Real Madrid CF

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52952
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Real Madrid CF

Messaggio da qixand »

Il real ha bisogno di rifondare, non so se gli basta mbappe
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Real Madrid CF

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
martedì 13 giugno 2023, 8:44
Il real ha bisogno di rifondare, non so se gli basta mbappe
Beh oddio, rifondare mi sembra un po' esagerato.
Hanno ancora giocatori come Tchouaméni (23), Camavinga (20) Vinicius (22) Rodrygo (22) Valverde (24) Militao (25), oltre a qualcuno più avanti con l'età ma di certa affidabilità come Cpurtois, Rudiger, Mendy, Carvajal, Kroos, ed hanno appena preso Bellingham per oltre 100mln di euro.
Con un buon sostituto di Benzema ed un paio di innesti tornano ad essere quelli da battere in Spagna.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31679
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Real Madrid CF

Messaggio da skotos »

il Real a centrocampo e in attacco è giovane e futuribile, oltre che fortissimo. Deve svecchiare un pò in difesa, ma non starei a preoccuparmi per loro...
piuttosto quanto lo pagheranno Mbappe? 200M basteranno?
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52952
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Real Madrid CF

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 13 giugno 2023, 8:52
Beh oddio, rifondare mi sembra un po' esagerato.
Hanno ancora giocatori come Tchouaméni (23), Camavinga (20) Vinicius (22) Rodrygo (22) Valverde (24) Militao (25), oltre a qualcuno più avanti con l'età ma di certa affidabilità come Cpurtois, Rudiger, Mendy, Carvajal, Kroos, ed hanno appena preso Bellingham per oltre 100mln di euro.
Con un buon sostituto di Benzema ed un paio di innesti tornano ad essere quelli da battere in Spagna.
Non so, è l'impressione che ho avuto contro il City, ovvero che i giocatori fulcro, i Carvajal, Cross, Modric e Benzema, abbiano dato tutto. E questi 4 sono 4 mostri che si portavano appresso anche altri, fortissimi ma cmq non al livello di quegli altri (tolto Vinicius).
Il centrocampo credo vada rifondato e per quanto Camavinga è un fenomeno, non sarà lo stesso con un Modric agli sgoccioli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31679
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Real Madrid CF

Messaggio da skotos »

a centrocampo hanno Camavinga, Tchouameni, Valverde e Bellingham. tutti giovanissimi. alla faccia della rifondazione!
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52952
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Real Madrid CF

Messaggio da qixand »

Vediamo rega. Ognuno di questi è fortissimo ma lo abbiamo visto accanto a Modric e Cross.
Magari loro saranno la rifondazione, non è che intendevo che stanno senza giocatori forti, figuriamoci, il Real.
Intendo che la loro vera forza in questi anni, sono stati quei mostri sacri abituati a certe sfide, per qualche anno secondo me si sentirà quel vuoto.

Certo, poi dacceli a noi, anche solo uno di quelli, e per noi sono na manna dal cielo. Ma stiamo parlando di una squadra che è abituata a vincere la CL un anno si e uno no.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46932
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Real Madrid CF

Messaggio da bibiroma »


skotos ha scritto:a centrocampo hanno Camavinga, Tchouameni, Valverde e Bellingham. tutti giovanissimi. alla faccia della rifondazione!
Rifondazione Madridista.
Giocatori di alto spessore.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12324
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Real Madrid CF

Messaggio da Vaevictis »

Questa poi è tutta gente che, con le basi giuste, cresce inevitabilmente in una squadra come il Real Madrid. Camavinga a 20 anni ha una Champions League in bacheca, circa un centinaio di presenze coi Blancos ed è vice-campione del mondo. Per non parlare di Valverde...
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52952
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Real Madrid CF

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
martedì 13 giugno 2023, 11:31
Questa poi è tutta gente che, con le basi giuste, cresce inevitabilmente in una squadra come il Real Madrid. Camavinga a 20 anni ha una Champions League in bacheca, circa un centinaio di presenze coi Blancos ed è vice-campione del mondo. Per non parlare di Valverde...
La mia considerazione, che è puramente deduttiva, l'ho spiegata.
Per rifondazione intendo un cambio generazionale. Può funzionare come non. Il Modric visto in semifinale contro il City mi ha fatto una brutta impressione rispetto allo scorso anno, ed è un giocatore fondamentale (basti pensare alla sfida col City dello scorso anno), stessa cosa Benzema.
Se Benzema lo sostituisci con Mbappè, ok. Se Modric e Kross calano tanto (ovviamente partono ancora titolari il prossimo anno), per me non lo sostituisci a livello di carisma con quei giovani fenomenali.
Detto che Camavinga per me è un fenomeno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3657
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Real Madrid CF

Messaggio da step_asroma »

Magari si prendono Cristante a 50 mln per farne il perno del centrocampo :mmmmm:

Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1608
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Real Madrid CF

Messaggio da JackASR »

step_asroma ha scritto:
mercoledì 14 giugno 2023, 14:19
Magari si prendono Cristante a 50 mln per farne il perno del centrocampo :mmmmm:
A 50 è regalato
chi tifa Roma non perde mai

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti