Nazionale italiana

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da Francescoasr81 »

ora comincia a provare nuovi ragazzi per poi fare le scelte definitive

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15409
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da jsl14 »

manuel csnt ha scritto:queste le discutibili convocazioni di prandelli per italia inghilterra che si giocherà a berna:

Portieri: Andrea Consigli (Atalanta), Mattia Perin (Pescara), Salvatore Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Ignazio Abate (Milan), Francesco Acerbi (Milan), Davide Astori (Cagliari), Federico Balzaretti (Roma), Mattia De Sciglio (Milan), Daniele Gastaldello (Sampdoria), Angelo Obinze Ogbonna (Torino), Federico Peluso (Atalanta);

Centrocampisti: Alberto Aquilani (Fiorentina), Daniele De Rossi (Roma), Alessandro Diamanti (Bologna), Antonio Nocerino (Milan), Andrea Poli (Sampdoria), Ezequiel Schelotto (Atalanta), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Mario Balotelli (Manchester City), Mattia Destro (Roma), Stephan El Shaarawy (Milan), Manolo Gabbiadini (Atalanta).

contento per perin, ottimo portiere e per peluso che a mio avviso è molto sottovalutato...
non capisco le convocazioni di acerbi, de sciglio e poli
Milan! In questo pre campionato ha fatto meglio Romagnoli di entrambi! Meglio così! A me rode pure che ha convocato Destro, De Rossi e Balzaretti per questa partita inutile

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da Alevt86 »

Su Acerbi e De Sciglio conta troppo la maglia che indossano.
Ma perché oltre a Poli qualcuno mi spiega cosa ci fa Gastaldello?

Al posto di De Sciglio mettevo De Silvestri, al posto di Gastaldello, Capuano del Pescara e al posto di Poli.... Florenzi!
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da manuel csnt »

Francescoasr81 ha scritto:ora comincia a provare nuovi ragazzi per poi fare le scelte definitive
ci metto la mano sul fuoco che de sciglio acerbi e poli in nazionale avranno lo stesso futuro che avrò io in politica
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da Alevt86 »

manuel csnt ha scritto: ci metto la mano sul fuoco che de sciglio acerbi e poli in nazionale avranno lo stesso futuro che avrò io in politica
Oltre a De Silvestri poi ha lasciato a casa Santon... ma vabbè... contento Prandelli.
Continua la punizione ingiustificata per Criscito poi...
gobbo maledetto
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da Francescoasr81 »

manuel csnt ha scritto: ci metto la mano sul fuoco che de sciglio acerbi e poli in nazionale avranno lo stesso futuro che avrò io in politica
ti candidi? :D

Retrovertigo
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 82
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 0:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da Retrovertigo »

Sempre più incomprensibile e incommentabile Prandelli... Mi sembrava un allenatore assennato e soprattutto alieno a giochi di potere e consorterie varie. Ma al di là dei risultati sul campo - che ovviamente gli danno ragione - le parzialità che sta palesemente perpetrando negli ultimi tre mesi hanno rimesso completamente in discussione la sua credibilità, almeno ai miei occhi.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da Alevt86 »

Le parole su Conte lo dimostrano, Prandelli è un piccolo uomo senza dignità, il suo codice etico una buffonata e la sua nazionale una selezioni di strisciati e raccomandati, che non tiferò mai più finchè ci sarà quest'essere ignobile sulla panchina.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

a me basta che non fa giocare i romanisti, poi puoi andarsi ammazzare come gli pare!
Immagine

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da manuel csnt »

fabbrini dell'udinese al posto dell'infortunato balotelli...almeno potrebbe convocare titolari nelle loro squadre...bah :mm:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da Alevt86 »

Comunque ripropongo la domanda qui, ma, secondo voi, perché non ha convocato Borini?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18757
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da simone »

Alevt86 ha scritto: Oltre a De Silvestri poi ha lasciato a casa Santon... ma vabbè... contento Prandelli.
Continua la punizione ingiustificata per Criscito poi...
gobbo maledetto

De Silvestri per me è un immenso pippone.
Al di là della formazione sperimentale trovo comunque scandaloso che abbia chiamato giocatori di serie B e della primavera (a questo punto a che serve la under 21???) senza alcun esperienza in serie A.

Al posto di Balotelli ha chiamato Fabrini che mi sembra un giocatore piuttosto grezzo ancora e poco pronto.
bah...
s

edit: di serie B= provenienti dalla serie B
edit 2: Balotellli out per congiuntivite
Ultima modifica di simone il martedì 14 agosto 2012, 14:53, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

questo passa in convento...trovatemi dei giovani migliori in italia...

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74084
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da faro »

Alevt86 ha scritto:Le parole su Conte lo dimostrano, Prandelli è un piccolo uomo senza dignità, il suo codice etico una buffonata e la sua nazionale una selezioni di strisciati e raccomandati, che non tiferò mai più finchè ci sarà quest'essere ignobile sulla panchina.
Io, non so neanche bene spiegare il perche', provo un certo affetto per Prandelli. Sara' per quella brutta disgrazia, sra' per il terzo tempo della Fiorentina, sara' che sono un bischero, non so, ma non riesco a farmelo stare antipatico. Peraltro non mi stupirebbe vederlo seduto sulla panchina della Roma in un giorno post-brasiliano non troppo lontano.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36840
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: nazionale

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Alevt86 ha scritto:Le parole su Conte lo dimostrano, Prandelli è un piccolo uomo senza dignità, il suo codice etico una buffonata e la sua nazionale una selezioni di strisciati e raccomandati, che non tiferò mai più finchè ci sarà quest'essere ignobile sulla panchina.


mamma mia che pappa.ma me dici che ha detto de male prandelli?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti