Premier League

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto:
venerdì 5 aprile 2024, 16:11
Io dico che dopo l'infortunio è nettamente peggiorato in tutti i fondamentali, facendo leva solo sulla potenza.
Purtroppo dopo gli infortuni...entrambi i crociati...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50026
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mah,che senza infortunio zaniolo sarebbe diventato un fenomeno non è affatto detto..Posso fare una lista di almeno 10 giocatori che ai primissimi anni sembravano mostri che poi si sono persi a causa della capoccia o del poco carattere..Balotelli e cassano sono solo due esempi.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62867
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da Claudio_asr »

Ma mi dite che qualità aveva balotelli oltre al tiro da fuori anche negli anni in cui sembrava un talento?


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50026
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 5 aprile 2024, 16:28
Ma mi dite che qualità aveva balotelli oltre al tiro da fuori anche negli anni in cui sembrava un talento?
Sembrava un attaccante vero.Un bel centravantone potente.Progressione nella corsa,inserimenti eccellenti e gran tiro.Una sorta di lukaku.Poi il cervello era quello di una karen qualsiasi.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62867
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da Claudio_asr »

Mah, forse non lo ricordo bene io
Comunque lui e Zaniolo come talento pure sono lontani anni luce da Cassano, lui si che ha buttato una carriera da potenziale pallone d'oro perchè matto


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 5 aprile 2024, 16:26
Mah,che senza infortunio zaniolo sarebbe diventato un fenomeno non è affatto detto..Posso fare una lista di almeno 10 giocatori che ai primissimi anni sembravano mostri che poi si sono persi a causa della capoccia o del poco carattere..Balotelli e cassano sono solo due esempi.
no, un fenomeno assolutamente, ma poteva diventare un calciatore importante...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20979
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto:
venerdì 5 aprile 2024, 15:33
Cassano balotelli e zaniolo in comune hanno solo la zucca vuota. Cassano tecnicamente era un fenomeno assoluto. Roba alla baggo/totti. Balotelli era molto molto forte. Zaniolo lontano da balotelli imparagonabile a cassano
Secondo me il miglior Zaniolo era un giocatore più duttile e completo del miglior Balotelli, e superiore a lui.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto:
venerdì 5 aprile 2024, 17:05
Secondo me il miglior Zaniolo era un giocatore più duttile e completo del miglior Balotelli, e superiore a lui.
Balotelli era uno che spaccava la porta, non ci ho visto granchè di altro. Invece lo Zaniolo sano, eh, a me piaceva tanto, calciatore piuttosto spettacolare... io sono per questi calciatori che giocano un po' da soli, a me Gervinho faceva morire, lo so che aveva un sacco di limiti, ma quando prendeva la palla lui poteva accadere di tutto...idem Salah mi piaceva molto, ma da noi era ancora acerbo secondo me... insomma ho un debole per i calciatori capaci di creare superiorità.


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20979
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da karlem »

Lord_Thara ha scritto:
venerdì 5 aprile 2024, 17:18
Balotelli era uno che spaccava la porta, non ci ho visto granchè di altro. Invece lo Zaniolo sano, eh, a me piaceva tanto, calciatore piuttosto spettacolare... io sono per questi calciatori che giocano un po' da soli, a me Gervinho faceva morire, lo so che aveva un sacco di limiti, ma quando prendeva la palla lui poteva accadere di tutto...idem Salah mi piaceva molto, ma da noi era ancora acerbo secondo me... insomma ho un debole per i calciatori capaci di creare superiorità.
Ma comunque il primo Zaniolo secondo me era anche più abile e intelligente nel dialogare coi compagni. È solo dopo che è diventato uno che vuole fare tutto da solo stile panzer.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto:
venerdì 5 aprile 2024, 17:26
Ma comunque il primo Zaniolo secondo me era anche più abile e intelligente nel dialogare coi compagni. È solo dopo che è diventato uno che vuole fare tutto da solo stile panzer.
forse è stata una conseguenza, boh, però in effetti hai ragione, ricordo che prima era più dentro la squadra...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20979
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da karlem »

Si, secondo me dopo lo shock degli infortuni ha deciso di puntare tutto sulla forza, regredendo pesantemente in tutti gli altri aspetti.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto:
venerdì 5 aprile 2024, 17:32
Si, secondo me dopo lo shock degli infortuni ha deciso di puntare tutto sulla forza, regredendo pesantemente in tutti gli altri aspetti.
Gli ultimi tempi era insopportabile, irritava tantissimo, faceva sempre la stessa cosa per tutta la partita… comunque qualche soldo lo abbiamo fatto, è stato un affare comunque, visto che arrivò nell’affare Nainggolan se non ricordo male, insieme ad una vagonata di milioni per un ex calciatore…


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59226
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da siamocosì »

Balotelli aveva tutto quello che deve avere una prima punta in più tirava benissimo le punizioni era veloce. Zaniolo era palla lunga e pedalare con un bel fiuto del gol


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7382
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da Mike Foster »

Claudio_asr ha scritto:
venerdì 5 aprile 2024, 16:36
Cassano, lui si che ha buttato una carriera da potenziale pallone d'oro perchè matto
Ehhh il barese era forte per davvero.Purtroppo ingrato e matto come un cavallo,ma un mezzo fenomeno.


Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20979
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Premier League

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto:
venerdì 5 aprile 2024, 18:54
Zaniolo era palla lunga e pedalare con un bel fiuto del gol
Era molto più di questo.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti