Francesco Totti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52711
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

blade ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 0:07
Ultimi scampoli di carriera da giocatore e post carriera da dirigente abbastanza vergognosi, ora che è fuori dalla Roma forse sta riuscendo pure a fare peggio. Diciamo che nel bilanciamento che uno del suo calibro e con la sua storia dovrebbe fare tra mi faccio i cazzi miei e amo la roma più di ogni altra cosa vince di parecchie lunghezze la prima opzione.
E anche così se non fosse uno come totti che utilizza da sempre le parole Roma e amore accoppiate glielo perdonerei, ma a questo punto gioverebbe un po' più di sincerità.
Però continuo a leggere un generico "cazzi suoi", che non capisco cosa vorrebbe indicare. Che vuol dire nel pratico, lo devi spiegare sennò è bono tutto.
Poi le parole, l'amore, la sincerità.


Insomma... fuffa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

blade ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 0:07
Ultimi scampoli di carriera da giocatore e post carriera da dirigente abbastanza vergognosi, ora che è fuori dalla Roma forse sta riuscendo pure a fare peggio. Diciamo che nel bilanciamento che uno del suo calibro e con la sua storia dovrebbe fare tra mi faccio i cazzi miei e amo la roma più di ogni altra cosa vince di parecchie lunghezze la prima opzione.
E anche così se non fosse uno come totti che utilizza da sempre le parole Roma e amore accoppiate glielo perdonerei, ma a questo punto gioverebbe un po' più di sincerità.
questi continuano a non essere fatti, ma un giudizio di merito

ti si sta chiedendo di fare cronaca, non opinione ma mica per pignoleria semplicemente perche` qui la cronaca su Totti viene fatta molto spesso in maniera parziale o mischiandoci cose fatte da personaggi che hanno rapporti con Totti (ma se non sono azioni o parole di Totti in prima persona non lo si dovrebbero tenere "accountable" per queste) e perche` se andiamo a fare la cronaca vedrai che ci sono fatti e parole che tu "leggi" in un certo modo ed altri in maniera diversa
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da simone »

qixand ha scritto:Io continuo a non leggere fatti, reali azioni che denotino le grandi colpe di Totti e giustifichino tutto questo astio e critiche. Aspetto comunque, sono fiducioso.
A me Totti negli ultimissimi anni e post addio non é piaciuto nemmeno un po' (ma in passato avevamo già discusso su altro thread).
Non credo fosse in grado di coprire il ruolo dirigenziale che pretendeva. Probabilmente nello scouting invece può trovare la su dimensione.
Dai non serve la lista e tutto sommato ci sta pensarla diversamente.

Ma ci avete fatto caso che il logo suo somiglia a quello della juve?



 


Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da stefano73 »

blade ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 0:07
Ultimi scampoli di carriera da giocatore e post carriera da dirigente abbastanza vergognosi, ora che è fuori dalla Roma forse sta riuscendo pure a fare peggio. Diciamo che nel bilanciamento che uno del suo calibro e con la sua storia dovrebbe fare tra mi faccio i cazzi miei e amo la roma più di ogni altra cosa vince di parecchie lunghezze la prima opzione.
E anche così se non fosse uno come totti che utilizza da sempre le parole Roma e amore accoppiate glielo perdonerei, ma a questo punto gioverebbe un po' più di sincerità.
usi la parola vergognosi per definire gli ultimi anni di Totti come se sei riducesse tutto agli ultimi anni ricordandoti che ha esordito in serie A nel 1993.
uso lo stesso tuo termine(cosi' posso usarlo) per definire le tue parole che non hanno senso e non spiegano niente! nessun fatto, nessun accaddimento. qualche parola forse detta male (ma da qua al vergognoso e a sporcare almeno 20 anni di grande calcio la vedo una forzatura).
lo sai che forse sei il primo a farmi pensare che veramente a Roma non si vince per colpa dei tifosi e dell'ambiente! avevo sempre rifiutato questa visione ma forse piano piano mi sto' convincendo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52711
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

simone ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 7:56
A me Totti negli ultimissimi anni e post addio non é piaciuto nemmeno un po' (ma in passato avevamo già discusso su altro thread).
Non credo fosse in grado di coprire il ruolo dirigenziale che pretendeva. Probabilmente nello scouting invece può trovare la su dimensione.
Dai non serve la lista e tutto sommato ci sta pensarla diversamente.

Ma ci avete fatto caso che il logo suo somiglia a quello della juve?



 
Pensarla diversamente ci sta, sacrosanto. Un conto però è dire che ti ha deluso, un conto è dire che ha pensato solo ai cazzo suoi senza specificare cosa vuol dire, dargli dell’omuncolo. Boh onestamente non capisco.
Gli si vuole attribuire un ruolo da San Francesco così da poter poi essere liberi di dire che si è delusi dalla sua mancanza di santità.

Poi sai cosa? Questa intransigenza spesso è esercitata da utenti che quando si parla di dirigenti e proprietario della Roma, sono sempre pronti a perdonare. Leggo critiche lievi, sempre condite da un “però”.
Mi pare tutto molto ipocrita.

Totti è un uomo, ha difetti come tutti, come tutti cura anche i suoi interessi, ma se c’è qualcuno che ha dato e provato a dare qualcosa alla Roma è lui. Se proprio devo insultare qualcuno, ne trovo parecchi che vengono prima.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Paolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 14:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Paolo »

blade ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 0:07
Ultimi scampoli di carriera da giocatore e post carriera da dirigente abbastanza vergognosi, ora che è fuori dalla Roma forse sta riuscendo pure a fare peggio. Diciamo che nel bilanciamento che uno del suo calibro e con la sua storia dovrebbe fare tra mi faccio i cazzi miei e amo la roma più di ogni altra cosa vince di parecchie lunghezze la prima opzione.
E anche così se non fosse uno come totti che utilizza da sempre le parole Roma e amore accoppiate glielo perdonerei, ma a questo punto gioverebbe un po' più di sincerità.
C'hai ragione, la doppietta al Torino l'ho segnata io.
La conferenza d'addio di Totti è stata la cosa più romanista fatta da un dirigente della Roma negli ultimi anni.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46800
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: questi continuano a non essere fatti, ma un giudizio di merito

ti si sta chiedendo di fare cronaca, non opinione ma mica per pignoleria semplicemente perche` qui la cronaca su Totti viene fatta molto spesso in maniera parziale o mischiandoci cose fatte da personaggi che hanno rapporti con Totti (ma se non sono azioni o parole di Totti in prima persona non lo si dovrebbero tenere "accountable" per queste) e perche` se andiamo a fare la cronaca vedrai che ci sono fatti e parole che tu "leggi" in un certo modo ed altri in maniera diversa
Per me un fatto è il non aver smorzato i toni nelle querelle Totti Spalletti.... secondo me con un unità d'intenti quella Roma di Spalletti II avrebbe potuto vincere qualcosa....la colpa non era di Totti della querelle anzi...però io avrei lavato i panni sporchi in casa a tu per tu con il tecnico...
Idem nella "guerra intestina contro i romani" avrei parlato con Pallotta e Baldini e avrei fatto capire la mia volontà e il mio progetto dentro la Roma....invece si è chiuso a riccio anche male consigliato ed ora si è messo a fare una cosa che avrebbe potuto fare benissimo dall'interno....esempio andava da Pallotta e Baldini e chiedeva di essere nominato capo scout per dare un supporto fondamentale all'operato del ds....

­

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Paolo
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 328
Iscritto il: martedì 17 settembre 2019, 14:51
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Paolo »

bibiroma ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 11:25
Per me un fatto è il non aver smorzato i toni nelle querelle Totti Spalletti.... secondo me con un unità d'intenti quella Roma di Spalletti II avrebbe potuto vincere qualcosa....la colpa non era di Totti della querelle anzi...però io avrei lavato i panni sporchi in casa a tu per tu con il tecnico...
Idem nella "guerra intestina contro i romani" avrei parlato con Pallotta e Baldini e avrei fatto capire la mia volontà e il mio progetto dentro la Roma....invece si è chiuso a riccio anche male consigliato ed ora si è messo a fare una cosa che avrebbe potuto fare benissimo dall'interno....esempio andava da Pallotta e Baldini e chiedeva di essere nominato capo scout per dare un supporto fondamentale all'operato del ds....

­
Ammazza le cose che avrebbe dovuto fa... Invece so belle le cose che hanno fatto Spalletti, Pallotta e Baldini. Loro sì che agiscono/agivano sempre per il bene della Roma.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46800
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da bibiroma »

Da loro non mi aspetto nulla... da Francesco Totti mi sarei aspettato qualcosa in più...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da oswald »

Comunque il rapporto di Totti con la Roma si è solo interrotto, non è detto che sia finito per sempre. Io mi aspetto un ritorno in futuro, non so quando né in quale forma. A Trigoria tornano tutti almeno una volta, sarebbe strano se proprio Totti non rispettasse questa tradizione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da AsUsual »

Paolo ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 10:18
C'hai ragione, la doppietta al Torino l'ho segnata io.
La conferenza d'addio di Totti è stata la cosa più romanista fatta da un dirigente della Roma negli ultimi anni.
La pensiamo proprio diversamente, per me quella conferenza era da romanistone più che da romanista

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73865
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
venerdì 29 maggio 2020, 12:44
Comunque il rapporto di Totti con la Roma si è solo interrotto, non è detto che sia finito per sempre. Io mi aspetto un ritorno in futuro, non so quando né in quale forma. A Trigoria tornano tutti almeno una volta, sarebbe strano se proprio Totti non rispettasse questa tradizione.
Condo` (che con Totti ha scritto l'autobiografia) ieri e` intervenuto a Retesport. Gli han chiesto se secondo lui un giorno Totti potrebbe tornare nella Roma e ha risposto che pensa proprio di si` e probabilmente e` il primo numero che chiamerebbe un nuovo proprietario.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52711
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da qixand »

Ma infatti è una cosa quasi scontata. Giusto questi, sotto l'egida de Pupo, so' riusciti a far andare via l'unico nome spendibile nel mondo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46800
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da bibiroma »

Il fatto è che Pupo con la Roma ci ha vinto... poi non capisco quando il rapporto tra i due si è interrotto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63401
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: TeleRadioStereo

Messaggio da Claudio_asr »

Se lo dice Condò ci credo
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite