Radio Stereo, La Signora in Giallorosso)

* Stekelenburg ieri ha preso un gol sotto le gambe, ma tutti i portieri dell'Europeo fino ad oggi sono rimandati (Fernando Orsi, 104.5, Radio Radio)

* La rosa della Roma va sfoltita, Zeman vuole lavorare al massimo con 28 giocatori (Massimiliano Rossi, 92.7, Tele Radio Stereo, La Signora in Giallorosso)

* La Roma deve rifondare la squadra di due anni fa. Nei prossimi due-tre anni di quella squadra rimarrà solo De Rossi (Lorenzo Pompili, 92.7, Tele Radio Stereo, La Signora in Giallorosso)

* La Roma ha bisogno assoluto di rinforzare questo benedetto reparto difensivo. Non solo per un fatto tecnico ma anche per un discorso numerico (Matteo Roscioni, 105.6, Rete Sport)

* Ieri si è avuta la dimostrazione che Kjaer può dare il meglio in un determinati contesti. In una difesa come quella danese, molto coperta e attenta, è molto utile. In un altro contesto è chiaro che fa fatica. Non so se può essere adatto per Zeman, credo possa riscontrare le stesse difficoltà avute con Luis Enrique (Alessandro Cristofori, Rete Sport, 105.6)
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33021
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da Luke Skywalker »

Credo sia meglio lasciare solo l'altro visto che ogni giorno viene postato lì il Massimo Ascolto.
BANZAI!

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17530
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da Blandols »

Luke Skywalker ha scritto:Credo sia meglio lasciare solo l'altro visto che ogni giorno viene postato lì il Massimo Ascolto.
Boh, io lì parlerei dei vari One, Renga, ecc... includendo anche giornali e televisioni. Qua parlerei solo di Massimo Ascolto. Poi è uguale.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11017
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da promark »

Per me un topic a parte per il massimo ascolto, come c'era prima, ci può stare. Ci si limita a commentare le frasi della rubrica quotidiana.

Avatar utente
Daniele Zeta
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 837
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 22:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da Daniele Zeta »

* Stekelenburg ieri ha preso un gol sotto le gambe, ma tutti i portieri dell'Europeo fino ad oggi sono rimandati (Fernando Orsi, 104.5, Radio Radio)

:shock:

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da Francescoasr81 »

Daniele Zeta ha scritto:* Stekelenburg ieri ha preso un gol sotto le gambe, ma tutti i portieri dell'Europeo fino ad oggi sono rimandati (Fernando Orsi, 104.5, Radio Radio)

:shock:
Ha parlato il miglior portiere della storia del calcio ma v......

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33021
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da Luke Skywalker »

promark ha scritto:Per me un topic a parte per il massimo ascolto, come c'era prima, ci può stare. Ci si limita a commentare le frasi della rubrica quotidiana.
Sì ma lo si faceva pure di là. Per me è un doppione ma naturalmente fate come volete.
BANZAI!

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da voeller9 »

Blandols ha scritto:Non tutti meritano di entrare nella colonna infame, quindi ho aperto un topic a parte.

* Baldini ha detto c’è stata qualche lacuna in difesa, io direi che c’è stata più di qualche lacuna (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)

* La Roma deve copiare il progetto dell'Udinese, riuscendo a scoprire giovani forti in giro per il Mondo. Noi ci aspettiamo che la Roma costruisca una squadra di giovani e meno giovani, ha preso un maestro come Zeman, e questo deve rendere la squadra competitiva nel prossimo futuro (Ciccio Graziani, 92.7, Tele Radio Stereo, La Signora in Giallorosso)

* Stekelenburg ieri ha preso un gol sotto le gambe, ma tutti i portieri dell'Europeo fino ad oggi sono rimandati (Fernando Orsi, 104.5, Radio Radio)

* La rosa della Roma va sfoltita, Zeman vuole lavorare al massimo con 28 giocatori (Massimiliano Rossi, 92.7, Tele Radio Stereo, La Signora in Giallorosso)

* La Roma deve rifondare la squadra di due anni fa. Nei prossimi due-tre anni di quella squadra rimarrà solo De Rossi (Lorenzo Pompili, 92.7, Tele Radio Stereo, La Signora in Giallorosso)

* La Roma ha bisogno assoluto di rinforzare questo benedetto reparto difensivo. Non solo per un fatto tecnico ma anche per un discorso numerico (Matteo Roscioni, 105.6, Rete Sport)

* Ieri si è avuta la dimostrazione che Kjaer può dare il meglio in un determinati contesti. In una difesa come quella danese, molto coperta e attenta, è molto utile. In un altro contesto è chiaro che fa fatica. Non so se può essere adatto per Zeman, credo possa riscontrare le stesse difficoltà avute con Luis Enrique (Alessandro Cristofori, Rete Sport, 105.6)
ma oggi roscioni non stava in radio :shock:
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7445
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da fiume »

promark ha scritto:Per me un topic a parte per il massimo ascolto, come c'era prima, ci può stare. Ci si limita a commentare le frasi della rubrica quotidiana.

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15328
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da jsl14 »

Premetto una cosa: al momento sono preoccupato del fatto che non se pia nessuno.....
Però me pare che si stia un po' esagerando! Trani dice che il budget è limitato. Io penso che se il budget è limitato e vuoi prendere ALMENO 2 centrali e un terzino destro non vai a offrire al genoa 12 milioni di euro. Quindi obiettivamente non capisco perchè si dicano ste cose.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20942
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da Daniel Faraday »

jsl14 ha scritto:Premetto una cosa: al momento sono preoccupato del fatto che non se pia nessuno.....
Però me pare che si stia un po' esagerando! Trani dice che il budget è limitato. Io penso che se il budget è limitato e vuoi prendere ALMENO 2 centrali e un terzino destro non vai a offrire al genoa 12 milioni di euro. Quindi obiettivamente non capisco perchè si dicano ste cose.
E' arrivato il colpo del ko:
- budget residuo bassissimo, sui 7-8 milioni
- in italia fatichi a prendere gli scarti degli altri
- compri solo in brasile per via dei residui (...) dell'affare (??) adriano

Ugo Trani o Uvetto Brindisi?
Chi vivrà, vedrà

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da indiano86 »

Quello che dice Ugo Trani e'di una gravita' pazzesca...si dovrebbe vergognare!Hai pochi soldi e cerchi van der wiel?A marzo quando DDR ha rinnovato si parlo'di garanzie tecniche di grandi giocatori e ora non ci sono soldi?Quindi Derossi ha detto no a real e city per giocare con una squadra da meta' classifica?Roba da ritiro del patentino!

Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da QXGiallorosso »

indiano86 ha scritto:Quello che dice Ugo Trani e'di una gravita' pazzesca...si dovrebbe vergognare!Hai pochi soldi e cerchi van der wiel?A marzo quando DDR ha rinnovato si parlo'di garanzie tecniche di grandi giocatori e ora non ci sono soldi?Quindi Derossi ha detto no a real e city per giocare con una squadra da meta' classifica?Roba da ritiro del patentino!
Ho spento la radio... oggi è stato veramente inascoltabile
Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20648
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da basano75 »

come sempre va molto a braccio... non ha una vera idea chiara, semina il più possibile nella possibilità di raccogliere qualcosa...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15328
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Massimo Ascolto

Messaggio da jsl14 »

Sto ancora aspettando Marchese e Gomez primi acquisti della Roma di Montella

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti