La Gazzetta dello Sport

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20943
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da Daniel Faraday »

fabio656 ha scritto:Altro articolo, altra presa per il cuBo di Cecchini... :evil: :evil: :evil:

Via libera finale ai nuovi capitali Cda: c'è Piccarreta

GASPORT (M. CECCHINI) - Domani porte aperte a Trigoria per i soci, visto che andrà in scena l'assemblea societaria della Roma. La solita pittoresca platea avrà il compito di approvare le tecnicalità relative alla ricapitalizzazione già effettuata (ma che formalmente sarà fatta solo a settembre), prendere atto delle norme relative alle quote rosa e poi sostituire il membro del consiglio di amministrazione (in quota UniCredit) in uscita, Bernardo Mingrone, con Giorgio Piccarreta.

L'assemblea, ovviamente, sarà anche l'occasione per dare la parola ai piccoli soci della società giallorossa, che di sicuro coglieranno l'occasione per fare domande e dare pareri.

-------------------------

a ragà, ma niente niente lo dovemo fa core a questo.................... :roll: :roll:
Monti è di gran lunga il peggior direttore - a modesta memoria - della Cazza.
il bipaginone odierno sul Roscio de Arcore sommerso dai trofei recita "Davanti ai suoi gioielli": didascalia tipica di riviste come Oggi o Novella 2000.
tra l altro si dimentica di specificare che i gioielli non sono tutti 'suoi' : ci sono coppe delle coppe e altre champions vinte negli anni 60.

a quel serpentello da giardino di cecchini manderei una mail chiedendo di quanto sono esposti con le banche milan, inter e juve.
e chiedendo se, semmai gli dessero da commentare un cda delle varie fiat/juve/ifil a cui partecipa Lapo Elkann , o da scrivere una bella recensione sugli appartamenti di Moratti Jr "Batman", o da riportare qualche succosa (..) verità emersa nei cda di arcore in cui il Roscio & Friends prendono in mano (..) le loro situazioni, avrà le pallette di definire il tutto come 'pittoresco'.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20943
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da Daniel Faraday »

Oggi Vuggievone Palombo invita le pavti al buon senso, specie Palazzi, spingendo pev l'accettazione del patteggiamento. "IN ONOVE DELLO SPIVITO DI LONDVA 2012" (Cit.).
QUesto è davvevo il massimo.
Chissà il povevo De Coubevtin quanto savebbe d'accovdo...

Avatar utente
alecard1976
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 504
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:51
Località: Narni (TR)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da alecard1976 »

Che poi Palazzi già ce l'ha messo tutto il suo spirito olimpico, accettando i tre mesi...
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

fabio656 ha scritto:Altro articolo, altra presa per il cuBo di Cecchini... :evil: :evil: :evil:
a ragà, ma niente niente lo dovemo fa core a questo.................... :roll: :roll:
ma cecchini e catapano fanno er turn over
cioè quando smette uno de sparà caLLate inizia l'altro?

ho letto ieri un articolo , mi pare di leggo, che diceva "subentra il presidente Pallotta al posto di uno sbiadito Di Benedetto"

diteme se non ci sono estremi per una denuncia!
Immagine

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20943
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da Daniel Faraday »

alecard1976 ha scritto:Che poi Palazzi già ce l'ha messo tutto il suo spirito olimpico, accettando i tre mesi...
mi sono sbagliato io infatti. intendevo i giudici ;)

Avatar utente
alecard1976
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 504
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:51
Località: Narni (TR)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da alecard1976 »

Daniel Faraday ha scritto: mi sono sbagliato io infatti. intendevo i giudici ;)
ah, ok ;)
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)

leps10
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 407
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da leps10 »

GASPORT (A. CATAPANO) - Chi, se non un greco, poteva farci capire la filosofia della Roma? A Panagiotis Tachtsidis, giovane arrivato dal Peloponneso, sono bastate poche parole. E forse non se n'è neppure reso conto. Lui voleva solo raccontare il primo impatto con Zeman, ma le sue parole, anzi quelle che gli ha rivolto l'allenatore, sono la sintesi migliore della nuova filosofia romanista di ispirazione zemaniana: «Mi ha chiesto se stavo bene, gli ho risposto di sì. E lui mi ha detto: "Allora inizia a correre, ci vediamo davanti"».

Splendido. Uno che ti dice così, ti stuzzica l'orgoglio e ti fa digerire pure le ripetute. A naso, già molto più efficace del «trabajo y sudor» di Luis Enrique che un anno fa aveva ingannato un po' tutti, ma durò pochissimo. E pure più ampio e lungimirante, il messaggio di Zeman: correre per ritrovarsi davanti. Oggi davanti ai compagni, domani, chissà, davanti alle avversarie. Intelligente, il boemo: non è proprio quello che si augurano i tifosi?

Vedremo. È questione di tempi. Dopo un anno a rincorrere, la Roma li sta azzeccando tutti. È come se a Trigoria avessero sincronizzato gli orologi. La trattativa per Castan lo dimostra: acquistato prima che il prezzo e la concorrenza lievitassero. Magari non sarà il nuovo Aldair, ma è la strategia giusta. Va riconosciuto a questa Roma. Anche perché quella precedente ci aveva abituato ad acquisti last minute o parametri zero. A proposito, che fine ha fatto il povero Adriano?


