Radio Manà Manà Sport

La Roma raccontata dai media
Rispondi
Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3879
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da pasmadferit »

Mike Foster ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 18:12
E' incredibile. :lol:
Oh so 4 mesi che interviene nella nuova radio...
Che poi gli altri collegamenti vanno tutti più o meno lisci, addirittura anche quello di Pierino la mattina :lol:

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6718
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Lord_Thara »

Mi sono collegato proprio per sentire Nisii su Ranieri, dopo averlo definito verduraio decine e decine di volte, stasera l’addio di un grande allenatore, bla bla bla🤦🏻‍♂️🤡
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12440
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Vaevictis »

Che poi manco a me Mazzone è mai stato troppo simpatico. Non ho però capito il fine di doverlo fare presente proprio quel giorno, se non quello di voler apparire diverso.

A volte a voler apparire sempre in direzione ostinata e contraria si rimediano delle sonore figure di merda.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3765
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da pep927 »

Vaevictis ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 19:43
Che poi manco a me Mazzone è mai stato troppo è simpatico. Non ho però capito il fine di doverlo fare presente proprio quel giorno, se non quello di voler apparire diverso.

A volte a voler apparire sempre in direzione ostinata e contraria si rimediano delle sonore figure di merda.
Hai ragione, il problema non è piacere, oppure, non piacere Mazzone, il discorso è di essere malati di protagonismo, come affibbiare soprannomi improbabili ai laziali, sperando che qualcuno ne faccia un tormentone
TAYLOR FREDDO!!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da qixand »

pep927 ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 19:47
Hai ragione, il problema non è piacere, oppure, non piacere Mazzone, il discorso è di essere malati di protagonismo, come affibbiare soprannomi improbabili ai laziali, sperando che qualcuno ne faccia un tormentone
Quella cosa poi è patetica.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3765
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da pep927 »

qixand ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 19:54
Quella cosa poi è patetica.
Perché telefonare all'allenatore dell'Entella prendendolo per il culo è stato bello? Pietà...
TAYLOR FREDDO!!!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da qixand »

pep927 ha scritto:
mercoledì 22 maggio 2024, 20:10
Perché telefonare all'allenatore dell'Entella prendendolo per il culo è stato bello? Pietà...
Quello il punto più basso. Poi vabbè di cose terribili ce ne sono tante, tipo il siparietto col Panda che nessuno si è cacato ed ha dovuto mollare subito.
Ma anche sto fatto di cambiare il soprannome ai laziali ogni 3x2, segno che non funzionavano e quindi doveva provare altro.
Per me proprio in generale questa cosa che lui deve ribadire spesso che è il più anti-laziale che ci sia che è forzatissima, sempre nell'ottica di crearsi il personaggio del romanistone.
Per me è uno dei più falsi, e passa pure per essere uno ascoltabile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7192
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Climber84 »

A me dei soprannomi ai laziali non importa troppo… alla fine ologrammi non era manco male.

La chiamata al tecnico dell’Entella invece e’ stata una cosa patetica e triste. Le dichiarazioni su Mazzone lasciamo perdere.. lo ha definito bene vaevictis.. era semplicemente voglia di protagonismo e di risultare duro e puro. Gli e’ uscita malissimo

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46922
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Freedom »

D’accordo sull’allenatore dell’Entella perché è stata una mancanza di rispetto, però l’idea faceva abbastanza ridere. Su Mazzone ha fatto bene a dire quello che pensava, insopportabile fare santificazioni contro ciò che si pensa post mortem, non ci ho visto tutto ‘sto protagonismo.

Il problema è che voi in qualche modo auspicate allo speaker perfetto ed immacolato senza difetti, oppure fatto su misura per voi, vi do un consiglio: spegnete la radio perché non esiste.
ASR

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 7:34
D’accordo sull’allenatore dell’Entella perché è stata una mancanza di rispetto, però l’idea faceva abbastanza ridere. Su Mazzone ha fatto bene a dire quello che pensava, insopportabile fare santificazioni contro ciò che si pensa post mortem, non ci ho visto tutto ‘sto protagonismo.

Il problema è che voi in qualche modo auspicate allo speaker perfetto ed immacolato senza difetti, oppure fatto su misura per voi, vi do un consiglio: spegnete la radio perché non esiste.
Sarebbe sempre una radio della Roma, quindi si presume ascoltata da tante persone che Mazzone lo hanno adorato o comunque apprezzato o rispettato. Ha fatto un discorso come se fosse morto, che so, Moggi. Si chiama tatto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46922
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Freedom »

qixand ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 7:36
Sarebbe sempre una radio della Roma, quindi si presume ascoltata da tante persone che Mazzone lo hanno adorato o comunque apprezzato o rispettato. Ha fatto un discorso come se fosse morto, che so, Moggi. Si chiama tatto.
Non entro nel merito, potrei anche essere d’accordo con te, ma se pensava quello che ha detto che doveva fare? Manco poteva ignorarne la morte dai.
ASR

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 7:37
Non entro nel merito, potrei anche essere d’accordo con te, ma se pensava quello che ha detto che doveva fare? Manco poteva ignorarne la morte dai.
Poteva evitare di commentare, invece a lui piace fare quello duro e puro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46922
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Freedom »

qixand ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 7:39
Poteva evitare di commentare, invece a lui piace fare quello duro e puro.
Può darsi sia vero, ma ripeto non esistono speaker perfetti o fatti su misura per noi. Conosco gente romanista come nessuno che odia Falcao per il discorso del rigore o che non ha mai amato Totti, quindi figurati se non si possa non apprezzare Mazzone. A me basta capire se siano romanisti per apprezzarli e su Nisii e Torri non ho dubbi, e ti assicuro che ho standard altissimi.
ASR

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 53002
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da qixand »

Freedom ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 7:44
Può darsi sia vero, ma ripeto non esistono speaker perfetti o fatti su misura per noi. Conosco gente romanista come nessuno che odia Falcao per il discorso del rigore o che non ha mai amato Totti, quindi figurati se non si possa non apprezzare Mazzone. A me basta capire se siano romanisti per apprezzarli e su Nisii e Torri non ho dubbi, e ti assicuro che ho standard altissimi.
Padrone delle tue preferenze. A me che sia romanista interessa il giusto, è falso. I falsi mi danno particolarmente fastidio, ancora di più se hanno la pretesa di voler passare per genuini.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46922
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radio Manà Manà Sport

Messaggio da Freedom »

qixand ha scritto:
giovedì 23 maggio 2024, 7:54
Padrone delle tue preferenze. A me che sia romanista interessa il giusto, è falso. I falsi mi danno particolarmente fastidio, ancora di più se hanno la pretesa di voler passare per genuini.
Non ho questa presunzione di dare giudizi sull’essere umano sinceramente perché non lo conosco.
ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti