Serie B
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Serie B
Cmq anche a me piacerebbe che venisse in A insieme al Palermo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pedrola della Samp è forse l'unico prodotto della Cantera del Barcellona che prenderei.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A meno che non ripete la cavalcata del Venezia dello scorso anno (da zona C ai playoff) la Samp farà un altro anno in B mentre il Parma sembra ben avviato alla massima serie.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo gol consecutivo per Cassano.
Milanese sembra essersi smarrito.
Pirlo sta dimostrando che gli servirebbe un altro Mazzone a cambiargli ruolo facendolo smettere di allenare.
Milanese sembra essersi smarrito.
Pirlo sta dimostrando che gli servirebbe un altro Mazzone a cambiargli ruolo facendolo smettere di allenare.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho visto sudtirol - Catanzaro. Il sudtirol non ha nulla della squadra dello scorso anno, un brutto peggioramento.
Iemmello gioca alla Ibra, spettacolo.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Cioè, mi prendevi per il culo perché mi sono guardato gli highlights di coppa Italia Genoa - Modena ad agosto?Tony Brando ha scritto:Ho visto sudtirol - Catanzaro. Il sudtirol non ha nulla della squadra dello scorso anno, un brutto peggioramento.
(E ti avevo pure detto che Gudmundcoso era buono)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
Non stanno andando molto male,oltre a Casiraghi anche Ciervo sta giocando molto bene.Ha fatto anche un paio di gol.Chi hanno venduto oltre a Zaro?Tony Brando ha scritto: ↑sab 7 ott 2023, 19:41 Ho visto sudtirol - Catanzaro. Il sudtirol non ha nulla della squadra dello scorso anno, un brutto peggioramento.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
Sta andando davvero forte.Oggi non ha segnato ma sta giocando molto bene anche Raimondo.Che ne pensi Anto'?A me sembra molto bravo.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Va be' io ci ho fatto la grafica. Non mi sarei mai cimentato altrimenti.il_noumeno ha scritto: ↑sab 7 ott 2023, 20:06 Cioè, mi prendevi per il culo perché mi sono guardato gli highlights di coppa Italia Genoa - Modena ad agosto?
(E ti avevo pure detto che Gudmundcoso era buono)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
TouchéTony Brando ha scritto: Va be' io ci ho fatto la grafica. Non mi sarei mai cimentato altrimenti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Promette bene. Però io ho una mia fissazione a scansare calciatori con il cognome (o nome dei brasiliani) che è un nome proprio, soprattutto se poco diffuso. Anni fa avrei puntato su Orlando che finì alla Salernitana via Lazio e si è scrociato un paio di volte. Da allora ho smesso e non puoi capire come mi sono cacato sotto quando si invocava Benedetto.Mike Foster ha scritto: ↑sab 7 ott 2023, 20:09 Sta andando davvero forte.Oggi non ha segnato ma sta giocando molto bene anche Raimondo.Che ne pensi Anto'?A me sembra molto bravo.
A Roma hanno fallito pure Adriano e Renato che scarsi non erano in assoluto o Moreno che non era forte ma nemmeno scarsi come erano Jonathan, Leandro, Gilberto, Rolando, Angelo, Elia, Nicolas,Fortunato (bidone storico del Perugia)ecc.. Gli italiani non hanno combinato tantissimo: Ivan,Bruno,Dionigi,Pasquale, Nicola, Sergio, Rocco, i vari Fortunato e Orlando... Forse Alessio si salvava.... Anche Diego fece male nonostante Compagnoni avesse visto il marziano all'Olimpico grazie a Cassetti...
In pratica per un Tancredi,Lucio, Giordano, Danilo,Leonardo,Simone, Mauro o un Adriano prima versione ci stanno troppe seghe.
La prova del nove ce l'hai con Eriberto che divenne pippa dopo che fu costretto a richiamarsi Luciano....
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
Te lo ricordi Lorenzo del Bologna? Mi pare gioco in A con Maifredi.Possiamo segnare anche lui nella tua fantastica analisi.Complimenti davvero.antoniocs ha scritto: ↑sab 7 ott 2023, 21:07 Promette bene. Però io ho una mia fissazione a scansare calciatori con il cognome (o nome dei brasiliani) che è un nome proprio, soprattutto se poco diffuso. Anni fa avrei puntato su Orlando che finì alla Salernitana via Lazio e si è scrociato un paio di volte. Da allora ho smesso e non puoi capire come mi sono cacato sotto quando si invocava Benedetto.
A Roma hanno fallito pure Adriano e Renato che scarsi non erano in assoluto o Moreno che non era forte ma nemmeno scarsi come erano Jonathan, Leandro, Gilberto, Rolando, Angelo, Elia, Nicolas,Fortunato (bidone storico del Perugia)ecc.. Gli italiani non hanno combinato tantissimo: Ivan,Bruno,Dionigi,Pasquale, Nicola, Sergio, Rocco, i vari Fortunato e Orlando... Forse Alessio si salvava.... Anche Diego fece male nonostante Compagnoni avesse visto il marziano all'Olimpico grazie a Cassetti...
In pratica per un Tancredi,Lucio, Giordano, Danilo,Leonardo,Simone, Mauro o un Adriano prima versione ci stanno troppe seghe.
La prova del nove ce l'hai con Eriberto che divenne pippa dopo che fu costretto a richiamarsi Luciano....
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Marco Simone però era forte per non parlare di Leonardo
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lorenzo è suo malgrado nella storia della serie A. Ha il record dell'espulsione più veloce. Fu espulso 10 secondi dopo il suo ingresso in campo contro il Parma (gomitata ad Apolloni che lui sostiene ancora non esserci mai stata).Mike Foster ha scritto: ↑sab 7 ott 2023, 22:20 Te lo ricordi Lorenzo del Bologna? Mi pare gioco in A con Maifredi.Possiamo segnare anche lui nella tua fantastica analisi.Complimenti davvero.
L'elenco sarebbe sterminato, ne ho messo solo alcuni. In primavera abbiamo avuto Massimo (carriera tra c e d dopo un assaggio di b), di Marino ce ne sono almeno 4, di cui 3 ex Reggina più Raimondo Marino (Napoli e Lazio). Ci sono diversi Romano i piu famosi Francesco (scudetto a Napoli preso a ottobre nel mercato di riparazione in b dalla triestina) e Vincenzo (un anno a Roma, l'anno del gol di Turone. Ha la particolarità di aver giocato il primo e l'ultimo dei 10 campionati in A dell'Avellino). Ci sono i 2 Sansone, Gaetano del Napoli.Caio, storico bidone dell'inter.Tonino Martino che fu protagonista del miracolo Castel di Sangro (A con Empoli e Reggina), Andrea Cristiano (tanta serie b soprattutto Albinoleffe. Ecc...
- Mike Foster
- Fenomeno
- Reactions:
E' vero,questo lo ricordavo del record dell' espulsione,a volte vado a riguardarmi le vecchie stagioni e i filmati della DS. Rettifico che allora il Bologna era allenato dal Prof. Franco Scoglio,visto che il Parma giocava in serie A.Non so come ringraziarti Antonio,sono felice di averti fatto quella domanda,in due post mi hai narrato 30 anni di calcio.