E questo fà coppia con l'articolo fatto da tuttomercatoweb che ho postato ieri pieno di lodi verso il mercato della roma. Ma che succede? Come mai questo cambio di rotta? Si sono obiettivizzati tutti o vanno dove và la corrente? Oppure stamo pe vende Osvaldo Stek e De Rossi e ce s'allisciano adesso per darci la mazzata poi? asd asd

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

leps10 ha scritto:GASPORT (A. CATAPANO) - Chi, se non un greco, poteva farci capire la filosofia della Roma? A Panagiotis Tachtsidis, giovane arrivato dal Peloponneso, sono bastate poche parole. E forse non se n'è neppure reso conto. Lui voleva solo raccontare il primo impatto con Zeman, ma le sue parole, anzi quelle che gli ha rivolto l'allenatore, sono la sintesi migliore della nuova filosofia romanista di ispirazione zemaniana: «Mi ha chiesto se stavo bene, gli ho risposto di sì. E lui mi ha detto: "Allora inizia a correre, ci vediamo davanti"».

Splendido. Uno che ti dice così, ti stuzzica l'orgoglio e ti fa digerire pure le ripetute. A naso, già molto più efficace del «trabajo y sudor» di Luis Enrique che un anno fa aveva ingannato un po' tutti, ma durò pochissimo. E pure più ampio e lungimirante, il messaggio di Zeman: correre per ritrovarsi davanti. Oggi davanti ai compagni, domani, chissà, davanti alle avversarie. Intelligente, il boemo: non è proprio quello che si augurano i tifosi?

Vedremo. È questione di tempi. Dopo un anno a rincorrere, la Roma li sta azzeccando tutti. È come se a Trigoria avessero sincronizzato gli orologi. La trattativa per Castan lo dimostra: acquistato prima che il prezzo e la concorrenza lievitassero. Magari non sarà il nuovo Aldair, ma è la strategia giusta. Va riconosciuto a questa Roma. Anche perché quella precedente ci aveva abituato ad acquisti last minute o parametri zero. A proposito, che fine ha fatto il povero Adriano?


E questo fà coppia con l'articolo fatto da tuttomercatoweb che ho postato ieri pieno di lodi verso il mercato della roma. Ma che succede? Come mai questo cambio di rotta? Si sono obiettivizzati tutti o vanno dove và la corrente? Oppure stamo pe vende Osvaldo Stek e De Rossi e ce s'allisciano adesso per darci la mazzata poi? asd asd
ha incontrato cerbero qualche giorno fa, mi sa!
Immagine

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da fabio656 »

Catap-ano: "DE ROSSI DICE YES!" :ssss:
Daje Rudi !!!

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18740
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da Freddo »

fabio656 ha scritto:Catap-ano: "DE ROSSI DICE YES!" :ssss:
speriamo che stavolta je mena davero :tes:
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18740
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da Freddo »

che poi dice che ddr ha accettato (non il tanto caro a loro "avrebbe"), ma ora sta alla roma, quindi se putacaso rimanesse, potrà dire che la roma non lo ha voluto cedere, ma lui sarebbe partito volentieri.
calli, eh...
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da fabio656 »

se De rossi non va via, sarà stato l'olimpico a trattenerlo, mica sta società de straccioni....
Daje Rudi !!!

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da fabio656 »

...e il messaggero dice "De rossi dice di NO!" ... :ssss:

sono RIDICOLI.
Daje Rudi !!!

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da wotan »

Freddo ha scritto:che poi dice che ddr ha accettato (non il tanto caro a loro "avrebbe"), ma ora sta alla roma, quindi se putacaso rimanesse, potrà dire che la roma non lo ha voluto cedere, ma lui sarebbe partito volentieri.
calli, eh...
Articolo delirante.
Prima dice che "ha accettato", poi continua dicendo che nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra DDR e Mancini, e Daniele ha "declinato" l'offerta.

Dare per probabile la partenza di DDR, come intende fare la Marronea, comporta di fatto disorientamento tra i tifosi e stop degli abbonamenti. Un bel danno economico e di immagine. Immagino che i padroni delle strisciate ringrazieranno il servo che così diligentemente, da buon professionista, continua a gettare mota sulla Roma.

PS ma la Roma dov'è??????????
Bisognerebbe fare un corso di comunicazione al management della Roma....

wotan
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Grazie Cazzetta aka Tutto il marrone della vita

Messaggio da wotan »

Freddo ha scritto:che poi dice che ddr ha accettato (non il tanto caro a loro "avrebbe"), ma ora sta alla roma, quindi se putacaso rimanesse, potrà dire che la roma non lo ha voluto cedere, ma lui sarebbe partito volentieri.
calli, eh...
Articolo delirante.
Prima dice che "ha accettato", poi continua dicendo che nei giorni scorsi ci sono stati contatti tra DDR e Mancini, e Daniele ha "declinato" l'offerta.

Dare per probabile la partenza di DDR, come intende fare la Marronea, comporta di fatto disorientamento tra i tifosi e stop degli abbonamenti. Un bel danno economico e di immagine. Immagino che i padroni delle strisciate ringrazieranno il servo che così diligentemente, da buon professionista, continua a gettare mota sulla Roma.

PS ma la Roma dov'è??????????
Bisognerebbe fare un corso di comunicazione al management della Roma....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite