Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46841
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da bibiroma »


siamocosì ha scritto: Si è vero ma riemiendoci di debiti. Lui se ne andò perchè non gli avevano fatto prendere una sega (ho rimosso il nome) perchè non ce la facevano più ad ammucchiare monnezza. Una quantità indecente di gente a cui pagavamo lo stipendio per mandarli in prestito
Ha ammucchiato talmente tanti soldi che Monchi ha avuto a disposizione i soldi per rifare la squadra e ci ha condannato per anni, però il problema sono nego e mhaidat.
Ibarbo non lo hai pagato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59895
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 19:38
Ha ammucchiato talmente tanti soldi che Monchi ha avuto a disposizione i soldi per rifare la squadra e ci ha condannato per anni, però il problema sono nego e mhaidat.
Ibarbo non lo hai pagato.
Vai a spulciare i bilanci poi ne parliamo
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6059
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Direttore sportivo

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 20:01
Vai a spulciare i bilanci poi ne parliamo
Ma che vuol dire?
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59895
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da siamocosì »

Leggi i conti. Sono pubblici
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6059
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 20:58
Leggi i conti. Sono pubblici

Ma cosa dicono i conti? Scrivilo, hai paura a farlo?
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59895
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da siamocosì »

Che ha creato un buco di 197 mil
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6059
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 23:02
Che ha creato un buco di 197 mil
Ma non erano 150 milioni? Ma che crescono … poi ha anche fatto salire il fatturato a 200 grazie anche alla squadra e le qualificazioni Champions e Monchi è riuscito a vendere 300 milioni in giocatori… a parte che mi viene da ridere “ha creato un buco da 197 milioni” che significato possa avere… boh…
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 8 maggio 2024, 8:39
Ma non erano 150 milioni? Ma che crescono … poi ha anche fatto salire il fatturato a 200 grazie anche alla squadra e le qualificazioni Champions e Monchi è riuscito a vendere 300 milioni in giocatori… a parte che mi viene da ridere “ha creato un buco da 197 milioni” che significato possa avere… boh…
Semplicemente che negli anni in cui ha gestito la Roma come DS, i costi sono aumentati progressivamente e si è passati da 35 milioni di debiti a 5 volte tanto (mo al centesimo non lo so, ma dovrei ritrovare il link), quindi è chiaro che qualcosa era sbagliato.
Il fatturato a 200 era uno specchietto per le allodole: gli introiti basati sulle cessioni non sono strutturali, una volta che sbagli due acquisti in più sei fottuto, come è appunto successo.
Già con Sabatini ogni inizio di campagna dovevi cedere qualcuno, e non sempre ti riuscivano i magheggioni con romagnoli e bertolacci, così cedevi i migliori. Poi è arrivato Monchi, ha sbagliato di più ed è iniziato il declino.
Ma non si possa fare finta non siano esistiti i fagotti alla Iturbe, Destro, Doumbia, tutta gente comprata come fiore all'occhiello del mercato che ti è rimasta sul groppone per anni.

Io non ci credo che ci si ritrovi ancora a scrivere sta roba dopo anni. La campagna di convincimento fatta in quegli anni è stata degna del Minculpop
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6059
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
mercoledì 8 maggio 2024, 9:45
Semplicemente che negli anni in cui ha gestito la Roma come DS, i costi sono aumentati progressivamente e si è passati da 35 milioni di debiti a 5 volte tanto (mo al centesimo non lo so, ma dovrei ritrovare il link), quindi è chiaro che qualcosa era sbagliato.
Il fatturato a 200 era uno specchietto per le allodole: gli introiti basati sulle cessioni non sono strutturali, una volta che sbagli due acquisti in più sei fottuto, come è appunto successo.
Già con Sabatini ogni inizio di campagna dovevi cedere qualcuno, e non sempre ti riuscivano i magheggioni con romagnoli e bertolacci, così cedevi i migliori. Poi è arrivato Monchi, ha sbagliato di più ed è iniziato il declino.
Ma non si possa fare finta non siano esistiti i fagotti alla Iturbe, Destro, Doumbia, tutta gente comprata come fiore all'occhiello del mercato che ti è rimasta sul groppone per anni.

Io non ci credo che ci si ritrovi ancora a scrivere sta roba dopo anni. La campagna di convincimento fatta in quegli anni è stata degna del Minculpop
allora da 35 a 150 a casa mia sono 135 milioni, e se la rosa valeva mezzo miliardo, o giù di lì, dove sono finiti i soldi si capisce benissimo, in patrimonio tecnico, che è un patrimonio della società. Ma di che parliamo a regà? Non tocca essere esperti di economia per capire certe cose, basta una somma e una sottrazione... tra l'altro noi tifosi dovremmo essere contenti di una cosa del genere...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 8 maggio 2024, 10:18
allora da 35 a 150 a casa mia sono 135 milioni, e se la rosa valeva mezzo miliardo, o giù di lì, dove sono finiti i soldi si capisce benissimo, in patrimonio tecnico, che è un patrimonio della società. Ma di che parliamo a regà? Non tocca essere esperti di economia per capire certe cose, basta una somma e una sottrazione... tra l'altro noi tifosi dovremmo essere contenti di una cosa del genere...
Ma infatti io ammetto di capirci poco, a differenza di chi millanta conoscenze approfondite, quindi mi limito a ricavare la mia opinione dai fatti che questi dati (che non compreno appieno) fanno scaturire: nel dettaglio, la Roma, negli anni di Sabatini, ha dovuto vendere ogni anno a inizio campagna, OBBLIGATORIAMENTE, quindi hai salutato i Marquinos, i Pjanic, i Rudiger, i Benatia, qualche volta hai svoltato con Bertolacci e Romagnoli, ecc ecc.

Se fosse come dici tu, come mai c'erano sti obblighi? Come mai ogni anno il dato finale del debito aumentava?

Spiegamela te sta sottrazione.

P.s.: dover essere contenti di avere un patrimonio tecnico per me è una cosa abbastanza fine a se stessa. Io sono contento se il patrimonio tecnico mi porta qualche gioia. Anzi, se c'ho i giocatori boni e non vinco mai me rode pure er culo.
Abbiamo visto gente come Salah e Alisson andare a vincere tutto altrove.
E tu sei giovane qua, ma c'erano utenti che de sta cosa se ne vantavano... capisci da solo il paradosso immagino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6059
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
mercoledì 8 maggio 2024, 11:15
Ma infatti io ammetto di capirci poco, a differenza di chi millanta conoscenze approfondite, quindi mi limito a ricavare la mia opinione dai fatti che questi dati (che non compreno appieno) fanno scaturire: nel dettaglio, la Roma, negli anni di Sabatini, ha dovuto vendere ogni anno a inizio campagna, OBBLIGATORIAMENTE, quindi hai salutato i Marquinos, i Pjanic, i Rudiger, i Benatia, qualche volta hai svoltato con Bertolacci e Romagnoli, ecc ecc.

Se fosse come dici tu, come mai c'erano sti obblighi? Come mai ogni anno il dato finale del debito aumentava?

Spiegamela te sta sottrazione.

P.s.: dover essere contenti di avere un patrimonio tecnico per me è una cosa abbastanza fine a se stessa. Io sono contento se il patrimonio tecnico mi porta qualche gioia. Anzi, se c'ho i giocatori boni e non vinco mai me rode pure er culo.
Abbiamo visto gente come Salah e Alisson andare a vincere tutto altrove.
E tu sei giovane qua, ma c'erano utenti che de sta cosa se ne vantavano... capisci da solo il paradosso immagino.
E' ma tu volevi un miracolo... Sabatini non era il proprietario della Roma, ed è una sottolineatura importante, te credi fosse stato per lui avrebbe venduto i suoi gioielli? Io non so cosa pensano gli altri, ma per me la cessione di Alisson fu devastante, ma ti ricodo che lui e Salah furono ceduti dal quel bastardo spagnolo pelato di merda... speriamo non mi bannino, ma non mi trattengo...è come con Taylor, gente che ha rovinato anni di vita di noi romanisti...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 8 maggio 2024, 11:23
E' ma tu volevi un miracolo... Sabatini non era il proprietario della Roma, ed è una sottolineatura importante, te credi fosse stato per lui avrebbe venduto i suoi gioielli? Io non so cosa pensano gli altri, ma per me la cessione di Alisson fu devastante, ma ti ricodo che lui e Salah furono ceduti dal quel bastardo spagnolo pelato di merda... speriamo non mi bannino, ma non mi trattengo...è come con Taylor, gente che ha rovinato anni di vita di noi romanisti...
E certo, se fosse stato il proprietario lui continuava a tenere i gioielli a vita accumulando debiti.
Non è che li vendevano per capriccio eh?
Li vendevano perchè i soldi da altre parti non entravano (ma qui apriremmo tutto un altro capitolo sulla società) e se non vendevi non te potevi iscrive al campionato.
Ma tu pensi che sti debiti si accumulassero a caso? O c'entravano i mille acquisti anche a cazzo di cane?
Troppo facile giudicare Sabatini solo dagli acquisti azzeccati.

A sto punto gudichiamo Pinto solo per Dybala a p 0, Lukaku in prestito, e diventa un genio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Che poi me so pure dimenticato che Sabatini se vantava per le cessioni, ce godeva proprio. E' un egocentrico enorme anche senza giustificazioni.
Se faceva bello de avè preso a 600 il ragazzino africano da rivendere a 6 milioni, sti cazzi dell'utilità del giocatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6059
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
mercoledì 8 maggio 2024, 11:28
E certo, se fosse stato il proprietario lui continuava a tenere i gioielli a vita accumulando debiti.
hai scritto tutto in questa frase...se vuoi vincere devi buttare i soldi, e non si può fare...poi il calcio in generale è diventata una barzelletta, dove tutti falsificano tutto per poter spendere... le grosse società la fanno poi franca, mentre quelle piccole vengono bastonate...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 8 maggio 2024, 11:53
hai scritto tutto in questa frase...se vuoi vincere devi buttare i soldi, e non si può fare...poi il calcio in generale è diventata una barzelletta, dove tutti falsificano tutto per poter spendere... le grosse società la fanno poi franca, mentre quelle piccole vengono bastonate...
Allora non mi spiego come mai i grandi club non abbiano messi gli occhi su di lui, e la Roma sia stato il suo apice.
La stessa Inter lo prende, ma per vincere si affida a Marotta e lo sfancula.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: LoryAsr98 e 4 ospiti