MotoGP

Basket, tennis, motori, nuoto, ciclismo, atletica, rugby
Rispondi
Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da Francescoasr81 »

Alevt86 ha scritto:Non è uno stinco di santo, nessuno lo è, ma almeno ha affrontato il problema, ammesso i suoi errori e pagato il suo debito con lo stato italiano.
Sinceramente come persona può essere anche discutibile, ma come pilota è indubbiamente il più grande di sempre, per distacco.
Io auspico un'uscita di scena degna della sua carriera e non una fuga in Superbike che sarebbe squallida...
oggi come oggi la SBK e 10 volte meglio e piu spettacolare della GP solo che ha meno publicita

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da Alevt86 »

Francescoasr81 ha scritto: oggi come oggi la SBK e 10 volte meglio e piu spettacolare della GP solo che ha meno publicita
e 10 volte più spettacolare rispetto alla Moto Gp perchè sono presenti più moto e dello stesso livello, ma il livello dei piloti è infinitamente più basso, sono tutti piloti che hanno fallito in Moto Gp (Melandri, Biaggi, Checa...).
Spies in Superbike era un mostro ora in Moto Gp sembra un pippone...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da Francescoasr81 »

Alevt86 ha scritto: e 10 volte più spettacolare rispetto alla Moto Gp perchè sono presenti più moto e dello stesso livello, ma il livello dei piloti è infinitamente più basso, sono tutti piloti che hanno fallito in Moto Gp (Melandri, Biaggi, Checa...).
Spies in Superbike era un mostro ora in Moto Gp sembra un pippone...
infatti ti ho detto che viene meno publicizzata e in automatico girano meno soldi se cominciassero a girare i soldi della gp in sbk vrdrai che i migliori piloti andrebbero tutti in SBK

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da Alevt86 »

Comunque Brno ha dimostrato che Pedrosa quest'anno può giocarsi davvero il titolo fino in fondo. Non ricordo quanti anni erano che doveva vincere un duello all'ultima curva con un pilota. Molto bene.
Per il resto Dovizioso le prende da Crutchlow per una delle prime volte in stagione e Rossi desolatamente settimo.
Ormai annunciato il divorzio dalla Ducati ed infortunato Hayden, tolto quindi lo stimolo di arrivare davanti al compagno di scuderia, viaggerà a ritmo di crociera per il resto del Mondiale, ha già la testa al prossimo anno.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da Alevt86 »

Barbera è il Grosjean della Moto Gp, ha abbattuto Pedrosa con un'entrata impossibile chiudendo definitivamente il discorso Mondiale.
Lorenzo ha vinto in scioltezza, grandissimo secondo posto di Rossi che approfitta della contemporanea assenza di Stoner e Pedrosa. Questo risultato fa morale anche per il futuro suo e della Ducati.

Scarso Jonhatan Rea con la Honda lasciata libera da Stoner.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da Alevt86 »

ROSSI: "UN PODIO PER SIMONCELLI"
"Risultato importante dopo anni duri"


Vale Rossi è sorpreso e felice dopo il secondo posto di Misano: "E' stata una gara molto bella. Sono contento e devo ringraziare un sacco di persone, che hanno sempre creduto di potercela fare, anche nei momenti più difficili. A partire da Uccio che mi ha detto: qui facciamo il podio... Gli ho risposto: cosa dici?' Ha avuto ragione. E' un podio dedicato al Sic e alla sua famiglia. Anche lui mi ha dato una mano", ha commentato a caldo il pesarese.

Rossi non dimentica la sua attuale squadra: "Voglio ringraziare anche tutti ragazzi della Ducati. Dopo due anni difficili è stato un risultato importante".

E' un Rossi tonico e rinvigorito nell'animo, quello che dopo il podio racconta: "Secondo me ogni gara ha la sua storia, ma intanto qui avevo avuto buone sensazioni già nei test. Eravamo andati bene facendo buoni tempi, ma girando da solo non capisci mai quanto migliori. In questo weekend poi mi sono sentito subito bene. In qualifica abbiamo fatto una modifica alla moto e il davanti è migliorato tanto. Così ho ricominciato a guidare come era tanto che non facevo. Nel warm-up poi ho fatto 2-3 modifiche per la gara, che sono andate molto bene. Ho fatto anche una partenza mostruosa, ma poi non sapevo cosa aspettarmi. Invece sono stato molto costante e sono riuscito sempre a guidare bene. Ero veloce nel veloce e quando è iniziato il calo delle gomme sono riuscito a tenere bene il ritmo. Inoltre giro dopo giro mi sono caricato per non farmi prendere da quelli dietro. Inutile dire che il podio è molto importante per un sacco di motivi".

Il campione di Tavullia applaude quindi al lavoro del Reparto Corse Ducati: "Eravamo un po' bloccati fino a qualche gara fa, mentre con il nuovo telaio adesso possiamo fare qualche modifica in più. Anche a Brno era andata bene, ma qui ho tenuto il passo fino alla fine e sono contento. Rammarico per la scelta di andare in Yamaha a fine anno? Tanto ormai scelta fatta. Per me è importante, anche se vado via, fare ancora delle belle gare e vedere che il lavoro sta dando buoni frutti. Se poi le modifiche le useranno altri piloti buon per loro. A me importa essere veloce da qui alla fine".

Tecnicamente Valentino spiega che la GP12 ora si guida meglio, proprio grazie ad un miglior feeling dell'anteriore: "Ci manca qualcosa davanti, in termini di grip e direzionabilità della moto, che era bilanciata bene e in accelerazione usciva bene dalle curve. E' un buon passo avanti, oltre ad un risultato impor per me e per tutti quelli che mi aiutano dopo tanti momenti difficili. E' un risultato importante per Preziosi e tutto il Reparto Corse che ce la stanno mettendo tutta. Sono d'accordo che sia la migliore gara che ho fatto con la Ducati da quando sono arrivato. Anche perché un risultato sull'asciutto è piu importante di quelli fatti sul bagnato. Per essere vecchio e suonato qui a Misano è andata abbastanza bene".
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da Alevt86 »

Vince Pedrosa, Lorenzo secondo staccato. Peccato per Misano che ha chiuso il Mondiale.
Rossi ottavo in rimonta dopo essere arrivato ultimo per un dritto, mentre era in lotta con Rea.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da DDR16 »

ammazza hayden che botta
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da postromantico »

DDR16 ha scritto:ammazza hayden che botta
mi ha ricordato Pieraccioni ne Il Ciclone....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da DDR16 »

postromantico ha scritto: mi ha ricordato Pieraccioni ne Il Ciclone....
io devo di che un po ho riso, pero poraccio che botta, cmq l'unica chance che pedrosa ha di vince il mondiale è il rientro di stoner
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da postromantico »

si.. ovviamente Yuri.. ci scherzo perché consapevole che fortunatamente è rimasto illeso..
ho provato anche a seguire le polemiche su questo circuito di Aragon.. definito un po' una cattedrale nel deserto.. ma con Meda mi cala l'attenzione troppo facilmente..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da DDR16 »

ufficiale casey torna in giappone
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da Alevt86 »

Vince nuovamente Pedrosa davanti a Lorenzo ed un ritrovato Stoner.
E' stato un gran premio condizionato dalla pioggia e dalle molte cadute, infatti la gara è stata interrota a 7 giri dalla fine con la bandiera rossa, a causa della pioggia battente che ha reso impraticabile la pista.
Rossi finisce quinto, era in lotta per la quarta posizione con Dovizioso, ma è andato lungo alla settima curva ad una decina di giri dalla fine perdendo cinque secondi.
Anche Dovizioso, che era quarto ed in rimonta verso Stoner, è caduto compromettendo la sua gara e rientrando in tredicesima posizione.

Strano tornare a Sepang dopo la tragedia dello scorso anno. Il ricordo del Sic è ancora ben impresso nella memoria dei piloti e della gente affezionata al Motomondiale.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da DDR16 »

pedrosa nn perde piu ma nn basta, in australia stoner vole vince
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Moto Gp

Messaggio da .aLe. »

mi sono ritornate alla mente le immagini di sic mentre cade, brutta roba.. mamma mia


cmq camomillo pedrosa sta facendo bene ultimamente, meglio così. talmente sfigato sto ragazzo che meriterebbe almeno un campionato

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti