Frederic Massara

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
JackASR
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1608
Iscritto il: venerdì 5 febbraio 2021, 11:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da JackASR »

Vabbè ma torna o no il buon Frederic? Secondo me era na calla...
chi tifa Roma non perde mai

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52857
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da qixand »

Per me, guarda, se torna non è affatto una brutta notizia: è italiano, conosce il nostro mercato, ha lavorato ad alto livello al Milan.
La cosa che trovo risibile è dargli st'aura (l'ennesima per uno dei nostri DS) di magia.
Quello che pensiamo noi a priori o posteriori conta zero, lo abbiamo visto col vituperato Pradè e col megaincensato Monchi. Contano i risultati in termini di giocatori e obiettivi raggiunti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73724
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da faro »

qixand ha scritto:
martedì 26 settembre 2023, 12:43
Per me, guarda, se torna non è affatto una brutta notizia: è italiano, conosce il nostro mercato, ha lavorato ad alto livello al Milan.
La cosa che trovo risibile è dargli st'aura (l'ennesima per uno dei nostri DS) di magia.
io su questo concordo e credo che in pochissimi (non nessuno, forse, ma pochissimi) abbiano dato questo status all'eventuale ritorno

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63934
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da il_noumeno »

Sarebbe una buona notizia nella misura in cui si iniziasse a lavorare in un modo diverso da quello attuale (che può essere complementare e non alternativo).
In linea generale, non mi piace l’idea di avere due dirigenti sportivi di peso (che Baldini e Sabatini insieme erano un problema s’è capito presto), ma mi pare che Massara sia uno dei pochi DS senza ego ipertrofico e necessità di apparire ovunque. È da sempre abituato a lavorare con qualcuno sopra di lui, quindi non vedo motivi per essere contrari. Denoterebbe anche intelligenza da parte di Pinto nel riconoscere le sue carenze. In tutto questo però mi sfugge una cosa: Pinto è in scadenza, ma disegna la struttura sportiva del prossimo futuro. Sarà in odore di rinnovo?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50505
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sicuramente è un ottimo ds..Ma non è uno scova talenti,almeno non attualmente,smentiamo sta cosa..I giocatori più importanti che ha preso lo ha fatto pagandoli bei soldi(theo,leao,tomori,maignan)ed altri li ha presi a 0..come giroud e ibrahimovic..Giusto tonali è una scoperta ma credo ci sia stato di mezzo maldini..Questo ha fatto vedere al milan..Al palermo magari era più scova talenti,col tempo si è evoluto a ds.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73724
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Frederic Massara

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto:
martedì 26 settembre 2023, 14:33
Sicuramente è un ottimo ds..Ma non è uno scova talenti,almeno non attualmente,smentiamo sta cosa..I giocatori più importanti che ha preso lo ha fatto pagandoli bei soldi(theo,leao,tomori,maignan)ed altri li ha presi a 0..come giroud e ibrahimovic..Giusto tonali è una scoperta ma credo ci sia stato di mezzo maldini..Questo ha fatto vedere al milan..Al palermo magari era più scova talenti,col tempo si è evoluto a ds.
ma che c'entra, e' evidente che poi mette Sabatini capo scout
► Mostra testo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alfa70, Mariasole e 9 ospiti