Champions League 2023/24

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73386
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da faro »

il City ha creato di piu', ma il Real si e' difeso bene e alla fine ha meritato



Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9512
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Er Fomento »

Xavi ipocrita del cazzo :suka: :tussnz: :fapfap:


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9512
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Er Fomento »

ingresso20libero ha scritto:
giovedì 18 aprile 2024, 7:51
Rudiger è una bestia
Si aggiunge a questa dove sarebbe anche titolare, forse forse sarebbe il caso di provare a tenerne qualcuno ma non si può:

Immagine


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42837
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da ingresso20libero »

Jean Louis Scipione ha scritto:
giovedì 18 aprile 2024, 12:04
Quelli che ci sono rimasti male per Guardiola parlando di culo di Ancelotti se la prendano con i rigoristi del City e basta.
il mio mister mi diceva sempre, se la metti una volta sotto il sette potranno dirti che è culo, se la metti una seconda volta potranno dire che sei stato fortunato due volte, se lo fai la terza volta allora non potranno dire più che è fortuna. Guardiola è un grandissimo allenatore, formidabile per me soprattutto nel trasmettere la mentalità vincente in un ambiente che mai lo è stato. Ancelotti è l'allenatore per l'eccellenza( migliore degli ultimi 30 anni sicuro per me), 4 champions, millemila trofei, lezioni di tattica impartite a tutti i migliori, non potrà mai essere culo. Ieri il Real non ha mai sofferto particolarmente il city
Ultima modifica di ingresso20libero il giovedì 18 aprile 2024, 13:16, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62961
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Claudio_asr »

Esattamente, per me sono due grandissimi, la contrapposizione tra i due semplicemente è assurda e creata ad arte


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17298
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da John Locke »

ingresso20libero ha scritto:
giovedì 18 aprile 2024, 13:07
il mio mister mi diceva sempre, se la metti una volta sotto il sette potranno dirti che è culo, se la metti una seconda volta potranno dire che sei stato fortunato due volte, se lo fai la terza volta allora non potranno dire più che è fortuna. Guardiola è un grandissimo allenatore, formidabile per me soprattutto nel trasmettere la mentalità vincente in un ambiente che mai lo è stato. Ancelotti è l'allenatore per l'eccellenza, 4 champions, millemila trofei, lezioni di tattica impartite a tutti i migliori, non potrà mai essere culo. Ieri il Real non ha mai sofferto particolarmente il city
Per me la qualità migliore di Guardiola non è sicuramente la mentalità che trasmette, anzi, ha vinto la Champions lo scorso anno finalmente dopo una vita e ha avuto sempre rose dove aveva carta bianca con i giocatori, per me è stato molto fortunato in carriera partendo con quei giocatori immensi del barca, da li in poi mi ripeto è stato in club dove gli hanno comprato chiunque eppure non vinceva la Champions.
Io vorrei vederlo ora che è al top in una realtà di seconda fascia che cosa combina.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42837
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da ingresso20libero »

vincere in un ambiente non abituato nonostante spendi miliardi non è scontato



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62961
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Claudio_asr »

Che poi tra l'altro lo stesso discorso lo si potrebbe fare per ancelotti all'everton, mourinho al tottenham ecc
Non esiste l'allenatore adatto in ogni contesto, ci sono allenatori da top club e allenatori da realtà inferiori, secondo me


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6071
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da AmoLaMaglia »

se non sbaglio il Real ha sempre passato il turno con i vincitori uscenti della Champions



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5246
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Cane Maledetto »



Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42837
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da ingresso20libero »

Rosikata mazzarriana, je manca la bottiglietta in bocca



Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Renato Villalta »

John Locke ha scritto:
giovedì 18 aprile 2024, 13:16
Per me la qualità migliore di Guardiola non è sicuramente la mentalità che trasmette, anzi, ha vinto la Champions lo scorso anno finalmente dopo una vita e ha avuto sempre rose dove aveva carta bianca con i giocatori, per me è stato molto fortunato in carriera partendo con quei giocatori immensi del barca, da li in poi mi ripeto è stato in club dove gli hanno comprato chiunque eppure non vinceva la Champions.
Io vorrei vederlo ora che è al top in una realtà di seconda fascia che cosa combina.
a me ha sempre dato l'idea di essere un grande paraculo.
Per me quando smette con il city o va ad allenare una nazionale favorita per il mondiale o se ne va in pensione. Non mi sembra il tipo da rischiarsi la reputazione andando ad allenare in realta' piu' piccole, insomma non fara' mai quello che ha fatto Mou dopo il suo apice.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46711
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da bibiroma »


faro ha scritto:il City ha creato di piu', ma il Real si e' difeso bene e alla fine ha meritato
Per me non ha meritato.
È stata solo più fortunata ai rigori.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

leletor
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7033
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 14:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da leletor »

ancelotti è intelligente, sa benissimo di non potersela giocare ad armi pari andando all'attacco ed inoltre il gol in apertura ha agevolato questa sua tattica.


30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23764
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da Lando »

real fortunato ieri, a differenza di altre volte non aveva la forza di ripartire
il city ha avuto occasioni clamorose per vincere e in modo sistematico. Il Real un paio estemporanee
ovviamente la fortuna può pesare perchè il real parte da un livello altissimo. Del resto era la finale anticipata
mi stanno parecchio sul cazzo entrambe ma almeno meglio ancelotti degli sceicchi


Fortune, that arrant whore

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti