Una cosa la vojo dì...

La Roma raccontata dai media
Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7445
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da fiume »

Io sono d'accordo sul fatto che avrebbero dovuto esserci i nuovi al raduno.
Un secondo ritiro ad inizio agosto, darebbe un altro mese di tempo per il mercato e permetterebbe ai nuovi di prepararsi fisicamente e tatticamente con Zeman.
Rispetto alla qualità dei nuovi, credo domani Sabatini ci farà capire come stanno le cose.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64001
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da il_noumeno »

io non vorrei che questa storia del ritiro diventasse l'alibi preconfezionato da sfoderare qualora le cose non andassero come tutti ci auguriamo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
fraasroma
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 399
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:45
Località: Roma
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da fraasroma »

il_noumeno ha scritto:io non vorrei che questa storia del ritiro diventasse l'alibi preconfezionato da sfoderare qualora le cose non andassero come tutti ci auguriamo...
:mmmmm: :mmmmm:
Sicuramente sarebbe stato meglio avere qualche giocatore nuovo, a parte Dodò, per il ritiro, però se entro il 31 agosto sabatini riesce a comprare tutti i giocatori che ci servono, chissenefrega quando arrivano, l'importante è che arrivino

Avatar utente
riotto70
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 747
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:11
Località: Cerveteri
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da riotto70 »

E' una delle poche volte che sono daccordo con Paja :?
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da voeller9 »

me dite una squadra(anche europea) pronta per il 3 luglio?????


st'isterismo non lo capisco proprio
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7861
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da senza sensi »

io ho fiducia
claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
DoppioRhum
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 70
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 10:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da DoppioRhum »

sono certo che nella conferenza di domani, da Sabatini, sapremo qualcosa di più sulle strategie di mercato, comunque il grande nome, se ci sarà, arriverà in chiusura mercato a causa delle logiche che lo governano ...
Immagine

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da Bomber »

cerbero ha scritto:concordo...
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da sardaccio »

paja ha scritto:Chiedo scusa in anticipo ai mods se ho sbagliato sezione in cui scrivere, magari vi chiedo la cortesia di spostarlo, io non sarei in grado.... :D

Ho aspettato il giorno del ritiro perchè pensavo fosse giusto aspettare almeno oggi.
Però, secondo me, un paio di cosette, ad oggi è giusto dirle.

Ci è stato detto più volte che la Roma avrebbe preso "giocatori di alto profilo e con curriculum affermato" (cit.) e i nomi che stiamo sentendo o leggendo non mi sembrano nomi di giocatori col curriculum affermato.
Da mesi stiamo dicendo che la Roma ha bisogno di almeno 3 titolari in difesa, uno a centrocampo e forse uno in attacco.
Con tutto il rispetto per Dodò, Castan, Bradley, Tachtsidis etc. etc., non credo che con questi giocatori si possa andar lontano, almeno sulla carta.
Abbiamo passato due mesi a dire che, visto il tipo di preparazione che fa e visto il modo in cui prepara tatticamente la squadra, se c'è un allenatore che ha bisogno di avere se non tutta la rosa a disposizione almeno l'80/90% è proprio Zeman: oggi la Roma si raduna e l'unico volto nuovo è Dodò che (anche se ci dicono che potrà diventare un gran bel giocatore) ad oggi è una scommessa.

Spero di rileggere questo post il 31 agosto e farmi due risate perchè nel frattempo la Roma avrà preso i giocatori che le servono però ad oggi, martedì 3 luglio, per me proprio non ci siamo
anche te sei affetto dalla sindrome della furighedda(in italiano sarebbe l'impazienza,il pepe al culo per capirci :smoke: )?,sai meglio di me che quello che si legge e si sente non e' quasi mai quello che si verifica,poi siamo al 3 luglio ,riguardo dodo' e' una scommessa per noi,magari per gli operatori di mercato no,daccordissimo sull'ultima frase,cioe' sul "ci rileggiamo il 31 agosto " ;) ,ultima cosa,anche se non condivido quasi mai(piu mai che quasi :oops: ) quello che dici ti auguro cmq in bocca al lupo per la nuova avventura proffessionale :ook:

ElisaMoriarty
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 286
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:14
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da ElisaMoriarty »

Secondo me WS si è incartato con quella frase sui "giocatori di alto profilo", e noi ci abbiamo fatto la solita letteratura. per me intendeva solo dire "tranquilli, prenderemo dei gran bei giocatori" e magari poteva tipo riferirsi a Dodò o Palacio.

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Una cosa la vojo di'...

Messaggio da trebuchet »

Mai vista ne'sentita una squadra al completo il 3 luglio, e che non ha neanche le coppe. Non mi pare, poi, che ad esempio Inrahimovic nel 2010, Snejider nel 2009, o per vedere in casa nostra Borini nel 2011 abbiano giocato campionati schifosi perché non stavano in ritiro. Che si debba acquistare non ci sono dubbi, che noi a Roma ci facciamo sempre troppi problemi non ci sono dubbi lo stesso

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5062
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da johmilton »

C'è da dire che la Roma ha trattato e fatto offerte importanti per 2 giocatori affermati: Palacio e Van der Wiel. E se non fosse prima per i buoni rapporti (chiamiamoli così) per il primo, e la possibilità di mettersi in mostra per una squadra più blasonata e che andasse in champions per il secondo, avremmo già mess a segno 2 bei colpi, posto che non possiamo giudicare Dodò (di cui si parla veramente un gran bene) e Castan perchè non li abbiamo visti 1 min che sia 1 con sta maglia.
Io sono per l'attesa fiduciosa. L'hanno scorso non mi hanno deluso.
Il Simpa della cumpa

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da Angus »

80-90 % credo fosse pura utopia, 2 titolari però me li aspetto....a sto punto anche se dovessero arrivare DURANTE il ritiro.....
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da totti1montella4 »

voeller9 ha scritto:me dite una squadra(anche europea) pronta per il 3 luglio?????


st'isterismo non lo capisco proprio

Avatar utente
riotto70
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 747
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:11
Località: Cerveteri
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Una cosa la vojo di'...

Messaggio da riotto70 »

voeller9 ha scritto:me dite una squadra(anche europea) pronta per il 3 luglio?????


st'isterismo non lo capisco proprio
pronta no ma con qualche innesto importante si............poi se arriveranno piu in la saro' contento uguale
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti